Cagliari-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 21 Feb 2011, 00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Scialoja il 27 Feb 2011, 15:43
Ragazzi qualcuno può darmi un aiutino per la partita per favore? :oops:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
M'è tornata in mente la partita d'esordio di Zarate. C'asfaltarono per tutto ilprimo tempo..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una partita che fa rosicare, il Cagliari non ha MAI tirato in porta se non su punizione centrale di Conti, Dias e Biava sono riusciti a fermarli anche in contropiede, si può perdere con un autogoal del nostro miglior difensore? Si può perdere con due nostri palloni che sfiorano il palo a portiere battuto? Fortuna che le merde si sono suicidate di nuovo e stanno a -5, ma l'Udinese ora è a -1 e Domenica prossima tocca a noi fermare un Palermo umiliato...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Purtroppo fatichiamo terribilmente a creare gioco , squadra piatta , stucchevoli passaggi e mai una palla dentro e un taglio degli esterni , sculli e hernanes inguardabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2011, 17:53
Una partita che fa rosicare, il Cagliari non ha MAI tirato in porta se non su punizione centrale di Conti, Dias e Biava sono riusciti a fermarli anche in contropiede, si può perdere con un autogoal del nostro miglior difensore? Si può perdere con due nostri palloni che sfiorano il palo a portiere battuto? Fortuna che le merde si sono suicidate di nuovo e stanno a -5, ma l'Udinese ora è a -1 e Domenica prossima tocca a noi fermare un Palermo umiliato...

è sbagliato rosicare oggi come era sbagliato esultare domenica scorsa. La lazio gioca sempre così, a volte l'episodio le va a favore, qualche volta contro, ma non si può esultare per le vittorie e nemmeno rosicare per le sconfitte, se si parte per tenere lo zero a zero.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Delussisimo, mi aspettavo una squadra che si mangia il campo nel 2o tempo invece ci siamo ripresentati sottomessi, senza voglia, senza soluzioni offensive.

Il Cagliari ha praticamente vinto per inerzia... non ha dovuto far niente, abbiamo fatto tutto noi.

proi349

*
Lazionetter
* 915
a mio parere quando perdi a cagliari dopo aver dominato (anche se senza grosse occasioni) per un gollonzo al rientro degli spogliatoi metti subito la terza punta (sempre che sculli si possa considerare una punta) per dare un segnale....... non ricordo una partia di reja che stavamo perdendo e che con i cambi è riuscito a raddrizzare ...

mi rispondo daa solo:
anche perchè il primo cambio lo fa sempre a 10 minuti dalla fine.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
Citazione di: gunners il 27 Feb 2011, 17:56
Purtroppo fatichiamo terribilmente a creare gioco , squadra piatta , stucchevoli passaggi e mai una palla dentro e un taglio degli esterni , sculli e hernanes inguardabili.

ma se fatichiamo la colpa e' dell'allenatore. floccari era in gran forma ma non gioca, zarate e' lunico che salta l'uomo a difesa schierata e gioca 15 minuti, basta co sto pauroso, attacchiamo per una partita cacchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Mi dispiace molto che l'episodio che ci ha condannato ha coinvolto direttamente il nostro miglior difensore, uno che è da quando è arrivato che regge la baracca e che ci ha salvato spesso e volentieri.
Il tiro di Acquafresca sarebbe finito fuori, o al massimo avrebbe incocciato il palo, di sicuro non sarebbe finito in porta, purtroppo un rimbalzo maligno ha ingannato Andrè.

Ad ogni modo spero che nessuno prenda il nostro Dias come capro espiatorio.. la colpa di questa sconfitta è di tutta la squadra che non è riuscita a reagire in alcun modo e non ha mai seriamente impensierito la difesa del Cagliari, se non con quella palla tagliata di Hernanes con Floccari che ha preso il palo esterno.

La Lazio ha comunque tenuto bene il campo, il Cagliari non meritava assolutamente questa vittoria, cosi come - forse - noi non la meritavamo all'andata.

Una volta ti va bene, una volta ti va male.

Pazienza, siamo la Lazio, RIPARTIAMO!!!  :ssl

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Kebab il 27 Feb 2011, 17:59
Delussisimo, mi aspettavo una squadra che si mangia il campo nel 2o tempo invece ci siamo ripresentati sottomessi, senza voglia, senza soluzioni offensive.

Il Cagliari ha praticamente vinto per inerzia... non ha dovuto far niente, abbiamo fatto tutto noi.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Pomata il 27 Feb 2011, 17:59
ma se fatichiamo la colpa e' dell'allenatore. floccari era in gran forma ma non gioca, zarate e' lunico che salta l'uomo a difesa schierata e gioca 15 minuti, basta co sto pauroso, attacchiamo per una partita cacchio

Mah non sono d'accordo... Floccari a parte la sgroppata a sx appena entrato non ha fatto niente, Zarate fatico proprio a ricordarmi qualcosa di rilevante invece.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ormai, c'è poco da fare. Non si può sperare concretamente di sbancara il tavolo con prestazioni come queste. la cifra espressiva della Lazio 2010-11 è questa. Si va avanti al trotto, con le marce basse, senza manifestazioni particolari di personalità. Raramente quest'anno si sono visti acuti particolari.
La cosa poi sconcertante è confrontare questo dato con la classifica che ci vede QUARTI.
E' lecito e fondato pensare che una spinta in più avrebbe prodotto risultati migliori, anzi, entusiasmanti.

Ma non si può vincere un gran premio se si corre in prima.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
teniamo bene il campo, siamo ordinati e coperti ma quanno cazzo segnamo?

francamente non se ne può più....abbiamo avuto 60 minuti per rimontare e abbiamo solo cincischiato ai 16 metri

reja si desse una regolata.....ora non ha scuse, si è liberato dei giocatori che non voleva, ora ci faccia vedere almeno una squadra motivata....non questo nulla

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
la partita fatta oggi e uguale al 90% delle partite fatte finora

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kebab il 27 Feb 2011, 18:02
Mah non sono d'accordo... Floccari a parte la sgroppata a sx appena entrato non ha fatto niente, Zarate fatico proprio a ricordarmi qualcosa di rilevante invece.

e si! oggi abbiamo perso per via di Floccari e Zarate....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kebab il 27 Feb 2011, 18:02

floccari e zarate dalla prossima saranno titolari, sculli era impresentabile oggi...reja è molto bravo a capire la forma dei giocatori, quindi spero che cambi da domenica prossima

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Feb 2011, 18:05
e si! oggi abbiamo perso per via di Floccari e Zarate....

Mi spiace se hai capito questo dal mio post, ma hai capito male te...

Ho solo detto che nulla hanno aggiunto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Esprit Libre il 27 Feb 2011, 17:57
è sbagliato rosicare oggi come era sbagliato esultare domenica scorsa. La lazio gioca sempre così, a volte l'episodio le va a favore, qualche volta contro, ma non si può esultare per le vittorie e nemmeno rosicare per le sconfitte, se si parte per tenere lo zero a zero.
Credo che hai cewntrato il vero problema. Questa è una squadra che va in campo per tenere lo 0-0 e sperare nell'episodio favorevole. A volte però l'episodio ti è contro, quindi arrivano le partite come quelle di oggi, che non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima. Io mi chiedo se questi (ci metto soprattutto i giocatori oltre all'allenatore) credono veramente nella possibilità di arrivare in Champions. A me non sembra....

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Feb 2011, 18:03
teniamo bene il campo, siamo ordinati e coperti ma quanno cazzo segnamo?

francamente non se ne può più....abbiamo avuto 60 minuti per rimontare e abbiamo solo cincischiato ai 16 metri

reja si desse una regolata.....ora non ha scuse, si è liberato dei giocatori che non voleva, ora ci faccia vedere almeno una squadra motivata....non questo nulla

D'accordo, li davanti non c'è un cavolo di schema, palla li, ci pensa hernanes (na volta era zarate), ma che davvero, nel secondo tempo manco un tiro in porta, nervosismo a gogo, se vuoi andare in champion's questa non è la mentalità da tenere, Reja dimostra ancora una volta poi di essere timoroso, con una squadra a 48 punti, ma non è possibile, ma quando rischiamo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kebab il 27 Feb 2011, 18:06
Mi spiace se hai capito questo dal mio post, ma hai capito male te...

Ho solo detto che nulla hanno aggiunto.

e che devono aggiungere?

quando sono entrati era lo sbando, ognuno andava per i cazzi suoi...la domanda è: che cazzo ci faceva Sculli in campo?
Non si regge in piedi.
E poi Sculli e Gonzalez assieme è troppo, dai, è roba da proovinciale da neopromossa...o uno o l'altro e cerchiamo di sfruttare i giocatori di qualità

Discussione precedente - Discussione successiva