Citazione di: gunners il 27 Feb 2011, 18:41
Ahooo ma che palle , ma quali processi ? Ma possibile che non si possa mai fare una critica ?
Se tu sei contento di tutto mi fa piacere per te , io guardo e faccio le mie valutazioni che farei anche se fossi primo .
A mio giudizio la lazio gioca male non mi piace non mi diverte , una squadra che entra in campo con gonzales e sculli a me non piace e lo dico .
In tutta la stagione non abbiamo ripeto fatto più di 4 partite dove si poteva dire che eravamo stati entusiasmanti.
Stavamo controllando il gioco ?
A calcio bisogna fare goal , noi facciamo tic tac a centrocampo che a me ha sinceramente rotto , le la lazio ha il peggior attacco delle prime 9 della classifica ci sarà un motivo ?
Me deve andare tutto bene a prescindere ?
Ma che balle voi...... sempre e comunque a criticà... non è che a chi non critica gli sta bene tutto, a tutti piacerebbe che la Lazio vincesse ogni domenica o almeno non perdesse... ma tanto che differenza fa per la gente come voi che tè sempre da ridi???
Se vince o abbiamo giocato male e quindi giù a dir di male o ce l'ha mpigliamo co lotito pechè se avesse comprato qualcuno a gennaio potevamo ambire a chissachè, manco se poi ce l'avessero fatto vince qualcosa...
Se perde è colpa di Reja in primis - che mò è diventato pure cialtrone, di Zarate in seconda per non parlare di Gonzales e Diaz...
Se la trasferta a cagliari lo dicevamo tutti che era difficile a priori, mo abbiamo perso per un autogoal perchè dobbiamo butta tutto allo sfascio... e volemoci bene un pò a sta Lazio... è quello ch'è ma è la Lazio ed è bella... voi dite che è dall'inizio dell'anno che non vedete 4 partite entusiasmanti consecutive io vi rispondo che è dall'inizio dell'anno che non vedo i tifosi contenti ed entusiasti per la NOSTRA LAZIO per quattro domeniche consecutive... e dai no... ma è veramente questo essere LAZIALI??? Mandare al massacro una volta uno una volta un altro che indossa in una maniera o in un'altra un nostro vessillo???
E poi ci inca**iamo se Lotito non va in televisione a difenderci??? Noi quando difendiamo e soprattutto tifiamo per la Lazio???

Domenica sera col Palermo che volemo fa???