Cagliari-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 21 Feb 2011, 00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: gunners il 27 Feb 2011, 18:41
Ahooo ma che palle , ma quali processi ? Ma possibile che non si possa mai fare una critica ?
Se tu sei contento di tutto mi fa piacere per te , io guardo e faccio le mie valutazioni che farei anche se fossi primo .
A mio giudizio la lazio gioca male non mi piace non mi diverte , una squadra che entra in campo con gonzales e sculli a me non piace e lo dico .
In tutta la stagione non abbiamo ripeto fatto più di 4 partite dove si poteva dire che eravamo stati entusiasmanti.
Stavamo controllando il gioco ?
A calcio bisogna fare goal , noi facciamo tic tac a centrocampo che a me ha sinceramente rotto , le la lazio ha il peggior attacco delle prime 9 della classifica ci sarà un motivo ?
Me deve andare tutto bene a prescindere ?

Primo, sta sereno.
Secondo, critica quanto te pare, io ho detto la mia te di quello che vuoi.
Terzo, c'abbiamo un organico da metà classifica e quindi per come la vedo io, sta squadra e st'allenatore stanno facendo miracoli.
Quarto,   tutta sta gente che contesta adesso non me la ricordo pronosticare a Settembre la qualificazione in Champions.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2011, 18:46
Però il Barcellona ha il miglior gioco del Mondo, vero?
Ma che discorsi fai ? Il barcellona fa si possesso palla , ma poi riesce a finalizzare , ci sono continui inserimenti va spesso altiro , noi no .
A te piace vedere giocare la lazio ?

Per biafra ,
Io sono serenissimo , tu non hai detto la tua , tu hai detto che chi critica sta facendo processi alla lazio.
Anche secondo me la lazio sta facendo un campionato al di sopra delle sue possibilità come punti in clasifica , ma dico e ripeto che questa squadra a me non piace per il gioco che esprime , non mi da emozioni non mi entusiasma apprezzo solo che sia riuscita ad ottenere punti .

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Biafra il 27 Feb 2011, 18:31
Ma piantatela con 'sti piagnistei. Il Cagliari è un'ottima squadra. Se non beccava un goal irregolare domenica scorsa avrebbe tranquillamente fermato l'Inter a Milano.
Oggi stavamo controllando la partita e probabilmente l'avremmo vinta se non beccavamo quel goal balordo.
La reazione non c'è stata  perchè il Cagliari poi ha fatto un partitone a centrocampo pressando alla grande e non concedendo nulla.

Perdere a Cagliari ci sta, comunque che i processi iniziino pure.  Siamo in corsa per la champions a poche giornate dalla fine ma a noi Laziali che ce frega?...quelli che erano fenomeni due ore fa adesso so tutti da cede.. che ce frega de sostenè sta squadra e st'allenatore, famo i processi che se divertimo...
:x

ahahahahhaahhahahaaaa  :beer:

:since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Biafra il 27 Feb 2011, 18:48
Primo, sta sereno.
Secondo, critica quanto te pare, io ho detto la mia te di quello che vuoi.
Terzo, c'abbiamo un organico da metà classifica e quindi per come la vedo io, sta squadra e st'allenatore stanno facendo miracoli.
Quarto,   tutta sta gente che contesta adesso non me la ricordo pronosticare a Settembre la qualificazione in Champions.

Appunto, i discorsi dovrebbero stare a zero.
Invece ci troviamo nella situazione surreale che chi a settembre pronosticava un 12° posto e giudicava il mercato insufficiente oggi si incazza con Reja perchè è solo 4° invece che 1°.
E' facile "tifare" così, si casca sempre in piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
potevamo prendere 5 gol in ripartenza  e il cagliari a strameritato di vincere
io non  se ride o piagne

me sta a salì er veleno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ahooo ma che palle , ma quali processi ? Ma possibile che non si possa mai fare una critica ?
Se tu sei contento di tutto mi fa piacere per te , io guardo e faccio le mie valutazioni che farei anche se fossi primo .
A mio giudizio la lazio gioca male non mi piace non mi diverte , una squadra che entra in campo con gonzales e sculli a me non piace e lo dico .
In tutta la stagione non abbiamo ripeto fatto più di 4 partite dove si poteva dire che eravamo stati entusiasmanti.
A calcio bisogna fare goal , noi facciamo tic tac a centrocampo che a me ha sinceramente rotto , le la lazio ha il peggior attacco delle prime 9 della classifica ci sarà un motivo ?

ma tu pretendi moltissimo anche da te stesso o solo dagli altri?
scusa la domanda personale, ma siccome scrivi che faresti certe valutazioni anche fossi primo, immagino tu sia una persona di grande spessore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2011, 18:52
secondo di canio
potevamo prendere 5 gol in ripartenza  e il cagliari a strameritato di vincere
io non  se ride o piagne

me sta a salì er veleno
Reja l 'ha zittito , giustamente , dato che le ripartenze del cagliari sono avvenute nella fase finale , quando eravamo (inutilmente) tutti avanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gunners il 27 Feb 2011, 18:50
Ma che discorsi fai ? Il barcellona fa si possesso palla , ma poi riesce a finalizzare , ci sono continui inserimenti va spesso altiro , noi no .
A te piace vedere giocare la lazio ?

Quando vince si...
Il Barcellona davanti c'ha anche Messi e David Villa, noi no, e perciò non possiamo segnare tanto con il 4-2-3-1, ma qui c'è chi dice che le squadre che giocano bene sono nappule e Palermo solo perché corrono veloci, due squadre che in fase di possesso non sanno che farsene del pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: robylele il 27 Feb 2011, 18:53
ma tu pretendi moltissimo anche da te stesso o solo dagli altri?
scusa la domanda personale, ma siccome scrivi che faresti certe valutazioni anche fossi primo, immagino tu sia una persona di grande spessore.
Ma che hai scritto ? Scrivi in una lingua comprensibile siamo su un forum non ad Harward

CrazyEagle

Visitatore
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gunners il 27 Feb 2011, 18:56
Ma che hai scritto ? Scrivi in una lingua comprensibile siamo su un forum non ad Harward

mi pareva di aver scritto in italiano, quindi deduco che pretendi solo dagli altri e per te stesso sei più indulgente.
é un classico, sei nella media.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: robylele il 27 Feb 2011, 19:02
mi pareva di aver scritto in italiano, quindi deduco che pretendi solo dagli altri e per te stesso sei più indulgente.
é un classico, sei nella media.
Ciao stammi bene

Contenuto sponsorizzato

the dude

*
Lazionetter
* 683
oggi sembrava di vedere la Lazio di ballardini ...
ve bene la sfiga, ma zero tiri in porta .... pochissime occasioni .... poco gioco ... palla indietro ....

proprio una brutta Lazio ed una partita che mi ha fatto solo incazzare...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Citazione di: the dude il 27 Feb 2011, 19:14
ve bene la sfiga, ma zero tiri in porta .... pochissime occasioni .... poco gioco ... palla indietro ....

proprio una brutta Lazio ed una partita che mi ha fatto solo incazzare...

mesà che te la lazio de ballardini non l'hai mai vista

Eagle89

*
Lazionetter
* 145

Ma che balle voi...... sempre e comunque a criticà... non è che a chi non critica gli sta bene tutto, a tutti piacerebbe che la Lazio vincesse ogni domenica o almeno non perdesse... ma tanto che differenza fa per la gente come voi che tè sempre da ridi???
Se vince o abbiamo giocato male e quindi giù a dir di male o ce l'ha mpigliamo co lotito pechè se avesse comprato qualcuno a gennaio potevamo ambire a chissachè, manco se poi ce l'avessero fatto vince qualcosa...
Se perde è colpa di Reja in primis - che mò è diventato pure cialtrone, di Zarate in seconda per non parlare di Gonzales e Diaz...
Se la trasferta a cagliari lo dicevamo tutti che era difficile a priori, mo abbiamo perso per un autogoal perchè dobbiamo butta tutto allo sfascio... e volemoci bene un pò a sta Lazio... è quello ch'è ma è la Lazio ed è bella...  voi dite che è dall'inizio dell'anno che non vedete 4 partite entusiasmanti consecutive io vi rispondo che è dall'inizio dell'anno che non vedo i tifosi contenti ed entusiasti per la NOSTRA LAZIO per quattro domeniche consecutive... e dai no... ma è veramente questo essere LAZIALI??? Mandare al massacro una volta uno una volta un altro che indossa in una maniera o in un'altra un nostro vessillo???
E poi ci inca**iamo se Lotito non va in televisione a difenderci??? Noi quando difendiamo e soprattutto tifiamo per la Lazio???
:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :wlazio: :cheer: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :wlazio: :cheer: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :wlazio: :cheer:

Domenica sera col Palermo che volemo fa???

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Oggi abbiamo messo un nuovo record: abbiamo preso gol senza subire tiri nello specchio.

Nel primo tempo ha giocato solo la Lazio, nel secondo tempo ci è mancata lucidità, ma il Cagliari ne complesso non ha creato niente.

Due partite, quella di oggi e quella con il CHievo in cui abbiamo perso punti senza meritare.

Se fossimo più cinici, più "cattivi" saremmo in lotta per vincere lo scudetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: the dude il 27 Feb 2011, 19:14

non essere così cattivo con gli isolani allenati da Donadoni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non so se sono on topic, però vorrei dire una cosa: ma secondo voi poteva andare bene oggi la partita con Cerqueti a fare il commentatore RAI?

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
A me la Lazio è piaciuta e la partita l'avremmo vinta se l'arbitro avesse fischiato tutte le punizioni a ns favore (sacrosante, dato che i cagliaritani intervenivano con ogni mezzo sui ns giocatori) e non se ne fosse INVENTATE una decina a favore dei rossoblu.
Come si diceva in altro topic, "4° posto arbitri permettendo", oggi, il sig. Russo ha agito scientificamente e chirurgicamente per impedirci di avanzare in classifica. Bravo!!!!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Come al solito, qualcuno esprime una opinione e poi aggiunge un giudizio su altri netters.
Non mi sembra un metodo corretto,
Ritenete che sta squadra si esprime sopra il suo livello? Bene, scrivetelo ma non aggiungete giudizi d'altro tipo su chi non è d'accordo.

Altrimenti prendiamo ditettamente ad insultarci per il bene del forum....

Discussione precedente - Discussione successiva