L'autogol di Dias

Aperto da charlie, 27 Feb 2011, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
in quel mezzo secondo, davanti la tv, in cui s'è percepito che Acquafresca s'era mangiato il gol ho pensato, nell'ordine:

1-momenti prendiamo gol al primo tiro in porta, mannaggia!
2-mi pare l'abbia sfiorata Berni, meno male! e grande Tommaso che s'è fatto trovare pronto!
3-chissà come s'è ritrovato tutto solo lanciato in porta...(la regia stava mostrando un replay).
4-SVEGLIA CATZO, che altrimenti compromettiamo pure questa.

ho avuto il tempo di pensare a tutto questo mentre vedevo che il buon Dias si apprestava a recuperare quel pallone...
...

poi mi ritrovo la palla in fondo alla rete e momenti casco dalla sedia.

cos'è successo in quel mezzo secondo? Infortunio? Sfortuna? Poca lucidità del giocatore?

solo io l'ho trovato assurdo e goffo questo autogol?

detto questo, DAJE DIAS! grande giocatore (anche se ultimamente mi pare un pò troppo nervoso).

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: charlie il 27 Feb 2011, 20:50
in quel mezzo secondo, davanti la tv, in cui s'è percepito che Acquafresca s'era mangiato il gol ho pensato, nell'ordine:

1-momenti prendiamo gol al primo tiro in porta, mannaggia!
2-mi pare l'abbia sfiorata Berni, meno male! e grande Tommaso che s'è fatto trovare pronto!
3-chissà come s'è ritrovato tutto solo lanciato in porta...(la regia stava mostrando un replay).
4-SVEGLIA CATZO, che altrimenti compromettiamo pure questa.

ho avuto il tempo di pensare a tutto questo mentre vedevo che il buon Dias si apprestava a recuperare quel pallone...
...

poi mi ritrovo la palla in fondo alla rete e momenti casco dalla sedia.

cos'è successo in quel mezzo secondo? Infortunio? Sfortuna? Poca lucidità del giocatore?

solo io l'ho trovato assurdo e goffo questo autogol?

detto questo, DAJE DIAS! grande giocatore (anche se ultimamente mi pare un pò troppo nervoso).
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Ho pensato meno male che ha tirato piano così Dias la salva e la spazza via...invece il patatrac, comunque avanti Andre

CrazyEagle

Visitatore
Per me c'è stato anche un altro passaggio mentale, forse l'hai avuto anche tu.... "Vabbè magari il tiro va dentro ma meno male che c'è Dias che adesso la spazza".

Cmq pare sia stato un rimbalzo maledetto ad ingannare il nostro Andrè.

Tra l'altro Acquafresca ha esultato come se avesse appena fatto un gol simile a quello di Maradona contro l'Inghilterra nel 1986, ma vabbè, ci può stare.

Quando ho visto Berni andare da Dias e tendergli la mano per farlo rialzare ho pensato che ci sarebbe stata una grande reazione, purtroppo però non era giornata.
Peccato.

Mi brucia MOLTISSIMO dirlo, ma dobbiamo ringraziare Amauri ed il Parma se ora Dias non è bersaglio di prese per il culo a non finire da parte degli altri.

Forza Andrè!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Come si può dire che Dias in altre situazione c'ha salvato oggi il principale colpevole è lui, quello è un autogol che giusto i giocatori scarsi fanno, (tipo quelle del cesena con le merde), non so cosa volesse fare, la palla poi stava anche uscendo e male che andava, sbatteva sul palo.

Ha bisogno di una pausa, oggi ha fatto tanti danni e in futuro potrebbe fare peggio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Feb 2011, 20:53
Come si può dire che Dias in altre situazione c'ha salvato oggi il principale colpevole è lui, quello è un autogol che giusto i giocatori scarsi fanno, (tipo quelle del cesena con le merde), non so cosa volesse fare, la palla poi stava anche uscendo e male che andava, sbatteva sul palo.

Ha bisogno di una pausa, oggi ha fatto tanti danni e in futuro potrebbe fare peggio.

moriremo tutti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
quando ho visto dias fare quell'errore ho pensato "ecco la classica giornata della Lazio, segna la riomma e noi facciamo la ca...ta"

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Eccallà, Dias pipparzugo!

E' rimbalzato male il pallone.
P.S. Aggiungiamoci anche le parate "per scambio" del loro portiere e 'sta giornata si trasforma in una giornata ancor più demmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Ti rileggi quando scrivi?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
), non so cosa volesse fare, la palla poi stava anche uscendo e male che andava, sbatteva sul palo.

non voleva fare nulla, non è riuscito a fermarsi ed un rimbalzo [...] della palla gli ha fatto andà la palla adosso ed è entrata in porta

:shock: :shock: :shock: :shock: addirittura????

Citazione di: Russotto il 27 Feb 2011, 20:55
moriremo tutti.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La palla stava andando fuori, Dias voleva farla scorrere, invece il rimalzo, forse anche per colpa del vento, gliela ha fatto sbattere sull'anca. Una disgrazia.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
la liberavo pure io :D cmq Dias è un ottimo difensore, però oggi diciamo che è stata una giornata no...

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
anche i migliori a volte perdono la coordinazione. Hernaes ha quasi ucciso Benzema eppure non mi pare sia una pippa.

Altrettanto Dias...episodio sfortunato. ma quale pausa,è fortissimo, ha avuto solo tanta sfortuna.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Stava correndo per spazzare, poi si è fermato perché ha capito che la palla sarebbe uscita. Purtroppo c'è stato quell'attimo fatale tra l'idea iniziale e quella dopo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Esprit Libre il 27 Feb 2011, 21:04
La palla stava andando fuori, Dias voleva farla scorrere

anche io c'ho pensato.
però se fosse così allora si dovrebbe parlare di grossa ingenuità.
primo: che il pallone andava fuori si capisce solo dalle inquadrature in 'prospettiva Acquafresca' (poteva benissimo finire, che ne sò, sul palo).
secondo: se vuoi lasciarla scorrere ti fermi, non tenti di arrivare prima della palla e fartela sfilare a fil di polaccio, come a dire: se volevo la prendevo, tengo tutto sotto controllo.

la componente sfiga manco l'annovero: anzi rende tutto più fottutamente Laziale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ho pensato "non ci credo", in effetti Dias sbaglia poco ma quando sbaglia ha pure sfiga che la situazione che si crea va a buon fine per gli altri sempre. Mi spiace, ma comunque gli altri dovevano fare di tutto per ribaltare la situazione, e invece..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Deadario il 27 Feb 2011, 20:56
Eccallà, Dias pipparzugo!

E' rimbalzato male il pallone.
P.S. Aggiungiamoci anche le parate "per scambio" del loro portiere e 'sta giornata si trasforma in una giornata ancor più demmerda.
ù

Vai cominciamo vediamo se oggi i soliti reggono il confronto.
Non ho detto che è una pippa, il pallone non è rimbalzato male, bastava farlo scorrere.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Dias spiega il pasticcio e rilancia: "Sono arrivato fuori tempo, ma sono stato sfortunato...Domenica si riparte senza pensare ad oggi!"

Da Cagliari a Cagliari, dalla consacrazione alla delusione. Un anno fa Andrè Dias diventava il padrone della Lazio, prendendosi la maglia da titolare e non mollandola praticamente più. Un anno dopo, il roccioso brasiliano si è rivelato decisivo, in negativo, per le sorti biancocelesti. Alla squadra di Reja serviva una vittoria per lanciarsi in maniera ancor più forte e dirompente verso la qualificazione ai preliminari di Champions League, è arrivata, invece, una sconfitta maturata, soprattutto, a causa di un errore di valutazione e di coordinazione da parte del numero 3 verdeoro che nel riscaldamento aveva fatto trattenere il fiato a Reja a causa di un piccolo fastidio, rientrato immediatamente. Il movimento verso la porta lasciata sguarnita dall'uscita di Berni è stato perfetto, è il passaggio successivo che ha lasciato a desiderare. Ha pensato di lasciar scorrere il pallone per poi calciarlo lontano col sinistro. E' inciampato, colpendolo col ginocchio e spedendolo in fondo al sacco. "Sono arrivato sulla palla, pensando di proteggerla per evitare che giungessero avversari da dietro, ma sono arrivato fuori tempo ed il pallone, facendo un rimbalzo strano, mi è sbattuto sul ginocchio andando in porta". E' la prima volta che gli accade una cosa simile da quando è in Italia. Fino a questo momento, la sua stagione è stata praticamente perfetta. Con Biava forma una delle coppie più forti e meno battute del campionato. Un errore, seppur pesante, non lo scalfirà. Ed è stato proprio il suo compagno di reparto il primo a consolarlo dopo l'errore: "Ho ricevuto incoraggiamenti da tutta la squadra ma in particolar modo da Biava - ha detto all'aeroporto di Cagliari il brasiliano -. Era il compagno più vicino a me in quel momento, ha capito alla perfezione la dinamica sfortunata dell'azione". Nonostante la sconfitta, Dias guarda comunque avanti: "Abbiamo fatto un'ottima gara, giocando come sappiamo. Purtroppo, però, siamo stati sfortunati in occasione dell'episodio descritto pocanzi. In difesa non abbiamo mai sofferto la spinta del Cagliari. Questa sconfitta non ci condizionerà dal punto di vista psicologico, non ci sarà maggiore carica per un motivo fondamentale: ogni domenica abbiamo sempre giocato con lo stesso spirito battagliero, senza pensare a ciò che è accaduto la domenica prima".

TMW

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Citazione di: lorenz82 il 27 Feb 2011, 21:08
la liberavo pure io :D cmq Dias è un ottimo difensore, però oggi diciamo che è stata una giornata no...
A parte l'episodio, mi sembra che per il resto della partita sia stato impeccabile  come sempre!

Discussione precedente - Discussione successiva