L'autogol di Dias

Aperto da charlie, 27 Feb 2011, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: CrazyEagle il 27 Feb 2011, 20:57
Ti rileggi quando scrivi?

Si oggi ha fatto danni, forse ha bisogno di una pausa, non ho detto mica una bestemmia, tutti hanno bisogno di rifiatare, se sei poco lucido e concentrato poi esse forte quanto vuoi, ma è meglio che stai fuori.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Feb 2011, 21:19
Si oggi ha fatto danni, forse ha bisogno di una pausa, non ho detto mica una bestemmia, tutti hanno bisogno di rifiatare, se sei poco lucido e concentrato poi esse forte quanto vuoi, ma è meglio che stai fuori.
ma perchè usi il plurale? che altro ha fatto?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
è un errore grossolano, quasi ridicolo (sembra paperissma).
Peccato perchè il nostro è un campione....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 27 Feb 2011, 21:22
ma perchè usi il plurale? che altro ha fatto?

Ha sbagliato un paio di chiusure, anche abbastanza facili, ma su questo non è stato il solo oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eucutine

*
Lazionetter
* 33

oggi la Lazio con attaccanti decenti (non dico forti) vinceva senza problemi...molto difficile lottare per un posto in CL con "attaccanti" come Zarate (una foca da circo), Floccari (attaccante da 7-8 gol/stagione) o Kozak (disarticolato ed inestetico)...attaccanti di terza fascia.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Esprit Libre il 27 Feb 2011, 21:04
La palla stava andando fuori, Dias voleva farla scorrere, invece il rimalzo, forse anche per colpa del vento, gliela ha fatto sbattere sull'anca. Una disgrazia.

Maledetto rimalzo...... :x :x :x

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pitbull il 27 Feb 2011, 21:26
Maledetto rimalzo...... :x :x :x
I rimalzi so tremendi  :pp

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: eucutine il 27 Feb 2011, 21:25
Sfortunato...

oggi la Lazio con attaccanti decenti (non dico forti) vinceva senza problemi...molto difficile lottare per un posto in CL con "attaccanti" come Zarate (una foca da circo), Floccari (attaccante da 7-8 gol/stagione) o Kozak (disarticolato ed inestetico)...attaccanti di terza fascia.

gli attaccanti che vanno male qui magari farebbero i fenomeni altrove, guarda Amauri, sembrava finito e tiè....

il punto non è che abbiamo attaccanti scarsi (chi gioca in serie A è oggettivamente buono) il punto è che non creiamo occasioni.....
uno come Baiano con Zeman faceva valanghe di goal (lo dico solo per dire, non sto reclamando Zeman alla Lazio!!!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Può capitare. Questo non toglie nulla a un calciatore stravalido come lui.
Peccato.. la sensazione che ho provato è simile a quella che provai all'autogol di Nesta-Negro in quel maledetto derby.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eucutine il 27 Feb 2011, 21:25
Sfortunato...

15 post ma vedo che gia' ti sei ambientato benissimo... complimentoni!!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Un goal assurdo,da Biava che si appennica a 10 metri dai compagni facendo partire quella sega immane di Acquafresca in solitudine,fino all'autogoal surreale di Dias...ero completamente tranquillo che la palla l'avrebbe presa,e invece mi sono trovato col buon Andrè in porta con tutto il pallone...purtroppo per noi subire un goal è una discreta sciagura,vista l'abulia offensiva

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Feb 2011, 21:29
gli attaccanti che vanno male qui magari farebbero i fenomeni altrove, guarda Amauri, sembrava finito e tiè....

il punto non è che abbiamo attaccanti scarsi (chi gioca in serie A è oggettivamente buono) il punto è che non creiamo occasioni.....
uno come Baiano con Zeman faceva valanghe di goal (lo dico solo per dire, non sto reclamando Zeman alla Lazio!!!!)

Quoto....anche perché giochiamo con 1 attaccante, posto che:
- Gonzales gioca trequartista a destra (pensa che quando è arrivato lo spacciavano per "interdittore":S)
- Sculli non ho ancora capito che giocatore è (pensa che quando è arrivato lo spacciavano per attaccante, ma come movenze a me sembra più un interdittore :()

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Scusa NBA-LAZIO , ma tu hai detto "Come si fa a dire che ci ha salvato in tante occasioni".
La domanda sorge spontanea: quante partite della Lazio hai visto quest'anno?
Sicuramente tutti, of course, è una domanda ironica alla quale rispondo da solo.
Ebbene... alla luce delle prestazioni di Dias, come fai a dire che non ci ha salvato in un botto di occasioni e che è il miglior elemento della nostra difesa?

Poi quali sono le chiusure che ha sbagliato? Circostanza, minuto di gioco, avversari coinvolti.
No perchè oggi il Cagliari ha avuto solo due occasioni, una è quella del gol e l'altra è quella di Missiroli nella quale tutta la linea difensiva ha sbagliato il fuorigioco.
Per il resto Dias è stato IMPECCABILE.

Come fai a dire che va tenuto in panca? Ma stiamo scherzando?
Te lo insegnano alle elementari che quando un giocatore generalmente ottimo fa un errore (e magari perdi la partita per via dell'episodio che l'ha coinvolto) la cosa PEGGIORE è metterlo fuori. Alle elementari.

Un po' di equilibrio, please.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Feb 2011, 21:33
Un goal assurdo,da Biava che si appennica a 10 metri dai compagni facendo partire quella sega immane di Acquafresca in solitudine,fino all'autogoal surreale di Dias...ero completamente tranquillo che la palla l'avrebbe presa,e invece mi sono trovato col buon Andrè in porta con tutto il pallone...purtroppo per noi subire un goal è una discreta sciagura,vista l'abulia offensiva

Eh già. Acquafresca sega immane? Ma non eravamo tutti contenti se fosse venuto l'estate scorsa? Anche perchè a oggi quelli abulici (come giustamente fai notare) siamo noi.

Comunque se quell'autorete la faceva Riise, sai che ride.. è stata purtroppo di una comicità assoluta.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: CrazyEagle il 27 Feb 2011, 21:42

Come fai a dire che va tenuto in panca? Ma stiamo scherzando?
Te lo insegnano alle elementari che quando un giocatore generalmente ottimo fa un errore (e magari perdi la partita per via dell'episodio che l'ha coinvolto) la cosa PEGGIORE è metterlo fuori. Alle elementari.

Un po' di equilibrio, please.

Io non so a che scuola andavi tu, ma alle elementari mi insegnavano ben altro. :)
Non si tratta di metterlo fuori perchè ha sbagliato, ma forse perchè è poco lucido, alle elementari ti hanno insegnato sta parola? :)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
E' vero, l'autorete è stata veramente ridicola, quasi fantozziana, però è capitato, pazienza. Non è che si può mettere al muro per sta cosa.

Francamente mi fece incazzà mooolto di più quando sbaglio il disimpegno che portò al primo rigorepaarioma nel derby d'andata.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Feb 2011, 21:49
Io non so a che scuola andavi tu, ma alle elementari mi insegnavano ben altro. :)
Non si tratta di metterlo fuori perchè ha sbagliato, ma forse perchè è poco lucido, alle elementari ti hanno insegnato sta parola? :)

Si, me l'hanno insegnata.
Un giocatore poco lucido è uno che fa delle cappelle in varie partite di seguito.
Dias oggi ne ha fatta una, l'ultima era stata l'8 novembre al derby.
Sai com'è, so esseri umani.
Mo' lo voi toje pe' n'episodio?
Equilibrio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: CrazyEagle il 27 Feb 2011, 22:02
Si, me l'hanno insegnata.
Un giocatore poco lucido è uno che fa delle cappelle in varie partite di seguito.
Dias oggi ne ha fatta una, l'ultima era stata l'8 novembre al derby.
Sai com'è, so esseri umani.
Mo' lo voi toje pe' n'episodio?
Equilibrio.

Tu sostieni che ne ha fatta una, io no, perchè ne ricordo due o tre di cappellate, non ricordo i minuti e manco voglio andarli a rivedere.
L'autogol è grave, può capitare, ma un giocatore la davanti deve essere lucido, lui non lo era, evidentemente ha bisogno di riposo, stop. (IMHO)

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
E' stato solo sfortunato. Dias è un campione ed uno dei migliori difensori in Italia. E' stato probabilmente condizionato dal risentimento che ha avuto nel pre-partita, ma si vede che voleva giocare. Non fa niente, non sono episodi del genere che determinano l'esito dei campionati.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: charlie il 27 Feb 2011, 20:50
in quel mezzo secondo, davanti la tv, in cui s'è percepito che Acquafresca s'era mangiato il gol ho pensato, nell'ordine:

1-momenti prendiamo gol al primo tiro in porta, mannaggia!
2-mi pare l'abbia sfiorata Berni, meno male! e grande Tommaso che s'è fatto trovare pronto!
3-chissà come s'è ritrovato tutto solo lanciato in porta...(la regia stava mostrando un replay).
4-SVEGLIA CATZO, che altrimenti compromettiamo pure questa.

ho avuto il tempo di pensare a tutto questo mentre vedevo che il buon Dias si apprestava a recuperare quel pallone...
...

poi mi ritrovo la palla in fondo alla rete e momenti casco dalla sedia.

Io sono talmente diversamente giovane che ho rivisto in un millisecondo il fantasma di Comunardo Niccolai dopo 40 anni a maglie invertite....
Un misto di goffagine e sfiga totale.....

Discussione precedente - Discussione successiva