Funes Mori

Aperto da M.L.Castroman 26, 26 Feb 2011, 11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
lamela ha tutto da dimostrare,di argentini persi per strada ce ne sono una miriade,i brasiliani invece rispettano quasi sempre le aspettative,anche se personalmente preferisco la classe argentina a quella brasiliana.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
io voglio solo brasiliani, modello shaktar :since :asrm

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Aquila_ il 26 Feb 2011, 20:35
lamela ha tutto da dimostrare,

non è ancora "Il tempo de lamela"  :S

ok vado anch'io

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Funes Mori ha grandi doti, sia fisiche che tecniche, per ora però è molto discontinuo.
Ricorda un pò il primo Crespo, quello che andò al Parma, è difficile dire se potrà arrivare ai livelli del Valdanito.
A 5-6 mln è un affare, a 12 onestamente è una sola, almeno per ora.
Lamela è già più pronto secondo me, ma anche per lui si parla di cifre fuori dal normale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lamela non è un attaccante puro, potrebbe essere buono per il dopo Mauri, ammesso che qualcuno alla lazio pensi di prenderlo.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
La verità sta un po' nel mezzo. E' un giocatore molto interessante, ma al momento non vale le quotazioni che si leggono. A quotazioni inferiori, potrebbe essere una buona idea scambiarlo con Carrizo lasciandolo un altro anno al River. Prenderlo subito significherebbe invece bruciarsi un posto da extracomunitario per un giocatore che difficilmente sarebbe titolare.

P.S. Riguardo ai paragoni con Kozak, teniamo presente che questo è un 1991 e il ceco alla sua età giocava ancora in primavera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me quello che darebbe fastidio e' che per vederlo giocare prima di ogni partita bisogna andare a Napoli.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2011, 21:49
A me quello che darebbe fastidio e' che per vederlo giocare prima di ogni partita bisogna andare a Napoli.

Fantastica! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Ma no, tutti questi voli di fantasia, è solo un linea di corriere dalla Val di Funes (BZ) a Mori (TN).

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io credevo che fosse un topic critico circa la gara di ieri "Funes Mori" ovvero dal latino "mori funesti"...

(m'accomodo insieme agli altri).

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
preciso: a 12 milioni se lo ponno stra-tenè!

cmq se mai arriverà gli striscioni della Curvasudde sono già pronti: basta che si fanno un giretto da ste parti... :)

Citazione di: nino™ il 28 Feb 2011, 10:51
Io credevo che fosse un topic critico circa la gara di ieri "Funes Mori" ovvero dal latino "mori funesti"...
o anche "castigat ridendo* Funes Mori"... *-cellino pdm che rideva dopo il gol...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 27 Feb 2011, 15:41
Lamela non è un attaccante puro, potrebbe essere buono per il dopo Mauri, ammesso che qualcuno alla lazio pensi di prenderlo.

Mi dicono che tal Lamela sia già del Milan, che sembra lo abbia pagato, o lo pagherà, non poco.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
almeyda ce lo consigliò molto tempo prima della Lamela-mania quindi non mi sorprenderei se braida è andato la e ci ha trovato il faccione sorridente de lotito :D
probabile rientri nell'affare carrizo

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva