L'autogol di Dias

Aperto da charlie, 27 Feb 2011, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Boom! il 28 Feb 2011, 14:15
in amicizia, ma che cazzo te metti a fa de sera? sei masochista?

:sisisi:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: dako80 il 28 Feb 2011, 14:11
Mica ho detto che è una pippa oh, ma credo sia lampante che Nesta o lo stesso Negro erano molto più forti.
In Italia secondo me Lucio Mexes Juan Thiago Silva e lo stesso Nesta ancora oggi gli sono superiori poi sono punti di vista ovvio

No scusa, Nesta senz'altro si, Negro più forte di Dias proprio no però eh. E secondo me manco i Mexes e gli Juan di questo momento.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Feb 2011, 20:53
Come si può dire che Dias in altre situazione c'ha salvato oggi il principale colpevole è lui, quello è un autogol che giusto i giocatori scarsi fanno, (tipo quelle del cesena con le merde), non so cosa volesse fare, la palla poi stava anche uscendo e male che andava, sbatteva sul palo.

Ha bisogno di una pausa, oggi ha fatto tanti danni e in futuro potrebbe fare peggio.
Davvero hai scritto questo? Incredibile

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Panzabianca il 28 Feb 2011, 14:39
Davvero hai scritto questo? Incredibile

Non te sta bene?
Dovevo scrivere qualcosa che andava bene a te?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Kebab il 28 Feb 2011, 14:34
No scusa, Nesta senz'altro si, Negro più forte di Dias proprio no però eh. E secondo me manco i Mexes e gli Juan di questo momento.

Bhe Paolo Negro è stato per anni un ottimo difensore non scherziamo, su Mexes e Juan attuali sono d'accordo ma secondo me sono complessivamente più forti

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Feb 2011, 14:45
Non te sta bene?
Dovevo scrivere qualcosa che andava bene a te?

davvero hai anche replicato??? Complimenti. Tranquillo, puoi scrivere di tutto. Però lascia almeno che gli altri commentino e si divertano.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Il Cagliari sta per battere la punizione dalla sua metà campo...cade la connessione (stavo guardando la partita in streaming)...riavvio lo streaming...Cellino in tribuna se la ride, Acquafresca esulta come se avesse realizzato il gol del millennio, alzo lo sguardo e leggo Cagliari 1 - Lazio 0...poi il replay. :s

Comunque daje André!!!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Io ho avuto una netta impressione che Dias sia inciampato...
è andato sul pallone sicuro di lasciarlo passare per poi calciarlo con sinistro,prima dell'impatto con la palla ha avuto un momento istabile sul piede di appoggio perdendo il controllo del corpo,in quel momento colpisce involontariamente la palla e insieme entrano in porta .......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Il problema non è certo l'infortunio capitato a Dias, che reputo un ottimo giocatore. L'autogol è di quelli rocamboleschi, un po' goffi, ma sarebbe da ingrati mettere il dito nella piaga. Dias serve moltissimo alla Lazio e un infortunio di questo tipo va dimenticato in fretta, anche noi tifosi. Il problema è che avevamo più della metà della partita davanti e non siamo riusciti a pareggiare, contro un Cagliari non certo irresistibile.  Lì si può aprire qualche discussione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.949
Davvero inspiegabile , ma è stato anche sfortunato , oltre che goffo.

Cmq non mina di certo la fiducia in questo grande campione.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Vado un pò OT, ma vorrei chiedere il vostro parere. Dalle riprese di Sky non ho visto la linea del fuorigioco. Chi lo ha visto?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Vado un pò OT, ma vorrei chiedere il vostro parere. Dalle riprese di Sky non ho visto la linea del fuorigioco. Chi lo ha visto?

Era in posizione regolare

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Dias è uno dei centrali più forti della serie A. Lo metto , forse, dietro a Lucio e a Nesta quando gioca. Tutti gli altri , da Juan in giù, - Mexes?  :o Ma non scherziamo... - non li vede proprio.

Capace di giocare indifferentemente da marcatore come da regista difensivo. Merce rarissima.

Ieri è stato sfortunato, per quello che hanno scritto da alcuni prima di me. Capita.

Ricordo che non è da un errore, anche il più clamoroso, che si giudica un giocatore. Altrimenti tutti i calciatori del mondo e della storia sarebbero pippe.

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: bombo il 28 Feb 2011, 09:50
Un errore, un incidente e c'è la fila per crocifiggerlo.

Ma infatti non si è perso tempo ad aprire un topic per rigirare il coltello nella piaga, quando è semplicemente stato un episodio sfortunato su cui non c'è nulla da dire nè polemizzare. Un po' romanista sto topic eh...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: gregor il 28 Feb 2011, 15:01
Io ho avuto una netta impressione che Dias sia inciampato...
è andato sul pallone sicuro di lasciarlo passare per poi calciarlo con sinistro,prima dell'impatto con la palla ha avuto un momento istabile sul piede di appoggio perdendo il controllo del corpo,in quel momento colpisce involontariamente la palla e insieme entrano in porta .......

ma che stai a dì, è una sega e in futuro potrebbe addirittura fare di peggio :roll:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 28 Feb 2011, 15:28

Ieri è stato sfortunato, per quello che hanno scritto da alcuni prima di me. Capita.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dias non me lo criticate eh? una partita no capita a tutti, per me gran parte dei punti che abbiamo è merito suo.
Vai andrè.....
(più che altro consideriamo la possibilità di non aprire più topic dove inneggiamo al giocatore)
vedasi, zarate...gonzales, kozac  e ultimo dias...plz  :beer:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889

Biava s'era abbioccato 10 metri dietro i suoi compagni di reparto,per poi salire alla chetichella a lancio già partito

Contenuto sponsorizzato

Pong

*
Lazionetter
* 71
Ve ridarebbe Bonomi e Luzardi a voi.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Ma davvero state a discute Dias??
Ve ridarebbe Bonomi e Luzardi a voi.
:D