Lazio-Palermo

Aperto da CrazyEagle, 27 Feb 2011, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Occhio che abbiamo Kozak, Lichtsteiner e Matuzalem diffidati.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Salas83 il 28 Feb 2011, 18:58

Non importa...dobbiamo vincere!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Feb 2011, 18:49
Pastore, Ilicic, Abel Hernández a me sembrano bei giocatori, sopratutto in prospettiva.
fra un paio d anni.da qui a domenica rimangono giocatori che fanno una partita buona e 6 no

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: And159 il 28 Feb 2011, 19:05
fra un paio d anni.da qui a domenica rimangono giocatori che fanno una partita buona e 6 no

Si è vero sono discontinui e menomale dico io, perchè a me sembrano una buona squadra e la davanti sanno far girare il pallone, in difesa fanno ridere, ma in attacco a me fanno paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Da ieri ad oggi mi pare che siano stati aperti almeno 5 o 6 topic di critiche feroci nei confronti di giocatori e allenatore, e tutto per una partita storta, che ci può stare benissimo.

dopo Lazio-Chievo eravamo pippe, poi dopo Brescia e Bari fenomeni, mo' abbiamo perso a Cagliari e siamo di nuovo pippe, mo' se vinciamo con il palermo siamo di nuovo il Barcellona.

E' proprio vero, sto' forum andrebbe frequentato solo quando si vince, se uno viene qua dopo una sconfitta in cerca di conforto non fa altro che avvelenarsi di più.

Daje Lazio, proiettatissimo a domenica e PIENAMENTE FIDUCIOSO!!!  :since

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Russotto il 28 Feb 2011, 19:00
Non importa...dobbiamo vincere!

Non metterei mai in dubbio la buona fede dell'arbitro (soprattutto se venisse chiamato ad arbitrare un Tagliavento, un Rocchi, un Orsato o un De Marco), ma partirei con Scaloni in difesa, Gonzalez, Ledesma e Mauri a centrocampo ed Hernanes dietro le punte Floccari e Zarate.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
che palle domenica saranno incazzati neri,pffff....se perde delio dice addio a palermo.....quindi:partita tostissima

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Aquila_ il 28 Feb 2011, 19:34
che palle domenica saranno incazzati neri,pffff....se perde delio dice addio a palermo.....quindi:partita tostissima
E' stato già esonerato.
Cosmi al suo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: CrazyEagle il 28 Feb 2011, 19:17
Da ieri ad oggi mi pare che siano stati aperti almeno 5 o 6 topic di critiche feroci nei confronti di giocatori e allenatore, e tutto per una partita storta, che ci può stare benissimo.

dopo Lazio-Chievo eravamo pippe, poi dopo Brescia e Bari fenomeni, mo' abbiamo perso a Cagliari e siamo di nuovo pippe, mo' se vinciamo con il palermo siamo di nuovo il Barcellona.

E' proprio vero, sto' forum andrebbe frequentato solo quando si vince, se uno viene qua dopo una sconfitta in cerca di conforto non fa altro che avvelenarsi di più.

Daje Lazio, proiettatissimo a domenica e PIENAMENTE FIDUCIOSO!!!  :since
quoto al 100%
E cmq...per me di là ci potrebbe essere pure il barcellona...ma in panchina c'è un riommico...che ci ha anche sfottuto (dall'alto di un cacchio...) in altre occasioni...
quindi...
VAMOS e facciamoli NERI!
per il giallozzozzo
per zamparini
per delio, sempre nel mio cuore...
ma soprattutto per NOI!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Citazione di: Aquila_ il 28 Feb 2011, 19:34
Rossi è stato già esonerato , hanno preso il riommico (cosmi).

Cmq in ottica derby guai a perdere Lichtsteiner e Matuzalem , uno perchè non voglio Scaloni titolare , due perchè Brocchi è ancora in dubbio recupero.

EDIT e OT : le merde hanno in diffida Vucinic e Brighi , Totti s'è fatto ammonire ieri e salta Lecce , forse ce la fa a giocare ( e perdere cazzo) questo derby.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
contro il palermo la vedo bene sapendo che c'è cosmi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2011, 19:38
Rossi è stato già esonerato , hanno preso il riommico (cosmi).

Cmq in ottica derby guai a perdere Lichtsteiner e Matuzalem , uno perchè non voglio Scaloni titolare , due perchè Brocchi è ancora in dubbio recupero.
Beh, considerando che Licht ha causato due rigori negli due derby... 8)

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Salas83 il 28 Feb 2011, 18:58
3 buoni motivi per tenerli in panca
al loro posto, floccari, scaloni e brocchi
(anche se scaloni brrrrrrrrrrrrr  8))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Citazione di: Monteverde74 il 28 Feb 2011, 20:27
3 buoni motivi per tenerli in panca
al loro posto, floccari, scaloni e brocchi
(anche se scaloni brrrrrrrrrrrrr  8))
Brocchi è anche a rischio derby , purtroppo.

EDIT : l'ho detto uno schifo , cioè non si sa se Brocchi recupera per il Derby , figurati per domenica.  ;)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Tante buone ragioni per schiantare i rosanero domenica, magari infilandoli due o tre volte nel primo tempo per arrivare a gestire una partita in tranquillità.
Sarei veramente curioso di sapere se i giocatori del Palermo sono DAVVERO schierati compattamente con Delio e contro il loro presideficiente: se così fosse mi aspetto una squadra meno incattivita del previsto.

Comunque una cosa è certa: il detto "primo non prenderle" se lo stamperanno bene in mente prima di venire all'Olimpico.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE!

:pp :S

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Tenente il 28 Feb 2011, 20:45
Comunque una cosa è certa: il detto "primo non prenderle" se lo stamperanno bene in mente prima di venire all'Olimpico.

E' per questo che credo giocheremo ancora con il 4-2-3-1, il Palermo giocherà di catenaccio e contropiede, Reja in Bari - Lazio pur di non cadere nella trappola rispose al catenaccio con un'attesa da sonno per poi sfruttare due occasioni sulle tre che abbiamo avuto, non credo che attaccherà di prepotenza bensì con tranquillità, perciò credo che al massimo cambierà Sculli con Mauri, difficile rivedere il 4-2-3-1 originale con il doppio regista.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non sottovalutiamo comunque la gestione dei diffidati: Reja sa benissimo che se -DIO NON VOGLIA- perde il derby, dovrà fare la valigia stando attento a riporvi dentro con cura la testa tagliata dalla ghigliottina installata sotto la Nord.
E' uomo esperto e intelligente, penso abbia capito che la sua conferma passa per il 50% dall'accesso a una coppa europea e per l'altro 50% da quell'unica partita. (fosse per me le proporzioni sarebbero 95% e 5%, ma non conto niente...)
Quindi ipotizzo Kozak e Matuzalem out dal 1°, e forse anche Licht, sostituiti rispettivamente da Floccari, Bresciano ( :o ) e Scaloni

Citazione di: Mr. Mojo il 28 Feb 2011, 20:49
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE!

:pp :S
Sta frase non portò proprio benissimo all'ultimo che la pronunciò... sgrat sgrat! ;)

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore

:band1: :band8: :band2: :band8: :band3: :bakar: :bakar: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :wlazio: :cheer: :band8: :band7: :band5: :band2: :bandes: :band1: :band3: :band8: :band6: :bakar: :band7: :band11: :bakar: :band9: :band8: :band5: :bakar: :band11: :band8: :band8:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Feb 2011, 20:58
E, non credo che attaccherà di prepotenza bensì con tranquillità

Come hai fatto ad intuirlo? Il campionato della Lazio finora è stato improntato all'assalto più sfrenato :D

Discussione precedente - Discussione successiva