Per chi tifate stasera? (Milan-Napoli)

Aperto da Russotto, 28 Feb 2011, 16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Per chi tifate stasera?

Milan (in ottica Lazio)
35 (61.4%)
Napoli (mi sta troppo sulle palle il Milan)
13 (22.8%)
Pareggio
9 (15.8%)

Totale votanti: 57

Le votazioni sono chiuse: 01 Mar 2011, 16:11

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: eagles mind il 28 Feb 2011, 23:55
No ce ne ho 40, ma per essere definiti pedofili basta averne 18... :)
Ritengo semplicemente che Ruby sia una ragazza bellissima...Volevo solo dire questo: punto!

Ps: se hai finito le camomille a casa, a quest'ora alcuni bar sono ancora aperti...
L'abbiamo capito , e Ruby non aveva 18 anni . E se ti piace stigrandissimi caxxi , qui si parla d'altro

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Cmq se penso a quanti punti abbiamo buttato fra cesena bologna parma lecce cagliari parma....mamma mia....che veleno, vincere ieri era fondamentale hanno perso juve palermo e napoli pareggio della rioma, potevamo uccidere il quarto posto caxxo...mamma che veleno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che c'entra Ruby adesso? Se la so' ripassata pure quelli del Milan? :D

Citazione di: Deadario il 28 Feb 2011, 23:49
"Il campo ci ha penalizzato" "La partita di giovedì ha pesato" "Partita in equilibrio fino al rigore" "I ragazzi si sono disuniti dopo l'episodio dell'1 a 0" "Nell'azione del rigore c'è un fallo netto su Cannavaro" "I rigori a volte si danno a volte non si danno, a volte si strattona, a volte si danno poi non si danno" (qui sta delirando) "Faccio fatica a dire che quello è rigore" "Loro freschi riposati, sul loro campo, agevolati dal fatto che era un campo pesante che non permetteva il controllo di palla ai nostri giocatori e quindi il Milan ha potuto giocare meglio" "Il rigore ha cambiato il senso della gara"

IO AMO QUEST'UOMO

Ripeto, io fossi l'ameri-cani farei così:

Presidente asriomma: Maurizio Zamparini
Direttore sportivo: daniele pradè
Direttore generale: il pallavolista
Allenatore asriomma: Walter Mazzarri

Un presidente che dice che la sua squadra è la più forte di tutti per dei tifosi che CI CREDONO! Per il DS e il DG direi che basta il nome per capire... e un allenatore che quando perde rosica e non da mai la colpa alla squadra.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dako80 il 28 Feb 2011, 23:59
Cmq se penso a quanti punti abbiamo buttato fra cesena bologna parma lecce cagliari parma....mamma mia....che veleno, vincere ieri era fondamentale hanno perso juve palermo e napoli pareggio della rioma, potevamo uccidere il quarto posto caxxo...mamma che veleno

No, anche vincendo non avremmo ammazzato niente, saremmo andati a più 4 con l'Udinese con lo scontro diretto da fare in casa loro, avoja a te.

Chiappe strette e serriamo le fila, ci sarà da lottare col coltello tra i denti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: dako80 il 28 Feb 2011, 23:50
Cmq va bene tutto ma vedo molta malafede nelle vostre parole riguardo il rigore, anche Allegri e ora Boban che non mi sembrano tifosi del napoli hanno detto che non era rigore, dovreste cercare di essere più obbiettivi

E mamma mia! Addirittura?! :)

Guarda, per dimostrare tutta la mia buona fede, posso riconoscere che (dopo aver visto le immagini alla moviola del post-partita) se l'arbitro prima del netto rigore causato da Aronica avesse fischiato la spinta di Ibra su Cannavaro non ci sarebbe stato niente di male.
Con la stessa buona fede penso sarai pronto ad ammettere che (1) Aronica meritava altri due cartellini gialli, quindi espulsione e squalifica; (2) a prescindere da tutto, il Milan ha meritato di vincere stasera, ha fatto di più nell'arco dei 90 minuti.

E su questo siamo d'accordo (finalmente!).
Peace

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

Purtroppo come già scritto sono d'accordo  :

Citazione di: Splash21 il 28 Feb 2011, 23:43
Assolutamente no , visto che lo stesso atteggiamento l'abbiamo sempre in trasferta (e vinciamo oramai ogni morte di papa) . Riguardo al risultato come già detto dopo la partita non c'era nessun problema

E mi fa ancora più rabbia vedere che partita dopo partita in trasferta non riusciamo a cambiare atteggiamento , magari osare di più , visto sopratutto i risultati raggiunti : ben 6 punti nelle ultime 8 trasferte (1 vinta , 3 pareggiate e 2 perse) .

E mi tocca pure leggere questo Dobbiamo concretizzare di più sotto porta

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mar 2011, 00:04
... e un allenatore che quando perde rosica e non da mai la colpa alla squadra.

Anche er Sor Capello è così, ma quello è troppo bravo per tornare oggi alle mer.de

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Il Tenente il 01 Mar 2011, 00:04
E mamma mia! Addirittura?! :)

Guarda, per dimostrare tutta la mia buona fede, posso riconoscere che (dopo aver visto le immagini alla moviola del post-partita) se l'arbitro prima del netto rigore causato da Aronica avesse fischiato la spinta di Ibra su Cannavaro non ci sarebbe stato niente di male.
Con la stessa buona fede penso sarai pronto ad ammettere che (1) Aronica meritava altri due cartellini gialli, quindi espulsione e squalifica; (2) a prescindere da tutto, il Milan ha meritato di vincere stasera, ha fatto di più nell'arco dei 90 minuti.

E su questo siamo d'accordo (finalmente!).
Peace

Su fatto che il milan abbia strameritato di vincere non ci sono dubbi per carità come non ci sono dubbi che Aronica andava espulso, però onestamente il rigore secondo me è stato moooolto largo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Splash21 il 01 Mar 2011, 00:05

Purtroppo come già scritto sono d'accordo  :

E mi fa ancora più rabbia vedere che partita dopo partita in trasferta non riusciamo a cambiare atteggiamento , magari osare di più , visto sopratutto i risultati raggiunti : ben 6 punti nelle ultime 8 trasferte (1 vinta , 3 pareggiate e 2 perse) .

E mi tocca pure leggere questo Dobbiamo concretizzare di più sotto porta[/i]

Vero Splash? lascia stare va che oggi mi sono ribaltato sulla sedia a lavoro quando ho letto ste parole del mister

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Dite che sui forum del napoli staranno mettendo in dubbio tutta la stagione?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Mar 2011, 00:16
Dite che sui forum del napoli staranno mettendo in dubbio tutta la stagione?
credo che dopo napoli lazio inizieranno a farlo seriamente

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: And159 il 01 Mar 2011, 00:23
credo che dopo napoli lazio inizieranno a farlo seriamente

Oddio io non ce la faccio, tengo 2 derby in neanche 3 settimane, le coronarie non so se mi reggeranno.

Comunque per la trasferta di Napoli mi sto già preparando alla sconfitta, non tanto per l'atteggiamento della nostra squadra ma per le statistiche tra Napoli e Lazio che da anni sono troppo favorevoli a noi.

Contenuto sponsorizzato

lazio11

*
Lazionetter
* 87
Deadario, ho la tua stessa ansia per i due derby, e soprattutto le stesse preoccupazioni per la trasferta di Napoli, credo non vincano con noi dal 1996!!!
p.s. ascoltate le ultime dichiarazioni di dicanio? Secondo il saggio la LAZIO è l'inutrusa del campionato...
non ho più aggettivi per dequalificarlo!
CORAGGIO, ALL'ATTACCO DEL CIUCCIOOOO!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: lazio11 il 01 Mar 2011, 00:42
Deadario, ho la tua stessa ansia per i due derby, e soprattutto le stesse preoccupazioni per la trasferta di Napoli, credo non vincano con noi dal 1996!!!
p.s. ascoltate le ultime dichiarazioni di dicanio? Secondo il saggio la LAZIO è l'inutrusa del campionato...
non ho più aggettivi per dequalificarlo!
CORAGGIO, ALL'ATTACCO DEL CIUCCIOOOO!!

Da quando si chiamano Napoli Soccer hanno vinto 1 volta: all'Olimpico su autogol di Siviglia. E se ne vantano pure.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Il nuovo che avanza. Un minestraro come il nostro, bloccato Cavani fine dei giochi. Tutti dietro aspettando il 2-0 che puntualmente arriva. Poi sotto con le punte. Un film già visto.
Che tristezza sto calcio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Che angoscia.

Cmq Boateng.. :s

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho visto le immagini. Quel rigore solo al Milan lo possono dare. Però ce n'era un netto non dato prima secondo me..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La questione non e' se il rigore c'era o non c'era.
Inutile star li' a prendere il regolamento alla lettera, se fosse cosi' facile non ci sarebbero mai discussioni.
iI sono variazioni interpretative da arbitro a arbitro, e per lo stesso arbitro da partita a partita.
La tragedia e' quando le variazioni interpretative sono per lo stesso arbitro nella stessa partita.

La questione e', quel rigore lo si dava a tutti?
Il rigorepaaroma visto ieri, lo avrebbero assegnato a maglie invertite?

La risposta la sapete tutti, e gli arbitri sono ancora, come sempre, sotto sudditanza.
Il che fa schifo, ma tanto tanto.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Tutti hanno hanno buttato  punti contro le piccole

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Splash21 il 28 Feb 2011, 23:53
Ma sticazzi , io dico quello che penso , mica tifo merdlan .

Aronica è un [...]e perché lì può solo fare danni , e saltare con i gomiti alti può essere visto dal arbitro come tentativo di limitare la visuale della porta a Pato , e quindi se poi la prendi di mano sono caxxi tuoi .

L'abbiamo capito , e Ruby non aveva 18 anni . E se ti piace stigrandissimi caxxi ,qui si parla d'altro

Penso che non ci sia d'aggiungere altro...
Il tuo modo di esprimerti è già un buonissimo biglietto da visita....
E vederti fare la "morale" a qualcuno mi fa semplicemente sorridere...

Discussione precedente - Discussione successiva