A che serve Sculli?

Aperto da Pong, 28 Feb 2011, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
serve a difendere al posto di zarate poi che non segnamo mai è secondario  :x

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ma sì tanto non segnare per non segnare, almeno corre e cerca il passaggio. Più che altro nei contrasti sgomita più dello stereotipo di Kozak

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
con questo modulo e in quel ruolo per reja è l'EQUILIBRIO.....
bisogna solo vedere se da qui in avanti si punterà ancora forte sull'equilibrio o si cercherà di fare qualcosa di più che un paio di tiri a partita....
ricordo che il nostro trend (ormai consolidato) dalle famose 5 vittorie consecutive del girone d'andata (da palermo lazio, quindi un girone intero) parla di EQUILIBRIO, ovvero 7v 5p 6s....di questo passo EQUILIBRATO fate i conti a quanto arriveremo....a esser buoni saranno 4v 4p 3s= 16 punti che con i nostri 48 fanno 64...bboni...ma non per arrivare quarti....quinti o sesti sicuro....
ergo, CE VOLEMO PROVA' O NUN CE VOLEMO PROVA'......
FORZA LAZIO
domenica presente!!!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e' funzionale.
la squadra e' sempre piu' vicina a muslera.
tutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: pantarei il 28 Feb 2011, 23:49
serve.
e' funzionale.
la squadra e' sempre piu' vicina a muslera.
tutta.

:lol:

:|

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

tecnicamente vale 1/10 dell'argentino, ma reja questo voleva.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

All'inizio pensavo di sapere la risposta, ma dopo averlo visto giocare 4-5 partite me la so' persa..

Ma pare che siccome "lo voleva l'Inter" (me[...]..co' 'sto ragionamento pure Biabiany doveva essere un fenomeno), allora è bbono ed è giusto che giochi titolare..
8)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 28 Feb 2011, 19:52
sculli deve ancora tornare il brillante giocatore visto a Genova.

Il problema è che quest'anno a Genova non ci giochiamo più.
Speriamo bene.... stiamo ancora aspettando Meghni, abbiamo aspettato Baronio... Aspettiamo pure Sculli.
Prima o poi ce dirà bene...

Ma Sculli andava forte con Gasperini no? Uno che aveva ottimi schemi di attacco... Sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sculli serve a non perdere 50 palloni su 51 come fa qualcun'altro

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
In una minestra serve come serve il sedano.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Mar 2011, 01:48
In una minestra serve come serve il sedano.

Cioè? Serve o no?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Beijing09 il 01 Mar 2011, 01:52

Cioè? Serve o no?
In una minestra serve sì.
In un pasto a base di caviale e sorsi di champagne, no.
Noi mangiamo minestra e beviamo acqua del rubinetto.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Scusa, non mangio ne cucino minestre....  :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Conclusione: sono quasi 2 anni che aspettiamo che Zarate torni ai livelli del primo anno, e già ci domandiamo a cosa serve Sculli, dopo neanche 10 partite ?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
vorrei vedere  zarate a sinistra, sculli a destra e kozak o floccari punta centrale... ma con reja penso che non sarà mai possibile

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Giocatore normale in condizioni fisiche disastrose, viene da tanti mesi di inattività.
Non segna manco se gli fanno tirare con le mani (mi pare il massimo in carriera sia 8 gol), fa bene la fase difensiva ma dato che dovrebbe essere un attaccante o un esterno di attacco non mi sembra il massimo...
In rosa ci può stare, anche se vederlo giocare in queste condizioni al posto di Zarate mi fa solo aumentare le mie perplessità sul nostro allenatore (che incredibilmente dichiara di avergli visto fare una buona partita ...)

Se Zarate giocava come ha fatto Sculli queste partite ora lo fucilavano ..

A me poi i giocatori jolly non sono mai piaciuti, anni fa c'era un giocatore che si chiamava Bacci, giocava in tutti i ruoli difensivi e di centrocampo, non eccelleva in niente e si difendeva su tutto, Zoff in un modo o nell'altro lo metteva sempre in campo e a me dava sempre la sensazione che mancasse uno in campo al suo posto, spero di non vedere la stessa cosa con Sculli

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 01 Mar 2011, 01:18
Sculli serve a non perdere 50 palloni su 51 come fa qualcun'altro
prova a contare quanti ne perde Sculli, sbaglia il 50% dei passaggi e gli riescono quasi solo quelli di 2 metri.
Non lo vedrai mai perdere palla in dribbling, dato che dribbling non prova a farli neanche...
Faceva la riserva al Genoa ora è titolare qui, c'è qualcosa che non mi torna ...

Zarate perderò tanti palloni ma crea sempre qualcosa, questo sarà piu ordinato ma non è altamente improbabile che crei qualcosa ...
Poi Reja nel suo calcio preferirà lui e amen ..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sculli è un giocatore normele, con il pregio che lo puoi schierare  in piu' moduli tattici.
E' arrivato da noi reduce da un infortunio , e nonostante tutto ha fatto cedere qualcosa di buono.
Mi chiedo perchè questo topic non è stato aperto dopo Lazio-Fiorentina o la scorsa settimana.
Dopo Lazio-Fiorentina fu aperto un topic , a cui parteciparono molti utenti, in cui si elogiava Sculli per il lavoro fatto.
Ora in molti si chiedono a cosa serve........

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

muslera
lich    biava     dias     radu
brocchi matuzalem gonzalez
foggia    floccari  zarate

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
isterismi a parte direi che l'errore lo fà chi si aspetta che la Lazio possa vincere per merito di un giocatore.
Qualsiasi esso sia.
Non dico quanto misuri l'errore se poi le aspettatove sono riversate su Sculli.

Discussione precedente - Discussione successiva