Scuse a Edy Reja

Aperto da Russotto, 20 Feb 2011, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 28 Feb 2011, 15:56
Ride bene chi ride ultimo. Capisco che una sconfitta della Lazio ti provoca gioia, ma prova a trattenerti.

No diciamo che fa ridere, dopo una o due vittorie vengono aperti topic di scuse, quando mancano anzi mancavano alla fine 12 partite e dopo una sconfitta l'autore del topic dimentica completamente questo argomento. :)

A russò se a fine anno arriviamo tra le prime 4 sarò comunque il primo a fare i complimenti al mister Reja, segnati queste parole.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Feb 2011, 16:01
No diciamo che fa ridere, dopo una o due vittorie vengono aperti topic di scuse, quando mancano anzi mancavano alla fine 12 partite e dopo una sconfitta l'autore del topic dimentica completamente questo argomento. :)

A russò se a fine anno arriviamo tra le prime 4 sarò comunque il primo a fare i complimenti al mister Reja, segnati queste parole.

Certo. Nel frattempo pero' gufi come un pazzo. Per me e' chiusa qui. Non rispondo piu' ai tuoi post. Addio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 28 Feb 2011, 16:04
Certo. Nel frattempo pero' gufi come un pazzo. Per me e' chiusa qui. Non rispondo piu' ai tuoi post. Addio.

Intanto ti segnalo, anche perchè non capisco si debba arrivare alle offese.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Feb 2011, 15:48
Su Zarate però come te piace il lesamaestismo :D

ammazza! solo contro tutti come fai a praticà il lesamaestismo?

è uno sport per sole maggioranze altrimenti non esiste, pensaci  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Per esempio a me pare che la maggioranza più che difendere Reja lo stia attaccando, pensa te!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Feb 2011, 16:30
Eh ma ste maggioranze so molto relative.
Per esempio a me pare che la maggioranza più che difendere Reja lo stia attaccando, pensa te!

lo sai che c'è, per quello che mi riguarda, eh!...c'è che apprezzo l'uomo Reja, gli riconsoco molti meriti, gli sono grato per quanto fatto e sta facendo ma.....non mi scatta la passione
A me piace un altro calcio.
Tutto qui.
E' ovvio che chi lo insulta o ne da giudizi gratuiti sbaglia, allo stesso modo quando altri lo fanno con Zarate.

Pong

*
Lazionetter
* 71
lei ha fatto davvero un buon lavoro e gliene siamo tutti molto grati ma ora la Lazio non è più una squadra da salvare ma una squadra che punta in alto, quindi la dobbiamo congedare.
Grazie e in bocca al lupo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Scusi Mr
lei ha fatto davvero un buon lavoro e gliene siamo tutti molto grati ma ora la Lazio non è più una squadra da salvare ma una squadra che punta in alto, quindi la dobbiamo congedare.
Grazie e in bocca al lupo.

che hai scelto come sostituto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
spero che reja risponda a molti di noi come ha fatto conte.............

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.459
Perche' prendere atto che questa brava persona, (eccezzionale nel compattare il gruppo nelle difficoltà, bravissimo nella fase difensiva), ha delle grandissime difficoltà nell'organizzazione del gioco propositivo e nella gestione dei grandi giocatori, è un delitto?
Delio rossi ha tanto dato e poi ha esaurito la spinta dopo 4 anni, lui dovrebbe fermarsi prima perchè siamo in una fase di cambio di passo.
Se dobbiamo tornare ad essere un grande club a livello internazionale, è necessario un grande allenatore a livello internazionale.
E' evidente che lui non lo è.
Anche se dovesse lasciarci, resterà nella storia della lazio per il grande contributo.
Non c'è bisogno delle solite fazioni.
Forza reja fino a giugno, poi se arriva uno più forte.....
La scusa del "chi prendi al suo posto", ha già rovinato  l'italia a livello politico e a forza di turarsi il naso, sono 40 anni che ci ricaschiamo. Se l'uomo non aspirasse al meglio il progresso non esisterebbe.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: portainsegne61 il 28 Feb 2011, 22:00
Se dobbiamo tornare ad essere un grande club a livello internazionale, è necessario un grande allenatore a livello internazionale.

Ok. Chi?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Beijing09 il 28 Feb 2011, 22:09

Ok. Chi?

Mazzarri, le sue squadre giocano che è un piacere...

:beer:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
fiuuu ........meno male che ho chiesto ugo foscolo  :beer:

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Ogni tot escono i topic di scuse: a Tare, a Reja, a Lotito, a Zarate, ar magazziniere, ar raccattapalle...

Ma scuse de che???????????????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh, se uno sbaglia e' carino chiedere scusa.

In questo caso non se capisce de che.
Almeno io personalmente ne ho sempre tessuto le lodi per certi aspetti, lo ringrazio per il posto in classifica e gliene do' merito, ma gli ho sempre detto che il nostro gioco e' uno schifo galattico fin da quando le vincevamo tutte.

Per me io e Reja stamo ancora pari, niente scuse.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
La questione è che la Lazio si affida alle giocate individuali per quanto rigiarda la fase offensiva.
La prova del 9 è che quando la siamo in svantaggio buttiamo dentro attaccanti.
Ciò significa che non ci affidiamo al Gioco per arrivare a rete.

Questo a me dispisce è il difetto GRANDE di questo allenatore.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io continuo a leggere interventi in cui dite che la Lazio non ha schemi in attacco che è fortunata che gioca male, eppure la Lazio ha 48 punti.
Tralascio la posizione di classifica che in questo momento non conta nulla, e mi chiedo , possibile che con tutti questi difetti che molti di voi riscontrano nella lazio abbiamo totalizzato così tanti punti? possono essere questi 48 punti frutto solo del caso e della fortuna?  da quante stagioni non avevamo una simile dote di punti a 11 giornate dalla conclusione del campionato? ma soprattutto mi chiedo, così ragionando vi allineate al pensiero del Sig. Plastino Traversone che dice che con un altro tecnico avremmo 12 punti in piu' quindi saremmo stati in vetta al campionato?

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Sto forum ha preso una pessima piega, sta abitudine di accusare di gufare chiunque non la pensi allo stesso modo è veramente pessima.
Si può essere Laziali allo stesso modo e avere idee diverse sapete?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dako80 il 01 Mar 2011, 09:51
Sto forum ha preso una pessima piega, sta abitudine di accusare di gufare chiunque non la pensi allo stesso modo è veramente pessima.
Si può essere Laziali allo stesso modo e avere idee diverse sapete?

In effetti, non viene fatto nulla per evitare ciò, dare del gufo ad una persona, non è bello uno la può prendere anche come un offesa, ma vabbè se vede che è consentito. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva