Mourinho annuncia l'addio

Aperto da ralphmalph, 22 Mag 2010, 23:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Mi mancherai Mou. Tiferò sempre per te ovunque tu vada. Grande allenatore e uomo vero



Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 22 Mag 2010, 23:38
Mi mancherai Mou. Tiferò sempre per te ovunque tu vada. Grande allenatore e uomo vero



sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
A sto punto,spero prendano Capello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Arrivederci Mou.
Alla Lazio, magara....

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Che sconfitta per il calcio Italiano.

Hanno vinto loro , i pennivendoli.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Il più bravo di tutti. Sciocco dirlo, nei miei umidi sogni Bertarelliani e lui che, beffardo, sprezzante e zuppo di gatorade, commenta la prima Champions del millennio della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 23:49


Hanno vinto loro , i pennivendoli.

e, i pennivendoli, diventeranno ancora più pericolosi  :x

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 23:49
Che sconfitta per il calcio Italiano.

Hanno vinto loro , i pennivendoli.

Non sono d'accordo: ha vinto lui. 2 scudetti, una coppa italia e una CHAMPIONS LEAGUE.
Ha vinto facendo breccia verso tutti quelli con un po' di sano sale in zucca, che non si piegano al conformismo.
Se lui va via, perde il calcio italiano.
Mou, come nella spot di cui fu protagonista, è sempre un passo avanti.
Grazie Special One!
E il prossimo anno, voglio il real nel girone insieme ai pezzenti!

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.900
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: cosmo il 22 Mag 2010, 23:58
Non sono d'accordo: ha vinto lui. 2 scudetti, una coppa italia e una CHAMPIONS LEAGUE.
Ha vinto facendo breccia verso tutti quelli con un po' di sano sale in zucca, che non si piegano al conformismo.
Se lui va via, perde il calcio italiano.
Mou, come nella spot di cui fu protagonista, è sempre un passo avanti.
Grazie Special One!
E il prossimo anno, voglio il real nel girone insieme ai pezzenti!

Ovvio che lui ha vinto , ma non va via per l'inter ma per quello che c'è fuori dall'inter.


e appena partira' , l'inter verra' sbranata.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Grande Mou.. il migliore del mondo...
Spero l'Inter prenda Capello

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 23:49
Che sconfitta per il calcio Italiano.

Hanno vinto loro , i pennivendoli.
Secondo me non se li infischia proprio.
Semplicemente, qui ha vinto tutto e, da grande manager di se stesso, ha deciso di andare al Real, dove potrà disporre ugualmente di mezzi infiniti, ma la vittoria, che manca da qualche tempo, conterà molto di più. Anche in considerazione della presenza di un antagonista come il Barcellona.
Certo, dopo aver vinto anche in Spagna, l'ultimo passaggio per entrare nella storia rimarrà la Champions con la Lazio lotitiana ...

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kebab il 23 Mag 2010, 00:15
Grande Mou.. il migliore del mondo...
Spero l'Inter prenda Capello

purtroppo capello c'ha da fa fino a metà luglio, la vedo difficile l'Inter che se ne sta senza allenatore fino ad allora  :(
(cmq spero nel crollo definitivo dei cani l'anno prossimo, con un totti definitivamente da rottamare, una o due cessioni eccellenti, toni e burdisso che salutano e tante altre cose belle, così da passare qualche anno di tranquillità)

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
un grande. e non solo a parole. per lui parlano i fatti.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: cosmo il 22 Mag 2010, 23:58
Non sono d'accordo: ha vinto lui. 2 scudetti, una coppa italia e una CHAMPIONS LEAGUE.
Ha vinto facendo breccia verso tutti quelli con un po' di sano sale in zucca, che non si piegano al conformismo.
Se lui va via, perde il calcio italiano.
Mou, come nella spot di cui fu protagonista, è sempre un passo avanti.
Grazie Special One!
E il prossimo anno, voglio il real nel girone insieme ai pezzenti!

Aaaaah che goduria sarebbe gli rifilasse un bel 0-10 all'Olimpico...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Il sogno più bello: Hassanal presidente con Mou allenatore... pensate solo a come starebbero male le merdacce.
Come dite?
Ah già, è vero, stanno male lo stesso anche così... :twisted:

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Registrato
ora chi al suo posto??
uno dei grandi (capello, benitez, lippi)?
o uno nuovo (miha, prandelli)?

Discussione precedente - Discussione successiva