Premetto che non sono di quelli che credono alla storia di Lotito appartenente all'altra sponda e che, come facilmente intuibile, detesto e disprezzo storace, mi permetto di dissentire con violenza con chi accetterebbe un presidente ex romanista. MAI E POI MAI!!
La squadra del cuore è come la mamma, non puoi cambiarla. Se la cambi vuol dire che non sei tifoso, che non te ne frega, nè di quella prima nè di quella dopo.
Posso aver digerito degli allenatori ex romanisti (che ci hanno regalato due scudetti) e dei giocatori ex romanisti (da Petrelli, primo scudetto, a Sinisa, secondo scudetto, passando per molti altri, compreso l'ex genero di Marchini ex presidente delle merde, Ciccio Cordova) ma un presidente deve essere il primo tifoso e per esserlo lo deve essere di sangue. Non credo ai presidenti alla Abramovich o alla "americana" (preferisco l'amatriciana) credo nei presidenti super tifosi (compresi gli odiatissimi Moratti, Agnelli, Berlusca e Sensi) e con questo mi auguro di vedere un Lotito anche un po' più esteriormente passionale.
Ciò premesso delle dichiarazioni di Sorace posso tuonare un gigantesco STICATSI!!!