pensavo che esageravate un pochettino..........

Aperto da serai, 02 Mar 2011, 00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

serai

*
Lazionetter
* 94
in breve, abitando fuori roma leggevo qua sopra sempre delle trasmissioni radio televisive in cui si parladecarcio in maniera poco lucida  e palesemente di parte e dai vs commenti pensavo che c'era un poco di  esagerazione nelle vostre parole.
stasera per caso dopo il calcetto mi imbatto su roma uno e ascolto melli che sputa veleno sul capetone , gli altri astanti dopo un attimo di smarrimento cominciano dapprima a minimizzare la cosa poi a difendere  tytty e quando melli lo giudica finito, tutti e dico tutti con gli occhi di fuori incensano il fesso e addirittura quando sempre melli numeri alla mano dice che borriello è quasi sempre decisivo...................ecco il colpo di teatro "ma se caracciolo ha segnato più de borriello ma che stai a dì!" :o
io non ci credevo.............vivono in mondo parallelo
SI MA STANNO BENE COSI' :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Poro Melli, a me è sempre piaciuto. So che non è amatissimo dai Laziali ma non conosco bene il motivo.
Per il resto BENVENUTO NEL CATETERE.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Mar 2011, 01:40
Poro Melli, a me è sempre piaciuto. So che non è amatissimo dai Laziali ma non conosco bene il motivo.

Diciamo che per motivi personali è sempre stato vicinissimo alla famiglia Sensi, da lui difesa a spada tratta sempre e comunque.
Gli riconosco il merito di aver inquadrato il fesso di Porta Metronia fina dagli esordi e di averlo sempre criticato nonostante il circo mediatico costruito (indebitamente) su di lui.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364

(Franco Melli, martedì 1 marzo, RETE RETE - ROMA UNO h. 22.00 circa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: eagles mind il 02 Mar 2011, 09:53
"La Lazio fa schifo!"

(Franco Melli, martedì 1 marzo, RETE RETE - ROMA UNO h. 22.00 circa)

avesse visto il secondo tempo di Cagliari?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
toccatemi tutti ma lasciatemi fuori MELLI  :x

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: mansiz il 02 Mar 2011, 11:50
toccatemi tutti ma lasciatemi fuori MELLI  :x

il fatto è che uno dovrebbe sapè pure quanno è ora de starsene a casetta sua e appenne il microfono a un chiodo.....

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: borges il 02 Mar 2011, 11:55
il fatto è che uno dovrebbe sapè pure quanno è ora de starsene a casetta sua e appenne il microfono a un chiodo.....

finchè c'è qualcuno che lo apprezza come me e tante altre persone, non vedo perchè dovrebbe starsene a casa!
tra l'altro è sempre ironico e ficcante e comunque lui stesso non si prende mai troppo sul serio come non lo prendo sul serio io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: serai il 02 Mar 2011, 00:14
ma chiedo scusa a tutti i netters!!!
in breve, abitando fuori roma leggevo qua sopra sempre delle trasmissioni radio televisive in cui si parladecarcio in maniera poco lucida  e palesemente di parte e dai vs commenti pensavo che c'era un poco di  esagerazione nelle vostre parole.
stasera per caso dopo il calcetto mi imbatto su roma uno e ascolto melli che sputa veleno sul capetone , gli altri astanti dopo un attimo di smarrimento cominciano dapprima a minimizzare la cosa poi a difendere  tytty e quando melli lo giudica finito, tutti e dico tutti con gli occhi di fuori incensano il fesso e addirittura quando sempre melli numeri alla mano dice che borriello è quasi sempre decisivo...................ecco il colpo di teatro "ma se caracciolo ha segnato più de borriello ma che stai a dì!" :o
io non ci credevo.............vivono in mondo parallelo
SI MA STANNO BENE COSI' :asrm

Vivere fuori portata delle onde hertziane emesse dalle famose aradio è privilegio mai troppo apprezzato.
Ho avuto un'esperienza simile alla tua la scorsa estate, quando sono tornato al paese per fare qualche giorno di ferie. Dal barbiere, grande tifoso laziale che non manco mai di visitare, mi è capitato di sentire una di queste trasmissioni in cui si parlava, data l'epoca, di calciomercato della Lazio. Era tanto tempo che non ne sentivo una, da molti anni prima che emigrassi al nord. Il tono e i commenti che si facevano mi hanno fatto pensare per un attimo di essere atterrato per sbaglio sul pianeta delle scimmie.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva