e ora cari pupazzi di stampa e tv chiedete scusa a mourinho

Aperto da ZombyWoof, 22 Mag 2010, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ecco, ha appena annunciato l'addio all'inter.
Mannaggia la puttana

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
grandi colpe per l'addio di Mourinho ce le ha quel roditore del presidente "gran signore" , uno che in mezzo alla prostitute intellettuali ci sguazza alla grande

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.013
Da sempre dalla tua parte . E vorrei vedere ora qualcuno dire "lo specialone "(pronuncia italiana) detta in modo ironico . E Mourinho era quello che era bravo solo a parole , uno che aveva vinto TUTTO col Porto :lol:

Mi dispiace per Mou : per la seconda volta consecuttiva non avrà la possibilità di vincere la Supercoppa Europea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Ciao Mou... magari un giorno... anche fra dieci anni, chissà

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
in un mondo di mediocri e incapaci, per fortuna che c'è Josè Mourinho

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Onore a Mou, un grande. Mi mancherà tantissimo, si ritornerà alla solita noia dei nostri tecnici lobotomizzati. 'eh sì, x è una squadra temibile, anche se in 20 giornate ha preso 452 gol' 'è un campione' 'è un grande allenatore' 'speriamo di strappare un pareggio'. Mah.

ti voglio bene Josè, davvero!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Citazione di: happyeagle il 22 Mag 2010, 23:52
grandi colpe per l'addio di Mourinho ce le ha quel roditore del presidente "gran signore" , uno che in mezzo alla prostitute intellettuali ci sguazza alla grande
ottima sintesi, direi perfetta
già da oggi mi sento vedova di Mourinho...
ma chi pensano di mettere al suo posto?
Un Capello trionfante al Mondiale, forse...
altrimenti so' dolori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2010, 00:07
Mi dispiace per Mou : per la seconda volta consecuttiva non avrà la possibilità di vincere la Supercoppa Europea
ma anche no!  :cool3:

non credevo che l'addio di Mou al calcio italiano m'avrebbe fatto stare così... sarà che credevo restasse ancora un anno, mi devo ancora abituare all'idea che nessuno più riuscirà a far travasare bile a certuni come faceva lui

ecco, Sinisa ce lo vedo (come mancanza di peli sulla lingua) ma il fatto che abbia pochissima esperienza, praticamente zero in campo internazionale, non lo rende del tutto adeguato alla successione

il mio in bocca al lupo, caro Jose, non ti serve.... tu di lupi (di vari generi di lupi) ne hai fatto letteralmente strage 8)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Mag 2010, 15:22
altrimenti so' dolori.

Guus Hiddink

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.013
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Mag 2010, 15:22
altrimenti so' dolori.

chiunque venga spero solo completi l'opera vincendo la Supercoppa Italiana ( diventerà la madre di tutte le partite ;) )

dopodichè il "gran signore" si accogerà della perdita di un autentico fuoriclasse , e verrà rimetabolizzato da quanti l'hanno cogl.ionato in tanti anni di presidenza,

il "gattopardismo" riavrà la meglio e le "prostitute intellettuali" potranno riunirsi nei salotti dettando di nuovo le linee guida del calcio italiano,

l'ennesima occasione persa per rivoluzionare il movimento intero, che soffre della cronica mancanza di credibilità, stante la concorrenza reale inesistente tra chi vi partecipa

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Se le vostre preoccupazioni su chi sarà il successore di Mou è in ottica peperons, rilassateve pure.
Il campionato dei canidi di quest'anno è irripetibile.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
se il sostito sarà sinisa.. già mi immagino i dopo-partita all'olimpico... dopo la prima domanda.. entrata a gamba tesa "perchè nessuno parla dei cori che mi hanno rivolto anche questa sera e dire che io in campo ho pagato con 8 giornate di squalifica..."

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Iker77 il 23 Mag 2010, 19:30
Se le vostre preoccupazioni su chi sarà il successore di Mou è in ottica peperons, rilassateve pure.
eh lo dicevano pure due anni fa, meno male che c'erano san milito e santo ibra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mourinho, quello che hai fatto e' gigantesco, e lo hai fatto in Italia, dove la pressione che mettono le prostitute intellettuali non ha eguali.
Non sono mai stato sicuro se mi stessi simpatico o antipatico, ma e' irrilevante.
Sei un fenomeno come ne ho visti pochissimi in vita mia, e davanti ai fenomeni e ai fuoriclasse c'è una sola cosa da fare:

Citazione di: pentiux il 22 Mag 2010, 22:43
Giù il cappello.

Torna presto se puoi.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 23 Mag 2010, 19:30

Lo sostengo anche io, principalmente per 3 motivi:
1) La rosa dell'Inter è la più forte di tutte (con distacco)
2) Il riomma deve sostenere anche l'impegno in champions
3) E'statisticamente impossibile che possa ripetersi una lunga serie di "episodi" favorevoli come quella di quest'anno (che peraltro, e nonostante tutto, non è stata comunque sufficiente a fargli vincere qualcosa)

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Per me arriva Benitez. E non vedo avversari che possano far paura all'inter nei prossimi 2-3 anni (in Italia). Ieri ho seguito la Champions su Sky. Poi dopo la partita ho girato sulla Rai. Sembrava un funerale...

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Mag 2010, 21:09
3) E'statisticamente impossibile che possa ripetersi una lunga serie di "episodi" favorevoli come quella di quest'anno (che peraltro, e nonostante tutto, non è stata comunque sufficiente a fargli vincere qualcosa)

statisticamente sono d'accordo con te ma con l'aiuto ancora maggiore di quello di quest'anno (gia' scandaloso sia chiaro) tutto e' possibile.......:(

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Da noi chi arriva sempre secondo e in tutta la sua carriera ha vinto due coppette micragnose viene incensato come come un grande allenatore, chi può vantare un quarto posto come risultato massimo è un rivoluzionario.

Mourinho l'hanno incensato in pochi, lui è arrivato carico di trofei e gloria e se ne va così:

Alla facciaccia degli eterni secondi e degli "innovatori" che però non hanno mai vinto niente.

Discussione precedente - Discussione successiva