Dichiarazioni Zamparini, il solito

Aperto da mr_prince, 01 Mar 2011, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Palermo, Zamparini: "Speriamo di avere la stessa fortuna che ha avuto all'andata la Lazio!"

© foto di Daniele Buffa/Image Sport "Scommetto che il mio Palermo a fine stagione si piazzerà davanti alla Lazio", tuonava alla vigilia del match di andata il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Quattro mesi più tardi, in prossimità del return-match dell'Olimpico, il numero uno rosanero deve però prendere atto degli 8 punti che separano capitolini e siculi. Domenica sulla panchina del Palermo, però, non ci sarà l'ex Rossi, bensì Serse Cosmi: "Mi aspetto che il Palermo batta la Lazio – sottolinea Zamparini ai microfoni di Radio Radio – . Secondo me sarà una bella partita, tutte e due le squadre scenderanno in campo per vincere. Speriamo che questa volta saremo noi ad avere la fortuna che ha avuto la Lazio ad ottobre", ha concluso in modo ironico riferendosi alla grande giocata di Andrè Dias che al Renzo Barbera ha spezzato le certezze dello stesso Zamparini.

SFL

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma magari vincemo co n'autogoal de Sirigu... :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ricorimogli  che ci doveva superare prima di natale
ma soprattutto ricordiamoci chi ha messo in panchina  :stop

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dobbiamo batterlo, punto, stop. Mi raccomando ragazzi miei non deludeteci..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
E' un personaggio, non riesco proprio a provare antipatia per lui :) :) :) :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: Lazioinvantaggio il 01 Mar 2011, 23:05
E' un personaggio, non riesco proprio a provare antipatia per lui :) :) :) :)
Sostituirei la parola "personaggio" con un'altra , ma vabbè..spero che se la prenda indercù come al solito.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
grandioso, fatelo iscrivere al forum, ve prego

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: mr_prince il 01 Mar 2011, 22:50
Palermo, Zamparini: "Speriamo di avere la stessa fortuna che ha avuto all'andata la Lazio!"

© foto di Daniele Buffa/Image Sport "Scommetto che il mio Palermo a fine stagione si piazzerà davanti alla Lazio", tuonava alla vigilia del match di andata il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Quattro mesi più tardi, in prossimità del return-match dell'Olimpico, il numero uno rosanero deve però prendere atto degli 8 punti che separano capitolini e siculi. Domenica sulla panchina del Palermo, però, non ci sarà l'ex Rossi, bensì Serse Cosmi: "Mi aspetto che il Palermo batta la Lazio – sottolinea Zamparini ai microfoni di Radio Radio – . Secondo me sarà una bella partita, tutte e due le squadre scenderanno in campo per vincere. Speriamo che questa volta saremo noi ad avere la fortuna che ha avuto la Lazio ad ottobre", ha concluso in modo ironico riferendosi alla grande giocata di Andrè Dias che al Renzo Barbera ha spezzato le certezze dello stesso Zamparini.

SFL

Non mi sembra una dichiarazione sballata, il concetto l' ho ripetuto anche io sul forum : quel
tiro al volo di Dias si potrebbe annoverare tra le sculate .... a questo allude Zamparini, cioe'
si augura di fare un goal di fortuna come e' stato quello di Dias, concetto del tutto logico ...
perche' anche io penso che Dias ebbe fortuna in quel caso; e al contrario a Cagliari ha avuto
sfortuna nell'autogoal ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
zamparini tira l'acqua al suo mulino come fanno tutti, cosa dovrebbe dire?
pensiamo a levare altri 3 punti al palermo e andiamo avanti tranquilli senza curarcene

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Questo andrebbe non solo battuto, ma proprio umiliato!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il gol di Dias è un gol bellissimo, non capisco cosa c'entri la fortuna..

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
ci vorrebbe un bel cappotto con almeno una tripletta di zarate :^^

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma perchè se Dias fa un gol bellissimo deve essere solo fortuna??

Perchè se Muslera fa due parate belle deve essere culo?

boh... io in quella partita di fortuna/sculate non ne ho viste...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

cioe'  questo e' un goal fortunoso??

perche'  lo ha fatto un difensore, se lo avesse fatto Hernanes, Ibra, menez ecc   , sarebbe stato un capolavoro, cercato e trovato ,  no no  non so'  d'accordo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 02 Mar 2011, 02:48

il concetto l' ho ripetuto anche io sul forum : quel
tiro al volo di Dias si potrebbe annoverare tra le sculate ....

un goal di fortuna come e' stato quello di Dias, concetto del tutto logico ...
perche' anche io penso che Dias ebbe fortuna in quel caso

sì, ma la  mattina prendi il cappuccino invece del brandy.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gingiula il 02 Mar 2011, 08:42
ma perchè se Dias fa un gol bellissimo deve essere solo fortuna??

Perchè se Muslera fa due parate belle deve essere culo?

boh... io in quella partita di fortuna/sculate non ne ho viste...

ma dai ragazzi si sta parlando di un tiro al volo di uno stopper di collo piede che va
in incrocio dei pali, una cosa che puo' succedere pero' se la palla ti va li' un po' di buona
sorte c e' ..... si parla di calcio non di risultato finale ..... 

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: mr_prince il 01 Mar 2011, 22:50
"Scommetto che il mio Palermo a fine stagione si piazzerà davanti alla Lazio", tuonava alla vigilia del match di andata il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

"Prima di Natale finiremo davanti alla Lazio: questo è sicuro".

http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idnet=cGFsZXJtbzI0Lm5ldC01MzAw

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Sarebbe stato un gol fortunoso se, indirizzato fuori dallo specchio, avesse sbattuto su un difensore che cincischiava vicino la linea di porta, come i gol a cui ci ha abituato quest'anno la Reuma.
Al limite posso sforzarmi di definire quello di Almeyda a Parma un gol fortunoso.
Un gol come quello di Dias è raro, siamo d'accordo, ma è cercato e voluto dall'inizio alla fine: il difensore fa un movimento coerente con il tiro che produce, quindi non ho dubbi, voleva fare proprio quello!

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io doppo 7 fischioni presi in casa avrei aspettato almeno fino al Natale del 2020 a parlare, ma pare che a questo le ghiandole saluvari non gli si prosciughino mai.

A zamparì, 'a strada pe annattela a pijá in der cu' tanto la conosci da solo ve'? Bravao, bravo proprio dopo l'uscita pe attaccasse ar caxxo, vedo che sei pratico.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Absaroke il 02 Mar 2011, 09:57
ma dai ragazzi si sta parlando di un tiro al volo di uno stopper di collo piede che va
in incrocio dei pali, una cosa che puo' succedere pero' se la palla ti va li' un po' di buona
sorte c e' ..... si parla di calcio non di risultato finale .....

Se parliamo di calcio, allora andiamoci a vedere i goal che faceva Dias in Brasile, perchè altrimenti sembra che (con tutto il dovutissimo rispetto, anche perchè era un giocatore che io ho amato alla follia) stamo a parlá de Cristiano Bergodi.

Discussione precedente - Discussione successiva