era tutto abbastanza chiaro da tempo, lasciamo stare di chi son le colpe, zarate va ceduto il prima possibile, qui ha finito! Io son stato sempre uno dei piu' strenui difensori di zarate da sempre, secondo me non è vero che sia un bluff (chi fa quelle cose che ho visto fare a lui non le dimentica).. pero'
per lui e per la lazio va venduto il prima possibile anche a costo di rimetterci qualcosa! Molti dicono che ne ne pentiremmo, io no! anzi spero invece di rivederlo da un'altra parte scintillante come solo lui e pochi altri possono esserlo, ma non per ripicca verso chissa' chi o chissa' cosa... solo perche' io amo vedere il calcio in un altro modo sia che sia un giocatore della lazio che di un'altra squadra (a parte una..

!
Addio maurito ti auguro con tutto il cuore di deliziarmi ancora con i tuoi dribbling con i tuoi tiri sotto l'incrocio... con il tuo calcio che qui da noi (anche per colpa tua ma non solo....) non riesci piu' ad esprimere!
Ne sono sicuro, quando andrai via tornerai te stesso, e noi saremo li a guardarti, forse con qualche rimpianto ma, ne son sicuro, amandoti ancora!