Lazio-Palermo

Aperto da CrazyEagle, 27 Feb 2011, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
mi dice il mio collega palermitano che cassani è recuperato  :(

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se giocheranno Sculli, Floccari e Zarate, sarebbe la realizzazione del progetto originario, quando si pensava ad ingaggiare Martinez.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
sì ma meghni titolare non lo voglio vedè nemmeno in sogno. :X(

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: anderz il 03 Mar 2011, 12:18

Quoto  al 100% :)

Domenica sembra che Zarate giochi titolare, direi che ha questa occasione per riscattarsi, vedremo se la coglierà al volo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Mar 2011, 12:51
Domenica sembra che Zarate giochi titolare, direi che ha questa occasione per riscattarsi, vedremo se la coglierà al volo.

Magna tranquillo!!!

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Dissi il 03 Mar 2011, 12:13
mi dice il mio collega palermitano che cassani è recuperato  :(

Peggio questa di un coltellata!!!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Mar 2011, 21:39
Be, significa che Reja non legge Lazionet...altrimenti lo avrebbe mandato in tribuna  :=))

Però c'è da dire che qui su lazionet anche i più antizaratisti (non sono fra loro) hanno comunque sostenuto l'importanza di rivedere Zarate in campo da titolare, magari concedendogli una sorta di implicito ultimatum contro Palermo e Reuma.
Io, che di ultimatum non voglio sentir parlare, penso che contro due squadre così Zarate possa far bene, anche da mezza punta, esterno, ecc... specie se si deciderà a puntare l'uomo (singolare!).

Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2011, 21:16
p.s. Matuzalem non ti fare ammonire , Matuzalem non ti fare ammonire , Matuzalem non ti fare ammonire  ;)

Lichtsteiner pure, Lichtsteiner pure, Lichtsteiner pure. E anche Kozak, e anche Kozak, e anche Kozak :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: anderz il 03 Mar 2011, 12:18

Io invece sì, e ti spiego perchè: se Reja dovesse decidere di schierarlo da titolare in una partita importante come quella con il Palermo (ma dubito che lo farà), vorrebbe dire che lo vede a posto fisicamente e ben inserito negli schemi. Mi sembra che fino ad ora grossi errori in questo tipo di valutazioni non ne abbia fatti. Gli inserimenti di Gonzales e Kozak, ad esempio, sono stati tempestivi e positivi.
Se poi venisse schierato vorrei con tutte le forze che faccia una grande partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

il palermo non è una squadra che si chiude (punto a suo favore)

il palermo dietro è facilmente aggredibile (punto a suo favore)

il palermo deve vincere dopo il 7 a 0 e quindi cercherà di fare la partita (punto a suo favore)

rientra dopo aver giocato poco e male nell'ultimo mese e basta poco per migliorare grigie prestazioni (punto a suo favore)

... prosegue...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Ragazzi, non scherziamo. Meghni, se sta bene, può essere un valida alternativa da piazzare, in caso di necessità, in uno dei tre schierati dietro la prima punta. Ma non più di una valida alternativa; lo vedessi schierato titolare domenica in una partita praticamente decisiva come quella di domenica sera rimarrei allibito.
A parte l'intoccabile difesa ed il duo sudamericano a rompere ed ad impostare il gioco io vedrei bene:
Gonzalez     Hernanes   Zarate
           Floccari

Con la speranza di rivedere alcuni lampi del meraviglioso Zarate che impressionò tutto il calcio italiano due stagioni or sono, fra l'altro contrapposto a non so chi in considerazione del fatto che cassani non recupera e darmian è squalificato.

p.s. da non sottovalutare la mancanza di bacinovic, è poco pubblicizzato ma, per le poche volte che ho visto il palermo, è in realtà il fulcro del gioco dei rosanero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Meghni , non scherziamo eh..per me è già troppo che Reja dice che forse può tornare utile perchè è al 100 % , ma vederlo in campo sarebbe troppo davvero.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Io invece sì, e ti spiego perchè: se Reja dovesse decidere di schierarlo da titolare in una partita importante come quella con il Palermo (ma dubito che lo farà), vorrebbe dire che lo vede a posto fisicamente e ben inserito negli schemi. Mi sembra che fino ad ora grossi errori in questo tipo di valutazioni non ne abbia fatti. Gli inserimenti di Gonzales e Kozak, ad esempio, sono stati tempestivi e positivi.
Se poi venisse schierato vorrei con tutte le forze che faccia una grande partita.

Pienamente D'accordo.

Arbitra Gava, se non sbaglio ci ha arbitrato in casa quest'anno, e non credo abbiamo vinto. Ma vado a memoria, devo controllare

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Meghni vendere immediatamente e farci almeno 1 milioncino... THANKS

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Palermo si sta facendo troppa pubblicità per Domenica prossima, speriamo di non risentirne...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Confermati Zarate, Floccari e Sculli con Ledesma e Matuzalem sulla mediana, la Lazio a trazione anteriore è sempre più probabile. Si ferma Dias, e non per il problema smaltito questa settimana: "Andrè Dias non ha terminato la partita pomeridiana per un risentimento al muscolo adduttore della coscia sinistra. L'atleta verrà sottoposto ad un controllo strumentale nella giornata di sabato, al momento le sue condizioni non depongono favorevolmente per un suo impiego nella partita di domenica". Si ferma di nuovo anche Diakitè, 4-5 settimane di stop.

Dannazione!

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
e che cazzo,co stendardo in difesa io non ce vojo giocà!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Piuttosto spero che al derby arriveremo con la difesa titolare..
Diakite fermo altre 4 settimane.

Edit : frattura da stress alla tibia per Diakite , per Dias rischio problema muscolare. Che palle!

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ma che scherziamo?
Manco in fotografia x favore !
Regalare a fine stagione e se necessario pagare x prenderselo qualcuno.
Soldi in fumo da anni...

Discussione precedente - Discussione successiva