Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: hankmoody il 22 Mag 2010, 17:52
non sono d'accordo su Kozak. come faremmo ad essere a posto con un ragazzino che fino ad ora ha fatto solo la riserva in serie B?

Ma la serie B bisogna anche vedere a che livello la fai; il Brescia sta andando
in serie A quindi se lui rimane al Brescia a Agosto ti gioca contro ....   

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Mag 2010, 15:15
Invece io penso che verranno sia Boghossian sia Kozak perchè Floccari non verrà riscattato ( i soldi per lui saranno sacrificati per Pintos e Boghossian, appunto......), oltre a restare qualche milione di € per acquistare altri giocatori idonei al progetto!!!!!!!!!

:) :) :) :) :) :) :)

Sarei d'accordo se: 1) Si fosse sicuri che questo Boghossian sia davvero forte.
                               2) Si fosse sicuri che questo Pintos sia davvero forte
                               3) I soldi risparmiati ci consentissero di acquisire un rinforzo valido a metà campo.

Verificate queste 3 condizioni si potrebbe fare come dici perchè Floccari non è Van Basten e perchè quest'anno ci ha salvato ma non penso che la prossima stagione mantenga questa media gol e ne faccia 25....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
oltre gli acquisti è ora di lanciare almeno 3/4 giovani.....uno è Barreto, poi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Boghossian è un giocatore valido ma è una scommessa la sua capacità di adattamento al calcio italiano..poi nn ha nulla a che vedere con Floccari, è uno se posso fare un paragone simile a Edin Dzeko, anche se il bosniaco è giocatore vero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 16:49
ps. Iker sai mica quanto prende VDV a Madrid ?

2,8 milioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 22 Mag 2010, 19:57
2,8 milioni.
comunque per me il suo reale valore non l'ha fatto vedere è un grandissimo gicatore

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Kane Sciolto il 22 Mag 2010, 19:51
oltre gli acquisti è ora di lanciare almeno 3/4 giovani.....uno è Barreto, poi?

Quoto.. prima o poi dovrà pur venire fuori qualche bel giocatore dalla primavera....è sempre tra le prime in Italia che cavolo!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lazioinvantaggio il 22 Mag 2010, 20:00

Quasi quasi.........

ecco questo rimprovero a Tare e Lotito.

Almeno provarci . Meglio un no per telefono , che un dubbio.

Pure Afellay costava troppo , poi arriva l'amburgo e con 9 milioni lo prende.

Tu hai il vantaggio di avere kolarov che a loro serve piu' di VDV .....

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Absaroke il 22 Mag 2010, 18:09
Ma la serie B bisogna anche vedere a che livello la fai; il Brescia sta andando
in serie A quindi se lui rimane al Brescia a Agosto ti gioca contro ....

si però comunque ha fatto la riserva a Caracciolo. tu lo vorresti Caracciolo alla Lazio? io nemmeno come quarta punta, quindi figuriamoci la sua riserva... crescesse ancora 1 anno o due (se poi sta al Brescia in A tanto meglio! la roma ne ha a manciate di giovani sparsi in prestito in serie A e B) e poi se ne riparla... io come quarta punta preferirei giocatori dai gol sicuri, completi e con tanta esperienza in serie A (non rottami alla Cruz però, che so, un pellissier, un maccarone, un tiribocchi che secondo me è utilissimo anche se riomico purtroppo)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
kozak deve fare il titolare in b per crescere

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: hankmoody il 22 Mag 2010, 20:14
(non rottami alla Cruz però, che so, un pellissier, un maccarone, un tiribocchi che secondo me è utilissimo anche se riomico purtroppo)

Per me non te ce viene nessuno di questi a fà la 4a punta con due sole competizioni. Devi per forza puntà su 3 titolari e un giocatore più modesto o giovane...

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 20:12
ecco questo rimprovero a Tare e Lotito.

Almeno provarci . Meglio un no per telefono , che un dubbio.

Pure Afellay costava troppo , poi arriva l'amburgo e con 9 milioni lo prende.

Tu hai il vantaggio di avere kolarov che a loro serve piu' di VDV .....

Mah, ho risposto sull'altro topic. Io un giocatore che si dichiara "scontento" di stare al Madrid e voglia cambiare aria non l'ho mai sentito. O è una decisione della società quella di sbolognare qualcuno o lì restano. Penso che se volessero cedere Van der Vaart, qualcuno che paga di più della Lazio , sia a loro che al calciatore, lo trovano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vedo snejder e penso che l'hanno preso a 15.

Dovrebbe prendere 3 milioni l'anno.

Per le casse , ripeto , non sarebbe pesante.Se paga da solo.
L'ostacolo piu' grande dopo Lotito , sarebbe convincere il giocatore.

Scusate se vi tedio....servisse a qualcosa.

:(

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Zaradona, una squadra della dimensione della Lazio avrà sempre più difficoltà dell'Inter a prendere un giocatore, a parità di ingaggio. Quelli vogliono grandi palcoscenici, premi partita, coppe, curriculum...Nessun progetto può ostacolare questa tendenza, così come quella dei giocatori forti di andarsene. Tuttavia, quello che si può e deve fare, è cercare di crescere in modo lento ma costante, e sfruttare le occasioni che ci si pongono (e noi ad esempio abbiamo avuto la Champions) per diventare più grandi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dopesmokah il 22 Mag 2010, 23:31
Zaradona, una squadra della dimensione della Lazio avrà sempre più difficoltà dell'Inter a prendere un giocatore, a parità di ingaggio. Quelli vogliono grandi palcoscenici, premi partita, coppe, curriculum...Nessun progetto può ostacolare questa tendenza, così come quella dei giocatori forti di andarsene. Tuttavia, quello che si può e deve fare, è cercare di crescere in modo lento ma costante, e sfruttare le occasioni che ci si pongono (e noi ad esempio abbiamo avuto la Champions) per diventare più grandi.

Ma io non metto Lazio e Inter sullo stesso piano.

Dico solo "proviamoci" , e ottenendo un inaspettato si , il progetto di crescita subisce un accelerazione molto significativa.
Poi ce l'hai li sul piatto d'argento , nel senso che te chiamano loro per kolarov...Ao' corvino ha sparato 25 pe melo e ha trovato il pollo  :lol:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ragazzi attenzione perche si sta consumando un grande flop. che si stia lontani da ederson. sarebbe devastante

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 23 Mag 2010, 00:51
ragazzi attenzione perche si sta consumando un grande flop. che si stia lontani da ederson. sarebbe devastante

In effetti penso alla Lazio di Reja non servirebbe, sarebbe un acquisto sprecato. A Edy je dai quattro Blasi a centrocampo e lo fai contento.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qui si parla di obiettivo MINIMO l'Europa League, ma io vorrei 4° posto e Coppa Italia dopo aver visto le emozioni provate dall'Inter in questa finale. Se c'è arrivata la Sampdoria...

Comunque, a me Van der Vaart non piace, ecco perché il Real Madrid se lo vende.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2010, 01:12
Qui si parla di obiettivo MINIMO l'Europa League, ma io vorrei 4° posto e Coppa Italia dopo aver visto le emozioni provate dall'Inter in questa finale. Se c'è arrivata la Sampdoria...

Comunque, a me Van der Vaart non piace, ecco perché il Real Madrid se lo vende.

io pureeee
maledizione quanto voglio vincereeee :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva