Mettemose l'anima in pace

Aperto da Pomata, 04 Mar 2011, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Si ma noi dobbiamo vincere le nostre gare e sticaxxi di queste merde, Munari è un idiota ok ma noi dobbiamo vincere e non fare quelle figure di merda tipo Cagliari.
Vediamo di vincere domenica sera e soprattutto il derby, ci provassero i nostri a perdere per la quinta volta di fila contro ste peppe e poi si devono davvero nascondere

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Emanuele il 04 Mar 2011, 23:32
brighi doveva essere espulso: giallo.
de rossi doveva essere espulso: giallo.
due rigori per il lecce nella stessa azione: è record? no. Già successo contro il Bologna all'andata.

tuttaposto.
io comincio a pensare che non le pagheranno mai tutte ste malefatte...questi hanno rubato da quando so nati...ma niente continuano a stare impunentemente in serie a...11 rigori sono 30 punti...senza rigori starebbero in serie b

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Maxilotte il 04 Mar 2011, 23:31
Giusto cosi. Speriamo in gonzales domenica per strappare lo 0 a 0. Reja vattene!

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Una squadra morta domenica ci riprendera perche a cagliari serve l'equilibrio. Non avro pace finche il vecchio non se ne andra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazionecmq, il lecce s'è venduto... altrimenti non si spiega perchè i giocatori in campo camminano, e all'ultimo un fallo di mano che manco mi nonna...

Quoto e sottoscrivo con il sangue! Hanno recitato malissimo, peggio del famoso "fagli fare gol" di Galante. In questa pantomima schifosa, mi domando se qualcuno ne sia fuori o se la serie A sia diventata come la WWF del Wrestling. Mi diverte fare il laziale con i conti in ordine, senza bruco nella macchina, libero di criticare il giocatore più rappresentativo della sua squadra, di dissociarsi dall'orientamento politico della sua curva e più in generale libero di giudicare il più obiettivamente possibile le partite che vede. Ma a questo punto mi domando se a qualcuno sia dato di ostacolare la Riomma nel cammino verso la Scempignon, che farebbe risparmiare quattrini al più grosso gruppo bancario italiano. Giuro che se dovessi accorgermi che anche i nostri giocatori partecipano allo scempio mi do definitivamente alla fotografia naturalistica e passo le domeniche a immortalare ragni e lucertole, che ci guadagno in salute.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Me lo stavo guardando Munari da almeno 15 minuti. Praticamente passeggiava in campo, commetteva falli su falli ed era costantemente fuori posizione. Alla fine l'occasione giusta è arrivata e quindi "rigorepaaariomma".

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Il Lecce ha giocato, non scadiamo nel ridicolo per favore.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: migdan il 04 Mar 2011, 23:38
Quoto e sottoscrivo con il sangue! Hanno recitato malissimo, peggio del famoso "fagli fare gol" di Galante. In questa pantomima schifosa, mi domando se qualcuno ne sia fuori o se la serie A sia diventata come la WWF del Wrestling. Mi diverte fare il laziale con i conti in ordine, senza bruco nella macchina, libero di criticare il giocatore più rappresentativo della sua squadra, di dissociarsi dall'orientamento politico della sua curva e più in generale libero di giudicare il più obiettivamente possibile le partite che vede. Ma a questo punto mi domando se a qualcuno sia dato di ostacolare la Riomma nel cammino verso la Scempignon, che farebbe risparmiare quattrini al più grosso gruppo bancario italiano. Giuro che se dovessi accorgermi che anche i nostri giocatori partecipano allo scempio mi do definitivamente alla fotografia naturalistica e passo le domeniche a immortalare ragni e lucertole, che ci guadagno in salute.
1) Il Lecce ha giocato
2) La WWF è WWE da anni
3) Magari fosse come il wrestling, almeno sai con certezza che è predeterminato e non ti inca**i

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Qui tra culo, rigori non dati agli altri, ammonizioni che dovevano essere un po' di piu' siamo ad un livello insopportabile. Se i giocatori della Lazio avessero adesso la stessa rabbia che ho io, dovrebbero solo sfonnarli al derby. Odio chiunque indossi quella maglia. Lecce buono, ma un po troppo timido a mio avviso.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Il Lecce ha giocato ma Munari è idiota punto.
Se ci facciamo riprendere e ci fottiamo il quarto posto i nostri devo scappare da Roma e devono vincere il derby facessero quello che vogliono ma devono vincere sto derby, questi sono un branco di pippe

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: migdan il 04 Mar 2011, 23:38

Sottoscrivo la parte in grassetto!
E ora sotto col palermo! E vediamo quanto rende la squadra offensiva..

:asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
senza aiuti arbitrali la roma lottava per la parte destra della classica

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
una farsa totale....a questo punto pero'  ESIGO   l'annientamento  della  squadra che incontreremo  tra dieci giorni , senza calcoli o altro..........cazzzzo

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ho visto lecce roma, tutto sommato non credo che abbiano rubato stavolta. Purtroppo sono in ripresa, buon possesso palla, e partita tatticamente azzeccata. Alla fine ci hanno creduto, ed hanno avuto solo la fortuna di trovare un difensore che ha fatto una cosa da dilettante.
Ma io penso che questi 3 punti sono irrilevanti in chiave champion e  spiego il perchè. Semplicemente perchè è la Lazio la squadra da inseguire e che deve vincere domani ed il derby. Se non ci riesce , allora devo dire a malincuore che qualunque squadra arrivi sopra di noi a fine campionato vorrà dire che lo avrà meritato, che sia Udinese , Roma o Juventus, a prescindere da quante partite sculeranno o meriteranno di vincere.
La Lazio siamo noi, non loro.
Si deve sperare nei passi falsi di chi è sopra di noi, non sotto.
Continuare a sperare in passi falsi delle inseguitrici significa non credere nelle nostre possibilità. 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: BomberMax il 04 Mar 2011, 23:48
una farsa totale....a questo punto pero'  ESIGO   l'annientamento  della  squadra che incontreremo  tra dieci giorni , senza calcoli o altro..........cazzzzo

Anch'io, se no abbandono il tifo e mi rifugio a scrivere poesie nel Lake District

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: poeta1964 il 04 Mar 2011, 23:50
Ho visto lecce roma, tutto sommato non credo che abbiano rubato stavolta. Purtroppo sono in ripresa, buon possesso palla, e partita tatticamente azzeccata. Alla fine ci hanno creduto, ed hanno avuto solo la fortuna di trovare un difensore che ha fatto una cosa da dilettante.
Ma io penso che questi 3 punti sono irrilevanti in chiave champion e  spiego il perchè. Semplicemente perchè è la Lazio la squadra da inseguire e che deve vincere domani ed il derby. Se non ci riesce , allora devo dire a malincuore che qualunque squadra arrivi sopra di noi a fine campionato vorrà dire che lo avrà meritato, che sia Udinese , Roma o Juventus, a prescindere da quante partite sculeranno o meriteranno di vincere.
Continuare a sperare in passi falsi delle inseguitrici significa non credere nelle nostre possibilità. 

si d'accordo...però...puoi credere nelle tue possibilità quanto vuoi...ma quando sei inseguito da una banca non è bello

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Serenamente, pensate che il vecchio preparera la squadra per vincere il derby? Entrera prudente, episodio favorevole per la roma, sorpasso e vai col tango. La roma e morta e si agrappa ad episodi. La colpa e nostra se sono ancora in gioco. Meglio, la colpa e di reja se sono ancora in gioco.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: poeta1964 il 04 Mar 2011, 23:50

hanno meritato????
partita equilibrata fino al gol di vucinic segnato su contropiede. nel secondo tempo so stati assediati per 25 minuti fino al gol. ci sono stati altri 10 minuti in cui il lecce ha attaccato e sfiorato il secondo. poi rigore all'ultimo minuto. questo quello che ho visto io anche ad essere imparziale.

francamente a me hanno fatto una brutta impressione ma col buciodeculoaiutametu che hanno partiamo solo da 1-0 pe loro.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
il rigore per il lecce per fallo di mano

a me basta questo per definirla acchittata

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

ma avete notato l'entrata da assassino di de rozzi punita solo con il giallo?

je poteva spezzá na gamba li mortacci sua.

(white m'hai fregato sul tempo :DD)

Discussione precedente - Discussione successiva