Ne hanno rubata un'altra!

Aperto da Magnopèl, 06 Gen 2011, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Anche stasera ennesimo rigorepaarioma (l'undicesimo se non sbaglio).

Sacrosanto, epr carità, ma all'appello manca un doppio rigore per il Lecce (trattenuta di Filippa su Corvia e fallo di mano di un altro difensore riomanista) e una doppia espulsione di capitan 'mbriachella che falcia un leccese e Sborriello che rifila un calcio sulla coscia a Munari a palla lontana.

Il solito giorno di ordinaria follia arbitrale, as usual

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.753
Io credevo che oggi la roma vincesse , ma ci deve essere sempre qualcosa di strano!!  :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Si, tutto sommato un'altra da aggiungere alla ormai lunga lista, con due rigori non dati al Lecce nel giro di 15 secondi (tra l'altro uno su fallo di mano mai mostrato tra milioni di replay di sky). Dovremo lottare con le unghie fino alla fine, che' questi so veramente come i gatti :asrm

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: seagull il 04 Mar 2011, 23:47
Si, tutto sommato un'altra da aggiungere alla ormai lunga lista, con due rigori non dati al Lecce nel giro di 15 secondi (tra l'altro uno su fallo di mano mai mostrato tra milioni di replay di sky). Dovremo lottare con le unghie fino alla fine, che' questi so veramente come i gatti :asrm
Ad onor del vero un replay è stato mostrato, subito dopo l'accaduto.
Poi l'oblio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Hanno ripeturo il fallo da scontro in area, non il fallo di mano, mi sembra, di Perrotta!!

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: seagull il 04 Mar 2011, 23:50
Hanno ripeturo il fallo da scontro in area, non il fallo di mano, mi sembra, di Perrotta!!
No ti assicuro anche il fallo di Perrotta ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Se si, mi scuso, ma non mi sembra, comunque sempre    :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.753
De Canio : "speriamo che ora qualche nostro parlamentare farà un'inchiesta"..."vediamo come commenterà paparesta a controcampo".

(che ha fatto paparesta?)

Che schifo cmq.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: seagull il 04 Mar 2011, 23:52
Se si, mi scuso, ma non mi sembra, comunque sempre    :asrm
Bè in ogni caso lo hanno fatto vedere una volta sola, non si sono sprecati più di tanto :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
fallo di mano netto di pezzotta, identico al fallo di Licht a brescia,
però a noi succede una volta all'anno a loro ogni domenica, i falli
loro sono sempre involontari, quelli dei loro avversari sempre da punire,
senza gli aiutoni arbitrali erano al limite della zona calda, fanno schifo loro
e chi li aiuta idefessamente da anni    :x

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.865
Quanto mi fanno schifo... mai una volta che vincono una partita senza rigori o episodi favorevoli... già prima di giocarla si sapeva che vincevano col rigore.
Impennata di scommesse oggi sul 2 a 1 e rigore paa rioma

Cianator

*
Lazionetter
* 449
ma ieri sera ad arbitrare c'era per caso il Damato Interista? :DD :lol:

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Magnopèl il 04 Mar 2011, 23:52
De Canio : "speriamo che ora qualche nostro parlamentare farà un'inchiesta"..."vediamo come commenterà paparesta a controcampo".

(che ha fatto paparesta?)

Che schifo cmq.  :asrm

applausi, finalmente qualcuno che lo dice. apparte noi, chiaramente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Una vergogna, non solo i rigori non dati, ma tutto l'atteggiamento dell'ambiente che circonda il calcio, commenti dei cronisti compresi.
Ieri hanno fatto un tiro e mezzo, il resto nulla.
Il Lecce contro il milan e contro di noi si è difeso fino alla morte, ieri gli ultimi minuti ho visto una difesa a dir poco arrendevole, per non parlare del "regalo" di Munari.
Detto ciò la partita la persa anche De Canio, scoprendo la squadra con l'inserimento di una punta al posto di un difensore.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gentlemen il 05 Mar 2011, 13:21
Una vergogna, non solo i rigori non dati, ma tutto l'atteggiamento dell'ambiente che circonda il calcio, commenti dei cronisti compresi.
Ieri hanno fatto un tiro e mezzo, il resto nulla.
Il Lecce contro il milan e contro di noi si è difeso fino alla morte, ieri gli ultimi minuti ho visto una difesa a dir poco arrendevole, per non parlare del "regalo" di Munari.
Detto ciò la partita la persa anche De Canio, scoprendo la squadra con l'inserimento di una punta al posto di un difensore.

Peraltro ha inserito Chevanton per un 4-3-3 ma il Lecce ha perso l'inerzia della gara e al posto del terzino Rispoli ci ha messo proprio Munari, autore del fallo di mano.
Chi è causa del suo mal...
E' vero c'era due rigori in un'azione per il Lecce, ma è anche vero che dopo hanno pareggiato e non sono più riusciti ad imbastire un'azione e hanno commesso errori ingenui in fase difensiva.
:asrm

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma perchè vogliamo commentare come si butta Rosati sul primo gol? :lol:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: cosmo il 05 Mar 2011, 14:01

Peraltro ha inserito Chevanton per un 4-3-3 ma il Lecce ha perso l'inerzia della gara e al posto del terzino Rispoli ci ha messo proprio Munari, autore del fallo di mano.
Chi è causa del suo mal...
E' vero c'era due rigori in un'azione per il Lecce, ma è anche vero che dopo hanno pareggiato e non sono più riusciti ad imbastire un'azione e hanno commesso errori ingenui in fase difensiva.
:asrm

allìandata piazzò vives terzino destro in marcatura su vucinic......

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Bho,....saro' fazioso , ma l'azione del rigore m'e' sembrato che avesse un epilogo gia' scritto,....
come se i difensori del Lecce stessero a guardare lo sviluppo aspettando fatalmente l'esito.....mi sono sembrati tutti stranamenti lenti e molli....fatto sta che nelle ultime due trasferte hanno rubato 4 punti
Certo che , sara' una fatalita' ,ma certi fatti  te ce fanno diventa' paranoico, anche perche' appena l'arbitro ha fischiato il rigore, io mi aspettavo una reazione veemente da parte dei leccesi, non per negare il fallo, ma per evidenziare il fatto che per un episodio simile, a loro il rigore non era stato concesso,..invece se ne sono andati tutti, come durante un allenamento.....Che Dio li furmini!!! :x

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Discussione precedente - Discussione successiva