Verso il derby: situazione infortuni

Aperto da St£fano, 05 Mar 2011, 17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Lesione confermata, a meno di miracoli Dias salterà il derby. Più che un referto è un'impietosa sentenza quella evidenziata dagli accertamenti strumentali a cui si è sottoposto nel primo pomeriggio il centrale brasiliano. "Lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra", recita il bollettino medico ufficiale pochi minuti dopo che lo stesso Reja in conferenza stampa aveva manifestato più amarezza che ottimismo. "Speravo di poter affrontare questa fase decisiva del campionato con qualche uomo in più, ed invece perdo altri pezzi per strada. Spero che almeno il guaio non sia grave". Se si tralascia il piccolo particolare che tra poco più di una settimana andrà in scena un vero e proprio derby Champions, l'esito tutto sommato è positivo. Dias sarebbe stato costretto a restare ai box per circa un mese nel caso in cui si fosse trattato di una lesione di secondo grado. Così fortunatamente non sarà, ma difficilmente l'ex San Paolo riuscirà a tornare ad allenarsi con il resto del gruppo prima di una decina di giorni. Allo stato attuale ed in attesa che le terapie del caso facciano il loro corso, la data di rientro più probabile sembra quella del 20 marzo con il Cesena. Una tegola non indifferente per la difesa di Reja, che per i prossimi due mesi non potrà contare neanche su Diakitè, fermatosi nuovamente a causa di una frattura da stress alla tibia. In proiezione derby a rischio anche il recupero di Brocchi, mentre Mauri, tornato ieri a Formello, coltiva qualche speranza in più: "Non so se potrò averlo – ha spiegato Reja - , Spero che non abbia ulteriori ricadute, perché è molto importante per noi, sia per la fase difensiva, che per quella offensiva. Nella prima parte del campionato è stato decisivo grazie ai suoi inserimenti, ai suoi gol, ai suo assist. A suo rendimento generale insomma"

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Speriamo che non ammoniscano i diffidati domani.........................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.995
intanto facciamo i 3 punti domani poi penseremo al derby

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
senza contare le scontate ammonizioni di licht e matuza... :roll:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma De Zozzi era diffidato ed è stato ammonito???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 06 Mar 2011, 15:39
Ma De Zozzi era diffidato ed è stato ammonito???
non era diffidato... brighi mi sembra lo fosse

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 06 Mar 2011, 15:44
non era diffidato... brighi mi sembra lo fosse
Stupidi tabellini sky!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Sculli sembra uscito per un allergia abbastanza seria a causa della vernice sul campo.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Mar 2011, 00:23
Sculli sembra uscito per un allergia abbastanza seria a causa della vernice sul campo.

Questa non l'avevo mai sentita (né l'allergia né la vernice); solo stasera per la prima volta.
Spero per lui niente noie serie.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Sculli è stato imbottito di cortisone e si è ripreso, fortunatamente.. Certo che è la prima volta che sento di una tale reazione allergica alle vernici usate per il prato.

Che poi ste vernici, che utilità pratica hanno?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Be', è garantito che lo sportivo meccanismo unicredit darà un paio di rinfrescate al colore del campo sabato mattina ... mi ci gioco gli zebedei!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Be', è garantito che lo sportivo meccanismo unicredit darà un paio di rinfrescate al colore del campo sabato mattina ... mi ci gioco gli zebedei!

stavo pensando la stessa cosa!! tireranno giù vernice verde dagli elicotteri sulle note di wagner...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Mar 2011, 00:23
Come mai Licht non ha giocato?

credo perchè fosse diffidato e se oggi ci avesse preso un'ammonizione, sarebbero stati cavoli amari!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
Citazione di: Russotto il 06 Mar 2011, 15:48
Stupidi tabellini sky!
credo che i tabellini di sky si aggiornino a partita in corso...i diffidati bisogna vederli all'inizio...durante non sai mai se i giocatori sono entrati in diffida per l'ammonizione ricevuta o no...
almeno credo sia così...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
credo perchè fosse diffidato e se oggi ci avesse preso un'ammonizione, sarebbero stati cavoli amari!

Intervistato, Reja ha detto che ha tenuto Licht in panca perchè aveva un problema alla caviglia, non ha pensato al turnover

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
l'abbiamo scampata :)) ora speriamo nei recuperi di dias e brocchi

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Speravo fosse questo il motivo, ma si è fatto male, pure lui a rischio.

Discussione precedente - Discussione successiva