Gava

Aperto da eaglefly1978, 06 Mar 2011, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Apro questo topic proprio oggi che abbiamo vinto passeggiando, così ne possiamo parlare serenamente senza passare per "piagnoni" o essere tacciato di accollare un risultato negativo all'arbitraggio.

Comincio io: a me non è piaciuto affatto ,specialmente nelle 4-5 simulaizoni dei palermitani a ridosso della nostra aerea che hanno fruttato altrettante punizioni (da cui sono nati gli unici pericoli da parte degli impalpabili rosanero).

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Nonostante gli svariati tentativi di far recuperare il palermo, e le ammonizioni a quasi metà squadra quando eravamo già sul 2-0, SE L'E' PRESANDERCULO!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
E' uno dei tanti....sattaccasse arcazzo pure lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
a me è sembrato un arbitraggio a favore nostro per 3/4 di partita

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Mar 2011, 23:34
Apro questo topic proprio oggi che abbiamo vinto passeggiando, così ne possiamo parlare serenamente senza passare per "piagnoni" o essere tacciato di accollare un risultato negativo all'arbitraggio.

Comincio io: a me non è piaciuto affatto ,specialmente nelle 4-5 simulaizoni dei palermitani a ridosso della nostra aerea che hanno fruttato altrettante punizioni (da cui sono nati gli unici pericoli da parte degli impalpabili rosanero).
100%
ignobile la conduzione della partita

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Considerato che il nostro secondo goal era irregolare non mi lamenterei troppo...senz'altro ha avuto il fastidioso "fischio ritardato",che dà sempre l'impressione del fischio a richiesta per chi lo subisce...ah,e gialli discutibili (quella sega di liverani non doveva finire la partita)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: laziolello il 06 Mar 2011, 23:39
a me è sembrato un arbitraggio a favore nostro per 3/4 di partita

Ammazza allora non ce capisco un cazzo. :o

Io non riesco a capire, ma un arbitraggio normale no è, cioè ogni volta pure in casa dobbiamo sorbirci sti arbitraggi pessimi, per darci un rigore devono staccarci una gamba, la maggior parte dei falli fischiati contro, cosa devo aspettarmi al derby?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
arbitraggio pessimo, da simpatizzante rosanero

valpa62

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: seagull il 06 Mar 2011, 23:36
E' uno dei tanti....sattaccasse arcazzo pure lui.
:beer:

CrazyEagle

Visitatore
Io ero allo stadio e ho avuto la stessa sensazione... nel secondo tempo ha arbitrato A SENSO UNICO, purtroppo per lui il Palermo era INAIUTABILE :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
A me è sembrato che nel secondo tempo anche lui ha contribuito a non farci uscire dall'area per tutto il tempo...ma il secondo gol di Sculli era in fuorigioco?

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Così pare, ma aveva steccato a nostro sfavore bloccando un paio di azioni potenzialmente MOLTO pericolose.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: CrazyEagle il 07 Mar 2011, 01:39
Così pare, ma aveva steccato a nostro sfavore bloccando un paio di azioni potenzialmente MOLTO pericolose.

L'ho rivisto ora...era fuorigioco,però fa il paio con quello scandaloso fischiato sempre a Sculli dopo 2 minuti,era dietro di 1m...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il fuorigioco di Sculli c'e', come c'e' secondo me un rigore su Floccari, che Gava si guarda bene dal fischiare.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Mar 2011, 00:05
Considerato che il nostro secondo goal era irregolare non mi lamenterei troppo...senz'altro ha avuto il fastidioso "fischio ritardato",che dà sempre l'impressione del fischio a richiesta per chi lo subisce...ah,e gialli discutibili (quella sega di liverani non doveva finire la partita)

Sculli segna il secondo gol in fuorigioco, azione che fa "scopa" col fuorigioco inesistente fischiato sullo 0:0.
Gava, però non c'entra niente, la responsabilità è tutta dell'assistente Ayroldi.
Il problema, al di là dei singoli episodi, è l'intera gestione della partita, falli inventati, falli non fischiati, rigore su Floccari che, sempre nello stesso stadio, ma con protagonisti diversi, sarebbe stato rigorepaarioma senza il minimo tentennamento.

Sarò malizioso, ma ringrazio Reja per aver lasciato Lich in panca e Matuzalem per non aver commesso un fallo che è uno in tutta la partita, altrimenti addio derby.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
i gialli a zarate e stendardo sono barzellette

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: white-blu il 07 Mar 2011, 08:14
i gialli a zarate e stendardo sono barzellette

soprattutto se rapportati al fatto che bovo ha finito la partita senza ammonizione pur avendo scalciato Floccari ad ogni occasione.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Mar 2011, 06:56
Sculli segna il secondo gol in fuorigioco, azione che fa "scopa" col fuorigioco inesistente fischiato sullo 0:0.
Gava, però non c'entra niente, la responsabilità è tutta dell'assistente Ayroldi.
Il problema, al di là dei singoli episodi, è l'intera gestione della partita, falli inventati, falli non fischiati, rigore su Floccari che, sempre nello stesso stadio, ma con protagonisti diversi, sarebbe stato rigorepaarioma senza il minimo tentennamento.

ecco.

Discussione precedente - Discussione successiva