Opinione su Reja e sul Rinnovo

Aperto da ilPadrino, 06 Mar 2011, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
O si punta u un giovane di belle speranze, oppure i nomi sono questi, compreso Reja che si meriterebbe di giocare le coppe europee (la più prestigiosa, spero).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.583
Citazione di: Alerub il 07 Mar 2011, 00:10
Reja è da ringraziare. Ha mantenuto la sufficienza.

Adesso spetterà a Lotito capire che vuole fare il prossimo anno. Io non credo che quest'allenatore possa fare di più anche con 2-3 acquisti buoni.

Ve lo immaginate Messi con reja?... :)) Secondo me è un ossimoro. :)))

E' chiaro che può venire un altro allenatore e fare peggio. Però la rosa quest'anno non è per niente scarsa.

E Lotito secondo me comincia a capire che vuole allenatori tosti, non più yes-man come ballardini e rossi (che alla lunga, evidentemente, non paga nemmeno per loro)...

Io aspetto Lotito.

il quarto posto è la sufficienza?? ma questo palato fino al cazzaro laziale da dove gli arriva, mi chiedo io

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: zaradona il 06 Mar 2011, 19:36
o prendiamo 3 campioni veri , da 15 milioni gia' affermati ,o cambiamo mister.

Reja è un mister non nostro padre. Grazie di tutto , ma la vita va avanti , possibilmente senza freno a mano tirato.

l'allenatore non va in campo.... se non si eleva il tasso tecnico complessivo della squadra puoi portare pure il tandem Mou-Capello ma cambierà poco

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Oggi Hernanes gli ha chiesto il permesso per rientrare negli spogliatoi prima della fine della partita.
Quanti anni luce dalle baraonde in panchina? Per me, Reja ha aperto un ciclo e Lotito non lo cambierà mai. E farà bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ho la massima stima per Reja. Ero per il suo rinnovo lo scorso anno e gli sono gratissimo per quello che sta facendo.

Se, e sottolineo se, dovesse esserci un'alternativa molto valida, apprezzerei molto che Reja rimanesse in società a fare da Direttore Tecnico. Mi spiego. L'alternativa non potrebbe che essere un allenatore giovane di belle speranze. Reja gli coprirebbe le spalle avallandone le decisioni e curando tutta una serie di rapporti (con la società, con la stampa, con i "capi" spogliatoio, se ce no dovessero essere) e lasciandolo sereno a lavorare in un ambiente difficile come è quello romano. In sostanza un po' quello che fece Zoff da presidente (la provenianze di entrambi dalla stessa "terra" non è forse ininfluente).

Bello sarebbe Villas Boas con Reja a coprirgli le spalle ...

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: richard il 07 Mar 2011, 00:15
il quarto posto è la sufficienza?? ma questo palato fino al cazzaro laziale da dove gli arriva, mi chiedo io

ma come ti permetti di scrivere queste cose?...

MA chi sei? No dico, chi sei per permetterti di scrivere ste cose?... Ma l'educazione la conosci?

Pensi di essere brillante, co' ste frasette? Ma rifletti un pochino prima di scrivere, o è tuo solito innescare la tastiera direttamente dalle tue parti più basse quando ti esprimi?.

MA adesso che dovremmo scatenare una guerriglia per 'sta mancanza di rispetto per le opinioni  altrui che scrivi o ti dovrei segnalare? O è il caso che ti scusi?

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Sinceramente non so cosa altro deve fare sto povero uomo di Reja per meritare il rinnovo. La Lazio occupa una posizione che ad inizio campionato ci sognavamo. La gratitudine questa sconosciuta...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.583
Citazione di: Alerub il 07 Mar 2011, 00:54
ma come ti permetti di scrivere queste cose?...

MA chi sei? No dico, chi sei per permetterti di scrivere ste cose?... Ma l'educazione la conosci?

Pensi di essere brillante, co' ste frasette? Ma rifletti un pochino prima di scrivere, o è tuo solito innescare la tastiera direttamente dalle tue parti più basse quando ti esprimi?.

MA adesso che dovremmo scatenare una guerriglia per 'sta mancanza di rispetto per le opinioni  altrui che scrivi o ti dovrei segnalare? O è il caso che ti scusi?

ho scritto cazzaro laziale per indicare il tifoso medio laziale, me compreso. tifoso di una squadra che non è il man united né il barça.
chi siamo per avere la puzza sotto il naso ed esigere calcio champagne come se ci spettasse per diritto divino?
questo intendevo, mi spiace che l'hai presa sul personale perché ho usato il singolare per la categoria e non per riferirmi specificamente a te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho la massima stima per Reja. Ero per il suo rinnovo lo scorso anno e gli sono gratissimo per quello che sta facendo.

Se, e sottolineo se, dovesse esserci un'alternativa molto valida, apprezzerei molto che Reja rimanesse in società a fare da Direttore Tecnico. Mi spiego. L'alternativa non potrebbe che essere un allenatore giovane di belle speranze. Reja gli coprirebbe le spalle avallandone le decisioni e curando tutta una serie di rapporti (con la società, con la stampa, con i "capi" spogliatoio, se ce no dovessero essere) e lasciandolo sereno a lavorare in un ambiente difficile come è quello romano. In sostanza un po' quello che fece Zoff da presidente (la provenianze di entrambi dalla stessa "terra" non è forse ininfluente).

Bello sarebbe Villas Boas con Reja a coprirgli le spalle ...

Perfetto, affare fatto !

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: richard il 07 Mar 2011, 01:00
ho scritto cazzaro laziale per indicare il tifoso medio laziale, me compreso. tifoso di una squadra che non è il man united né il barça.
chi siamo per avere la puzza sotto il naso ed esigere calcio champagne come se ci spettasse per diritto divino?
questo intendevo, mi spiace che l'hai presa sul personale perché ho usato il singolare per la categoria e non per riferirmi specificamente a te

ok richard,
ma occhio quando si scrive su un forum, soprattutto quando tu citi chiaramente una frase specifica di un'altra persona.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.583
Citazione di: Alerub il 07 Mar 2011, 01:09
ok richard,
ma occhio quando si scrive su un forum, soprattutto quando tu citi chiaramente una frase specifica di un'altra persona.

ho preso spunto dal tuo post, chiaro. ma la mia riflessione è basata sulla poca considerazione che molti altri come te hanno di reja, minestraro, vecchio, incapace, ecc...

io reja lo cambierei giusto con un hiddink , un mourinho, un ferguson, un wenger. qui sul forum c'è chi non gradisce reja e fa il nome di del neri, per dire...

de gustibus

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
la gestione ed il rispetto dello spogliatoio sono probabilmente i successi maggiori che ha ottenuto...i risultati maturati in campo in quest'anno sono solo l'effetto probabilmente...
anch'io preferirei vedere una lazio che giochi a pallone, con un allenatore che valorizzi il gioco d'attacco ma non mi dispiacerebbe mantenere questa unità e questo religioso rispetto delle regole e delle decisioni...
e allora perchè non proporre a reja il ruolo di DIRETTORE TECNICO con un nuovo allenatore?? secondo me potrebbe seriamente pensare di accettare!!
forza lazio!!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Grande Edy, continua a smentirli tutti sul campo.. ora mancano solo 2 cose alla consacrazione, una domenica.. vai mister  :ssl :ssl :ssl

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Sta facendo un grande lavoro. L'unico appunto che mi sento di fargli è su certe pubbliche dichiarazioni a proposito di alcuni giocatori. Oggi - ieri sera - è stata la volta di Floccari: se arriva a 12 è manna. Forse lo fa apposta per provocare una reazione, ma forse esagera.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
c'è solo una tifoseria che può parlar male di un allenatore dopo una salvezza miracolosa e un quarto posto incredibile.
anche a me non piaceva reja, ma penso che nel calcio le opinioni poi si confrontano sul campo e devi pure cambiare idea.
se pensate che reja frena questa squadra vuol dire che pensate che abbiamo una rosa superiore almeno a una tra inter e milan... e sicuramente superiore a napoli udinese rioma juve ecc...
secondo me a qualche laziale manca il principio di realtà

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: delioforever il 07 Mar 2011, 05:56

se pensate che reja frena questa squadra vuol dire che pensate che abbiamo una rosa superiore almeno a una tra inter e milan... e sicuramente superiore a napoli udinese rioma juve ecc...

E' un concetto talmente semplice e lineare che mi stupisce che qualcuno non lo colga.
Poi la godibilità del gioco è  un'altra questione. Ma Reja di certo non è uno che ci sta frenando il rendimento e i risultati.
Altrimenti senza di lui e con uno che ti "esalta" Zarate l'anno prossimo dovremmo vincere a man bassa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cartesio il 07 Mar 2011, 04:45
Sta facendo un grande lavoro. L'unico appunto che mi sento di fargli è su certe pubbliche dichiarazioni a proposito di alcuni giocatori. Oggi - ieri sera - è stata la volta di Floccari: se arriva a 12 è manna. Forse lo fa apposta per provocare una reazione, ma forse esagera.

Per me invece lo dovrebbe prendere a calci in culo vista la mollezza con cui si presenta in campo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

1)- Ci ha salvato dalla ca.c.c.a

2)- Ha dato delle regole precise all'interno dello spogliatoio, ha parlato chiaro con Lotito facendosi dare più o meno i giocatori di qualità e sostanza che desiderava (all'appello manca solo un centravanti da 20/30 goal, ma vedremo a giugno cosa arriva), son finiti i tempi degli allenatori che non avevano voci inn capitolo sulla costruzione della squadra, il mister attuale sbraita e ottiene quel che desidera (vedi Sculli).

3)- Se ne infischia del fischi e dei rumors, va avanti imperterrito per la sua strada,anche con scelte discutibili, fino a quando questo porterà la caterva di punti che sta facendo avrà senz'altro ragione !!

4)- Procediamo ad un ritmo da squadra di alta classifica...questo accade ormai da un anno, i meriti son senza ombra di dubbio suoi se consideriamo il marasma generale che ci aveva colpito negli anni precedenti !!

5)- L'E.L. sarebbe già l'obiettivo numero uno, la C.L. sarebbe l'obiettivo da mezzo busto a Formello.

Per questo e tantissimi altri motivi, mi spiegate come si fa a discutere un'allenatore che ha avuto i risultati finora ottenuti ??
Troppo facile dire, ma a cagliari, a cesena, i 4 derby ecc.ecc... giornate storte ci stanno, le ha il milan le ha avute l'inter nonostante gl'ibra e gli eto'...ma i punti parlano da soli, 51 punti in questo momento della stagione sono un enormità !!

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
non mi piace come allenatore, non mi piace il suo gioco, non condivido molte delle sue scelte.
Sta facendo la stagione migliore della sua vita, ha ragione lui e torto io, merita la conferma

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: delioforever il 07 Mar 2011, 05:56
c'è solo una tifoseria che può parlar male di un allenatore dopo una salvezza miracolosa e un quarto posto incredibile.
anche a me non piaceva reja, ma penso che nel calcio le opinioni poi si confrontano sul campo e devi pure cambiare idea.
secondo me a qualche laziale manca il principio di realtà

Infatti,e' ora che ci decidiamo; ho abbiamo una societa' che ha allestito una rosa da primi tre posti, ma mi sembra che nessuno la pensi cosi', ho abbiamo un tecnico che sta facendo le nozze con i fichi secchi,cioe' sta facendoci fare un campionato al di sopra di tutte le aspettative, che ha compattato un gruppo dove tutti si sacrificano per la squadra , e cercano di dare il massimo senza gelosie e rivalita'. Certo non proponiamo un calcio brillante, tanto e' vero cha anche ieri sera il nostro centravanti, Floccari non ha fatto un tiro in porta che e' uno,ma io mi ricordo che anche con Rossi, tecnico appena esonerato perche' troppo offensivista', abbiamo visto decine di partite dove non riuscivamo a creare una occasione che e' una, eppure c'era anche un certo Pandev, per non parlare poi di Ballardini.Anche a me piacerebbe vedere una Lazio brillante e arrembante,ma bisogna fare i conti con quello che hai a disposizione e con gli avversari. A nessuno e' mai venuto in mente che se siamo dall'inizio del campionato tra le prime 4, forse e' proprio per il modo concreto  con cui Reja interpreta la  squadra? Io  immagino quello che si scriverebbe qui sopra se avessimo visto finora una squadra che fa calcio champagne ma poi si ritrova in 12°posizione,..."che me frega del calcio champagne,io vojo vince!"oppure " noi giocamo bene e l'altri fanno i punti.." etc.etc.Se riuscissimo a dare un giudizio sereno su quello che finora e' stato il lavoro di Reja alla Lazio, per me e' da 8 pieno, per i risultati ottenuti, per la capacita' di tenere in pugno il gruppo, e anche per le scelte tecniche e tattiche, sempre tenendo conto di quello di cui dispone. Se vogliamo lottare per vincere il campionato,fino a prova contraria, cioe' i risultati, per quello che si e' visto non e' l'allenatore che bisogna cambiare, ma almeno 4 buoni giocatori con 4 campioni.

P.S.Avete notato l'altra sera lo striscione dei tifosi rubbentini, che citava una frase di Boniperti? Diceva cosi'
" Vincere non e' importante,...e' l'unica cosa che conta"

Discussione precedente - Discussione successiva