Rigoria-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 07 Mar 2011, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Ora possiamo pensare esclusivamente alla partita contro sti cosi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
hankmoody

Visitatore
"rigoria" penso sia il soprannome più bello possibile :D

CrazyEagle

Visitatore
Ho sensazioni positive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
un rigore e  un go' de culo..2 a 0 pe' loro....

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Propongo CrazyEagle per il premio Nobel nella [metteteci quello che volete] per l'invenzione del soprannome "Rigoria"... sto ancora a ride e l'ho letto tipo 5 minuti fa!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ho deciso di non parlare del derby. Lo vedrò da Dublino, spero porti bene  :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.132
Citazione di: silvia84 il 07 Mar 2011, 01:29
io ho deciso di non parlare del derby. Lo vedrò da Dublino, spero porti bene  :=))

Ti sarai munita di un buon cannocchiale, spero  :beer:
chiu guinnes e chiu rigori pe' tutti!
F O R Z A    L A Z I O
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: hankmoody il 07 Mar 2011, 01:07
Da applausi.

CrazyEagle

Visitatore
Hahaha vi ringrazio, ma x ONESTA vi dico che è un soprannome che già girava da un po' ;)
Io l'ho sentito da mio padre che a sua volta l'aveva sentito da non ricordo che radio :D

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Per ora mi godo sta vittoria contro l'omonculo dotato di coppola, da domani entro in ansia... :)

p.s. - @silvia: se non sai dove andare a vedere la parita, raccomando il Murrays, enorme pub a 4 o 5 piani con schermi dedicati a qualsiasi partita di qualsiasi sport. So per certo che trasmetteranno il derby. Si trova lungo O'Connell st., verso Parnell - e bevi una guinness anche alla mia salute!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Tenente il 07 Mar 2011, 01:50
A.S.Rigoria Mer.da!!!
Per ora mi godo sta vittoria contro l'omonculo dotato di coppola, da domani entro in ansia... :)

p.s. - @silvia: se non sai dove andare a vedere la parita, raccomando il Murrays, enorme pub a 4 o 5 piani con schermi dedicati a qualsiasi partita di qualsiasi sport. So per certo che trasmetteranno il derby. Si trova lungo O'Connell st., verso Parnell - e bevi una guinness anche alla mia salute!
ti ringrazio della dritta, pensavamo di vederlo in streaming ma se c'è un locale tanto meglio!! Grazie di cuore :pp

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Cmq la visione di una partita a Dublino è legata ad una delle mie più grandi rosicate da tifoso, anche se in questo caso parliamo della nazionale (finale europei 2000)

Grrr.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
"Manovra la Lazio a metà campo, Matuzalem gira il pallone per Ledesma, Ledesma avanza, palla filtrante per Floccari, chiude bene Mexes mandando palla in fallo laterale...ma attenzione un raccattapalle consegna la palla a Hernanes con le mani! Fischia l'arbitro!RIGORE PER LA RIOMA! nettissimo..."

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: hankmoody il 07 Mar 2011, 01:07

Sledgehammer

Visitatore
5 mani di antiruggine e 5 mani di vernice sul dischetto.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
ma quanti rigori hanno avuto quest'anno ? ho perso il conto ...
tra rigori e gol in fuorigioco bah ...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: silvia84 il 07 Mar 2011, 01:29

pensa se va bene... Avrai dei doveri logistici. :D Er biglietto te lo ripago io.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi anche a lecce....1 gol di punta e uno col solito rigore..
non morono mai!  :x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: CrazyEagle il 07 Mar 2011, 01:05
Ora possiamo pensare esclusivamente alla partita contro sti cosi.

ma il terzino dx di quelli l'altra sera s'è stirato??? Non sarebbe una brutta notizia. Chi sa, ci dica

Discussione precedente - Discussione successiva