A che serve Sculli?

Aperto da Pong, 28 Feb 2011, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sento che sto per arrivare alla risposta giusta, ho come una vaghissima, quasi impercettibile sensazione di aver mezzo intuito a cosa serva sculli... non so, anche voi avete la stessa sensazione, un tenue bagliore di verità sull'orizzonte di un mare tenacemente presidiato dalle nebbie dell'insensatezza?

ps: :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non so se Sculli serve, di sicuro non servono alcuni tifosi.

e purtroppo non vanno mai a scadenza..   :(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Mar 2011, 01:04
Ti rispondo adesso e dopo una vittoria.
Tu hai giocato a pallone? Non lo so, io sì nonostante fossi una mezza sega. Però nello spogliatoio ci stavo. Se c'è sempre un'aria dimessa da parte di chi conduce, dimesse saranno le tue ambizioni, fidati.
Non bisogna parlare di scudetto perché sappiamo che non ne abbiamo le carte, ma fare per TUTTA la stagione la parte di chi sta lì senza sapere perché, se per miracolo o per culo, non dà certamente fiducia a chi scende in campo. Oltre che ai tifosi, ma quello è un altro discorso.
Infine, tu dici che si deve lavorare per centrare gli obiettivi. Perfettamente d'accordo, ma QUALI? Quali erano/sono i nostri obiettvi?

Ti rispono solo ora perchè solo ora ho letto la tua replica.

Anch'io ho giocato a calcio , naturalmente alivelli amatoriali, e non mi serviva avere un allenatore che mi dicesse qual'era l'obiettivo da centrare.
Gli obiettivi cambiano a seconda dell'andamento e della piega che prende la stagione.
Per farrti un esempio banalissimo non credo che la Sampdoria quest'anno avesse come obiettivo la salvezza, ma ora si trova a dover lottare per quello.
Tu, io e tutti noi quanti non sappiamo quello che Reja e i giocatori si dicono nello spogliatoio, ne se il mister sparge ottimismo o pessimismo.
Ma non dobbiamo dimenticarci di una cosa, la Lazio è una squadra debole psicologicamente , una squadra che nelle ultime 3 stagioni alle prime difficolta' si squagliava come la necve al sole, per cui bene ha fatto Reja a predicare calma e sangue freddo.
L'obiettivo stagionale  della Lazio , dichiarato piu' volte da giocatori e allenatore , era quello di rientrare in europa, che fosse europa league o champions quello lo si vedra' a fine stagione, ma quello è l'obiettivo che quando si parlava seriamente  tutti coloro che fanno parte della squadra hanno sempre dichiarato.
Il fatto di essere stati sempre nelle prime 4 posizioni fa pensare che si possa ambire ad un posto champions, e credo che se tutto l'ambiente ci credesse un po di piu' forse sarebbe un pelino piu' facile.
Reja è un allenatore estremamente pragmatico e realista e sa benissimo che il fatto che la Lazio, ma anche il napoli e l'udinese siano dove sono è dovuto al fatto che questo è un campionato con alcune anomalie e non si vergogna a farlo notare , pur tessendo lodi alla sua squadra.
Per tornare in topic , io credo che Sculli sia un buon elemento, non un fenomeno, ma neppure la pippa che in molti vogliono far passare e mi pare che da quando è da nopi qualcosa di buono lo abbia combinato, ma conosco ormai troppo bene il tifoso laziale mnedio per cui i nostrui giocatori sono sempre e solo delle pippe in confronto a quelli degli altri.
Daltro canto da una tifoseria che negli anni ha criticato gente come Signori, Boksic, Veron ,Salas, Fiore , Liverani , Stancovic e altri ancora è abbastanza normale che massacri un giocatore come Sculli dal pedigree quasi nullo ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Hahahah visto che questo topic ha portato bene a sculli ora viene da chiedermi in vista del derby..."A che serve Zarate?" :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ti stavo aspettando e non hai tradito...e domenica c'è una partita che si adatta alle tue caratteristiche di combattente e di giocatore un po' figlio di...
Sono sicuro che non tradirai, vernice permettendo.

Sledgehammer

Visitatore

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: ZombyWoof il 06 Mar 2011, 23:35
leva l'acca, su
ok,voglio morire  :o
è la prima volta che faccio un errore del genere.......
mi sto demoralizzando.......
la Riomma vincerà il derby

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Sculli serve per dare profondità, e tenere la squadra equilibrata, ieri tornando ad aiutare Scaloni, ha limitato Balzaretti, e fatto finire le velleità del Palermo nel primo tempo. Domenica è una partita che si adatta alle sue caratteristiche. un po' di tigna non fa male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: corebiancazzurro il 07 Mar 2011, 14:44
ok,voglio morire  :o
è la prima volta che faccio un errore del genere.......
mi sto demoralizzando.......
la Riomma vincerà il derby

Non ti demoralizzare, anzi famo così: se domenica vinciamo con gol di Sculli, la volta dopo sei autorizzato ad aprire un topic dal titolo Ha che serve Hernanes (o Floccari, Kozak ecc.)

:^^

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679

Sculli serve per il derby

P.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
ma qualcuno dell'emittenza romana o della carta stampata  ha fatto i complimenti al presidente per averlo ingaggiato ad € 1.500 per la stagione in corso?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sculli titolare domenica contro la riomma?....
BHO! mmmm  ;)
a me non convice molto sto giocatore...

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: robylele il 07 Mar 2011, 09:39
non so se Sculli serve, di sicuro non servono alcuni tifosi.

e purtroppo non vanno mai a scadenza..   :(

ieri in nord ho provato per l'ennesima volta un senso di rabbia misto ad impotenza.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Sembra che la causa dell'allergia di Sculli sia stata una ORTICARIA GIGANTE (cito testualmente).

Non sapevo esistesse unagategoria gigante di orticaria  :)

Qualche dottore (doctor per esempio) potrebbe illuminarci in merito.

jamiro25

Visitatore
Io l'ho avuta e ti assicuro che non c'e' da scherzarci su.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma di cosa si tratta? che storie comunque.. poraccio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: gesulio il 07 Mar 2011, 09:36
sento che sto per arrivare alla risposta giusta, ho come una vaghissima, quasi impercettibile sensazione di aver mezzo intuito a cosa serva sculli... non so, anche voi avete la stessa sensazione, un tenue bagliore di verità sull'orizzonte di un mare tenacemente presidiato dalle nebbie dell'insensatezza?

ps: :asrm

c'è una partita in particolare per cui sarà molto utile... una partita molto importante...

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: matador72 il 07 Mar 2011, 09:58

Reja è un allenatore estremamente pragmatico e realista e sa benissimo che il fatto che la Lazio, ma anche il napoli e l'udinese siano dove sono è dovuto al fatto che questo è un campionato con alcune anomalie e non si vergogna a farlo notare , pur tessendo lodi alla sua squadra.

Ho trovato interessante questo passaggio del tuo intervento
Quando si parla di campionato con anomalie si pensa al fatto che squadre "più attrezzate" per le alte posizioni (e non semplicemente perché più blasonate) stiano arrancando ai limiti della zona europa.
La Juve, prima di tutto, ma anche Fiorentina, Genoa,  :asrm, Palermo, per non parlare della Samp.
Per contro squadre come Lazio, Udinese e Napoli sono lassù, dove non te le aspettavi.

A dire il vero però, personalmente, l'unica squadra che mi sta sorprendendo è il Milan, che a inizio campionato giudicavo una squadra con tanti giocolieri e male assortita. Oggi penso che Allegri abbia fatto davvero un gran lavoro.
per il resto, l'Inter sta uscendo ora, andandosi a prendere quei posti che le competono. La  :asrm alla fine è lì, poco dietro.
Ma per il resto...siamo sicuri che la rosa della Lazio sia così inferiore a quella delle altre? Io cambierei ben pochi dei nostri giocatori con quelli di Juve, Napoli, Udinese, Palermo o Genoa...
cioè, leggiamo un attimo queste formazioni...ma cosa abbiamo da invidiargli?
Ben poco, cimho...ed è per questo che credo anche che occupiamo più o meno la posizione che ci compete.
Sbaglio io?  ;)

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Serve per far rosicare chi voleva stare davanti alla Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva