Ma Hernanes che chiede il permesso?

Aperto da Svennis, 07 Mar 2011, 00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Si, voleva torná prima negli spogliatoi e chiede il permesso a Reja.
Bello de casa, Hernanesuccio mio. :DD  :since

E Reja che finge di non sentirlo je dice.. si si... non me sta a scocciá  :pp

Ecco sta scenetta va sottolineata perché Reja sará pure un minestraro ma da ste cose capisci che ha lo spogliatoio in mano e se penso che un anno fa stavamo nella merda piú assoluta bisogna dirgli non uno ma mille grazie.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Rick

*
Lazionetter
* 858
Questo fa capire quanto Reja ci sappia fare con queste cose.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Curiosa quella scena ahahhaha , Reja si stava arrabbiando con Zarate , lui si avvicina piano piano per chiedergli il permesso di andare a fare la doccia !!! Grande !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
L'ho visto pure io...ad un certo punto ho pensato che volesse rientrare :D

Comunque è stata una scena che fa capire l'umiltà e la professionalità di Hernanes oltre alle capacità di gestione di Reja che è rispettato da tutti,anche dallo stesso Maurito con cui magari si scorna durante la partita ma che poi a fine gara si da il 5.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Emanuele il 07 Mar 2011, 00:37
Hernanes  :love:
io orma sono innamorata, di lui e pure del mister  :=)) :love: :love: :love: :love: :love:

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
magari gli ....scappava, e a scanso di equivoci, e sterili polemiche si e` avvicinato a Reja"Mister, me sto` a piscia` sotto.....posso andare?"....... :D

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.765
in quel momento, con un pizzico di cattiveria verso reja, lo ammetto, ho pensato "gli sta a spiega' come se gioca a pallone"  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
io sottolinerei anche  i grandissimi abbracci a sculli...di tutti...di zarate per primo...forse era un uomo che reja ha voluto non solo per  il campo..ma anche per  lo spogliatoio...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Mar 2011, 01:41
in quel momento, con un pizzico di cattiveria verso reja, lo ammetto, ho pensato "gli sta a spiega' come se gioca a pallone"  :)
:=)) io pensavo volesse trattenere il Mister dall'entrare in campo visto che gesticolava e urlava vistosamente (probabilmente ce l'aveva con l'arbitro LOL) :beer:

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Maurita! il 07 Mar 2011, 09:38
  :=)) io pensavo volesse trattenere il Mister dall'entrare in campo visto che gesticolava e urlava vistosamente (probabilmente ce l'aveva con l'arbitro LOL) :beer:

anch'io pensavo!! bella scena!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
io ho pure pensato che gli stesse dando consigli tattici!  :=))

:band1:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'episodio di ieri ci fa capire che Hernanes è un grande professionista senza manie di protagonismo e ci fa capire che Reja dal suo arrivo ha dato regole ben precise al gruppo, e di questo il mister ne parlo' sul finire della scorsa stagione quando racconto' come stavano le cose al suo arrivo a Formello.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Citazione di: fede75 il 07 Mar 2011, 09:59
io ho pure pensato che gli stesse dando consigli tattici!  :=))

:band1:

Ha dato la stessa senzazione pure a me  :).

Questo gesto fa capire chiaramente che lo spogliatoio è compatto, e che l'allenatore ha il pieno controllo del gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva