Lotito show su Premium

Aperto da St£fano, 07 Mar 2011, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Dopo la consueta intervista, il Presidente torna a sorpresa ai microfoni di Premium e legge in anteprima l'editoriale del prossimo numero di LazioStyle, dedicato ai valori su cui è improntata la Società Lazio..

Cercherò di postare il video, nel frattempo si può parlare di un Lotito in formissima, che passa abilmente da citazioni di Socrate a citazioni di Kant, includendo una bella tirata sui nostri 27 anni di solitudine a Roma..

Un grande!!  :D :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aregai

*
Lazionetter
* 4.329
non hanno nemmeno avuto il coraggio di interromperlo da studio!!! ;-))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

parla male dei troppi interessi economici e del materialismo, poi fa la pubblicità alla rivista...

è un cazzaro ma è un simpatico.     :beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Ha fatto la stessa cosa a sky sport 24. Ha detto che aveva finito di scrivere l'editoriale, perchè lui è giornalista. Avrà parlato per 15 minuti. Anche qui non l'hanno interrotto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
e su MS premium bellissimo il siparietto con Reja che chiede a segnasempreluisichiamaBeppeSignori come si vince il derby..
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sinceramente non mi è piaciuto e mi ha messo pure un po' in imbarazzo, tanto che a metà ho interrotto.
Questa retorica a fiumi e auto-incensazione è controproducente per l'immagine della Lazio, secondo me.
Poi non si è mai visto che un giornalista legge il suo pezzo in diretta.
Per non parlare del fatto che esponendosi così, con questa sequela di valori scolastici, vuol dire regalare agli altri la chance per un agguato mediatico.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Aregai il 07 Mar 2011, 01:52
non hanno nemmeno avuto il coraggio di interromperlo da studio!!! ;-))

Si vede che mediaset premium per assurdo sta diventando un territorio più libero di Sky, ieri a sky calcio show invece la pessima Ilaria D'Amico gli parlava sopra con la consueta coj0nella non appena Lotito apriva bocca impedendogli di finire anche solo una frase.
Fossi stato in lui mi sarei tolto l'auricolare e me ne sarei andato in silenzio senza dare ulteriori spiegazioni.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: St£fano il 07 Mar 2011, 00:30
Cercherò di postare il video

Aspetto in gloria.
Un autentico show, mi ha ricordato Anconetani ma ad un livello culturale nettamente superiore.
Ottimo anche il passaggio "leggo scrivo e faccio di conto"
:)
L'unico ai suoi livelli è Orrico: sarebbe un'accoppiata fantastica.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Mar 2011, 12:53
Si vede che mediaset premium per assurdo sta diventando un territorio più libero di Sky,

non sarà invece  che hanno capito (dati alla mano) che americà facce tarzan paga in termini di ascolti!

territorio libero!? 

ahahahahhahahahaha

e io so' Cacini.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: simcar il 07 Mar 2011, 10:17
Ha fatto la stessa cosa a sky sport 24. Ha detto che aveva finito di scrivere l'editoriale, perchè lui è giornalista. Avrà parlato per 15 minuti. Anche qui non l'hanno interrotto.

Io ho acceso da metà, e nella parte che ho visto io c'era solo la d'amico che lo prendeva per il culo atrocemente e lui che cercava di farfugliare qualcosa sul non alienare i giocatori e il non venderli.
Magari fino a quel momento lo aveva anche lasciato parlare, ma in ogni caso non è un bello spettacolo vedere una gallina deficiente che prende per il culo il tuo presidente impedendogli di finire le frasi.
Certo però che lui, per quanto a me possa anche non dare fastidio con sta prosopopea posticcia, ce la mette tutta per farsi coglionare...
Io se vedessi che la gente mi prende in giro smetterei, lui invece tira dritto.
Non so se questa sia da considerare una cosa ammirevole o meno :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Kim Gordon il 07 Mar 2011, 12:58
territorio libero!? 

ahahahahhahahahaha

e io so' Cacini.

kim gordon alla scoperta delle iperboli.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Mar 2011, 13:00
non è un bello spettacolo vedere una gallina deficiente che prende per il culo il tuo presidente impedendogli di finire le frasi.
Certo però che lui, per quanto a me possa anche non dare fastidio con sta prosopopea posticcia, ce la mette tutta per farsi coglionare...

quoto. lotito è imbarazzante.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: ZombyWoof il 07 Mar 2011, 15:11
quoto. lotito è imbarazzante.

Mi sentirei più imbarazzato ad avere un Galliani, o uno Zamparini, o una Rozzella... o un cordataro americano qualsiasi.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Stimo il Presidente ma i teatrini tipo ieri non riesco proprio a mandarli giù anche se dettati da fini condivisibili. E non me la prenderei neanche con i vari interlocutori che sghignazzano e cojonano da studio perchè uno il rispetto se lo deve pure conquistare.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Mi sentirei più imbarazzato ad avere un Galliani, o uno Zamparini, o una Rozzella... o un cordataro americano qualsiasi.

o anche chi, tra un default e l'altro, non beccava un congiuntivo manco a pagarlo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 07 Mar 2011, 12:58
non sarà invece  che hanno capito (dati alla mano) che americà facce tarzan paga in termini di ascolti!

territorio libero!? 

ahahahahhahahahaha

e io so' Cacini.

Ormai siamo rassegnati.
Sembra di parlare di quello zio che non vorresti vedere mai, ma poi a Natale la sua presenza è d'obbligo per la tombolata. Non è antipatico, ma sai già quale sarà la sua battuta quando esce il 23 "bucio de..".

Ormai sai tutto di lui, non ti riesce nemmeno di indignarti: anzi, ti metti a ridere e va bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva