Alex73, senza offesa, ma non puoi venirmi a parlare di credibilità dopo che hai aperto due 3d, uno che dice "Non abbiamo le palle e non meritiamo la champions, non ci andremo" e uno che dice "Dai tocca a noi, ce la possiamo fare, possiamo andare in Champions".
Cioè, sta cosa è di un'umoralità schizofrenica, quella che pervade buona parte dei Laziali e che mi ha largamente ROTTO LE PALLE.
IO - ribadisco IO - anche dopo il derby ci credevo e qua mi sono sentito dire che facevo tenerezza, che credevo ancora a Babbo Natale. Addirittura qualcuno ha scritto "Ci vediamo al prox campionato, io non seguo più la Lazio"
La prima cosa che ho fatto dopo il derby è stato prendere il biglietto per Lazio-Cesena, senza frignare/piagnucolare/sbraitare/latrare/strepitare, continuando a crederci fregandomente di quanto dicessero media, riomici e laziali che aprivano 3d come questi (es. TU)
Mo dici che dobbiamo credere.
Se stecchiamo col Parma ridici che la champions è utopia?
Se poi vinciamo a Catania ridici invece che è alla portata?
Tenere i piedi per terra, nè sotto nè sopra, è cosi dura?
Poi oh... uno può anche cambiare idea eh, ma non ROSICATE poi di chi invece può avere il VANTO di non aver mai fatto il disfattista e vuole GIUSTAMENTE sottolinearlo ^^