A me fà tenerezza...

Aperto da BiancoAzzurro, 06 Mar 2011, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Perchè Zarate vuole la palla.
Se la palla è dietro, Zarate si avvicina al portatore. Reja vuole che vada nello spazio, allungando la squadra, invece lui va incontro al portatore e vuol fare palla al piede un tragitto che la palla farebbe da sola se calciata bene.
iIo sono per Zarate sempre in campo, ma in questo deve migliorare. QUESTO è il suo vero limite tattico, molto di più del "non passarla".

gaizkamendieta

Citazione di: gesulio il 07 Mar 2011, 18:11
:shock:

guarda che la frase: "i giocatori sono stati bravi ad approfittarne" l'ha proprio detta, altro che il 90% degli allenatori...
ha dato tutti i meriti ai ragazzi, invece... ed è stato abbastanza esplicito...
come tu abbia fatto a intendere esattamente il contrario è un mistero.

da repubblica.it:
"I complimenti fanno piacere, ma vanno girati allo staff e soprattutto alla squadra, che risponde giornalmente sul campo e che contro il Palermo, pur restando un po' troppo nella propria metà campo nella ripresa, ha amministrato bene la gara - spiega il tecnico ai microfoni Sky -. La soddisfazione che ho è che nello spogliatoio c'è considerazione, si lavora in grande armonia e questo è molto importante"

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2011/03/06/news/reja_post_palermo-13272850/

...sei sicuro di aver visto la domenica sportiva????
vediamo se trovo il filmato!

Baldrick

Confermo quanto riportato da Gesulio.

L'ho sentito con le mie orecchie in diretta su Sky. Reja ha chiaramente declinato l'attribuzione di meriti individuali dirottando ogni complimento sulla squadra e lo staff. Le parole riportate da Repubblica.it sono, per una volta, estremamente fedeli.

Si sta discutendo del nulla, IMHO.

Deckard

Citazione di: arkham il 07 Mar 2011, 18:38
Perchè Zarate vuole la palla.
Se la palla è dietro, Zarate si avvicina al portatore. Reja vuole che vada nello spazio, allungando la squadra, invece lui va incontro al portatore e vuol fare palla al piede un tragitto che la palla farebbe da sola se calciata bene.
iIo sono per Zarate sempre in campo, ma in questo deve migliorare. QUESTO è il suo vero limite tattico, molto di più del "non passarla".
Concordo. Ripensando a ieri sera, l'ho visto spesso muoversi a passetti nei pressi del portatore di palla (Radu o chiunque altro) aspettando di ricevere la palla sul piede, per poi scattare in dribbling, ad una velocità tripla rispetto ai passetti, mentre il marcatore lo chiudeva.
Sempre rispetto a ieri sera, difficile vederlo partire prima di essere certo di ricevere palla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby

concordo con voi,aggiungo che ho l'impressione che i compagni di squadra non si avvicinano perche'pensano di non ricevere la palla..Reja dovra' lavorare anche su questo aspetto. :asrm

portainsegne61

Comunque domenica saraà il suo compleanno (24, ventiquattro.....) e spero che si (ci) faccia un bel regalo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato