Lotta Champions League

Aperto da Chuppy, 07 Mar 2011, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: dako80 il 07 Mar 2011, 15:56
Se vinciamo i derby e il napoli non vince a napoli e udinese non vincono a parma e cagliari direi che al 90% è champions, se la roma perde il derby è tagliata fuori, andrebbe a -8 troppi punti da recuperare a quel punto con o senza aiuti
Me pari Zamparini! :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Il Napoli è troppo Cavani dipendente, in più sia Napoli che Udinese sono 4/5 mesi che corrrono, credo e/o spero in un lorro crollo. Sarebbe fondamentale portare l'asmafia a -8 domenica, o ancora meglio a -9 con un secco 0-3.

Interessanti le parole di Guidolin domenica scorsa: non ho presagi positivi, vedo troppa tensione accumulata, ho paura che non riusciamo a scaricarla. A maggior ragione spero in un loro crollo. Io non capisco queste squadre, che in campionato lottano per l'Europa, qualunque essa sia, poi ad agosto sperano di uscire ai preliminari, per non compromettere la stagione successiva. Ma allora che lottate a fare per l'Europa.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Le prossime tre partite decideranno il 70% di possibilità di chi andrà in CL. Se il Napoli conferma la flessione rientra nella lotta CL, altrimenti arriva tranquillamente terza. Noi abbiamo un calendario impegnativo e difficile, ma non impossibile per arrivare a quota CL, come del resto la roma. L'importante è rimanere al quarto posto dopo queste tre partite che sono tre partite veramente difficili, compresa quella col Cesena. L'Udinese è quella che mi preoccupa di più, perchè gioca contro tre squadre scarse. Spero nella caduta a Cagliari, ma non la vedo probabile. La Roma ha il calendario peggiore, ma ha anche l'arbitro a favore, ed è meglio attrezzata di tutte le altre con un Vucinic in più. Beh, è tutta da giocare questa qualificazione. Detto ciò, sono comunque contento che dopo anni torniamo ad aprire topic con argomenti del genere  :p

Aregai

*
Lazionetter
* 4.353
se domenica vinciamo il derby quellidellà non sono fuori manco per niente...sarebbe dura sì ma mancherebbero ancora 27 punti in palio, un'enormità..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
se le vinciamo tutte e 11 andiamo in champion's sicuri! Ho fatti i calcoli precisi e tornano!

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: alex73 il 08 Mar 2011, 18:39
se le vinciamo tutte e 11 andiamo in champion's sicuri! Ho fatti i calcoli precisi e tornano!

questa è una tua personalissima opinione...famme vede 'sti calcoli, che io non ci credo!!!

:D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
il calendario peggiore lo abbiamo nettamente noi visto che, salvo forse il genoa, dobbiamo giocare con tutte sqadre coinvolte o per la cl o per la el o per non retroicedere per altro le dirette concorrenti fuori casa, detto questo ci sono però due osservazioni da fare:
1- noi giochiamo meglio le partite che contano qualcosa
2- se non perdiamo al derby prendiamo morale e andiamo via come razzi
spero solo che il milan vinca il derby e che i nerazzurri vadano avanti in cl e che quindi l'inter giochi rilassata contro di noi

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ieri gran colpo del Napoli, non me l'aspettavo. Col cavolo che sono in calo, hanno già un discreto vantaggio e per uscire dal lotto dovranno avere una brusca frenata, altrochè.

Udinese ancora a spron battuto, mi chiedo come faccia e logica mi impone di pensare che topperanno due-tre partite di fila da qui alla fine. Ma naturalmente è solo una speranza.

Noi per la prima volta fuori dal lotto champion's: per un miliardo di motivi il nostro campionato passa per Lazio-Cesena, una partita che ci dirà se abbiamo ancora voglia di correre oppure ci accontentiamo di trottare al sesto posto sino alla fine (senza, tra l'altro, alcuna garanzia di successo). Poi verrà la sosta e affrontare il Napoli senza aver riscattato (almeno dal punto di vista della classifica) il derby, sarebbe un suicidio.

le merde sono rientrate, come al solito per gentile concessione della nostra. Però a questo punto i punti pesano: sono indietro e hanno ancora almeno due squadre davanti. Inoltre non è che nel derby abbiano mostrato chissà quali segnali incoraggianti. Con la cura Montella stanno un po' meglio, ma per entrare nelle 4 devono fare un cambio di passo che ancora non hanno dimostrato di poter fare. Almeno che non si pensi che possano vincere su episodi almeno 7 delle 9 partite restanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: arkham il 14 Mar 2011, 15:32
...

le merde sono rientrate, come al solito per gentile concessione della nostra. Però a questo punto i punti pesano: sono indietro e hanno ancora almeno due squadre davanti. Inoltre non è che nel derby abbiano mostrato chissà quali segnali incoraggianti. Con la cura Montella stanno un po' meglio, ma per entrare nelle 4 devono fare un cambio di passo che ancora non hanno dimostrato di poter fare. Almeno che non si pensi che possano vincere su episodi almeno 7 delle 9 partite restanti...

E infatti la mia paura, e non solo mia. è proprio quella, visto quello a cui ci hanno abituato. stemmerde.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Noi siamo fuori, sia per ragioni di calendario, sia per ragioni di gioco, sia infine perchè ieri la squadra mi ha dato l'impressione di arrendersi all'inevitabile. Credo che Stendardo avesse riportato il sentito comune della squadra quando dichiarò che l'EL era il massimo obiettivo possibile.

Con la vittoria di ieri il Napoli ha fatto un passo quasi decisivo. Ha 8 punti di vantaggio sulle mer.de ed un calendario decisamente più abbordabile.

Secondo me la CL se la giocano Mer.de e Udinese e molto si deciderà nello scontro diretto ad Udine.

Purtroppo non credo riusciremo a tenere il 5 posto e termineremo mestamente sesti, purtroppo sotto le mer.de anche quest'anno.

Il tutto grazie alla farneticante gestione dei 2 derby.

Grazie Mister, grazie Ragazzi  :x :x :x :x :x

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
dato che avete resuscitato tale topic, aggiornamento:

NAPOLI
    |   
LAZIO
    |   
UDINESE
    |   
ROMA
----------
    |   
----------
    |   
----------
    |   
----------
parma
    |   
roma
    |   
cagliari
    |   
LAZIO
----------
    |   
----------
    |   
----------
    |   
----------
CAGLIARI
    |   
CESENA
    |   
CATANIA
    |   
fiorentina
LAZIO
    |   
napoli
    |   
lecce
    |   
JUVENTUS
bologna
    |   
PARMA
    |   
ROMA
    |   
udinese
UDINESE
    |   
catania
    |   
napoli
    |   
PALERMO
palermo
    |   
inter
    |   
PARMA
    |   
CHIEVO
GENOA
    |   
JUVENTUS
    |   
fiorentina
    |   
bari
lecce
    |   
udinese
    |   
LAZIO
    |   
MILAN
INTER
    |   
GENOA
    |   
chievo
    |   
catania
juventus
    |   
lecce
    |   
MILAN
    |   
SAMPDORIA
----------
    |   
----------
    |   
----------
    |   
----------

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: volerevolare il 14 Mar 2011, 16:02
Noi siamo fuori, sia per ragioni di calendario, sia per ragioni di gioco, sia infine perchè ieri la squadra mi ha dato l'impressione di arrendersi all'inevitabile. Credo che Stendardo avesse riportato il sentito comune della squadra quando dichiarò che l'EL era il massimo obiettivo possibile.

Con la vittoria di ieri il Napoli ha fatto un passo quasi decisivo. Ha 8 punti di vantaggio sulle mer.de ed un calendario decisamente più abbordabile.

Secondo me la CL se la giocano Mer.de e Udinese e molto si deciderà nello scontro diretto ad Udine.

Purtroppo non credo riusciremo a tenere il 5 posto e termineremo mestamente sesti, purtroppo sotto le mer.de anche quest'anno.

Il tutto grazie alla farneticante gestione dei 2 derby.

Grazie Mister, grazie Ragazzi  :x :x :x :x :x

Ognuono di noi vede le partite e le stagioni a modo suo.
Tu imputi tutto ai due derby.
Puo' essere vero, ma pensa in ottica champions quanto sarebbe stato importante portare a casa un pareggio da cesena e non perdere con il lecce in casa.
Meditate gente meditate.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763

2 derby persi uguale 12 punti in classifica.
Affanculo.
scusate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: matador72 il 14 Mar 2011, 16:05

Puo' essere vero, ma pensa in ottica champions quanto sarebbe stato importante portare a casa un pareggio da cesena e non perdere con il lecce in casa.
Meditate gente meditate.
Certo , sono d'accordo , i derby sono la "ciliegina" finale.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il Milan pareggia col Bari, l'Inter quasi perde a Brescia e noi a 9 giornate dalla fine siamo "fuori" con due punti di svantaggio sull'Udinese, che  deve affrontare noi, il Napoli e la Roma e ha tra l'altro ha il Milan all'ultima giornata.
Un Milan che per essere sicuro del titolo nel frattempo deve aver vinto aRoma con le merde, magari.
quindi se fa punti l'Udinese li perdono riomamerda e napoli, mi pare di capire.
Ma tanto sticazzi, che noi le perdiamo tutte, che il derby è passato e ormai non c'è più niente da difendere, niente da conquistare.
Vabbè, annamosene al mare.

eagle91

*
Lazionetter
* 258
Io, visto il calendario, sono meno pessimista. La Roma e l'Udinese non hanno affatto un calendario facile.
Dipende solo da noi e qui ridivento pessimista, speriamo che la Lazio per queste ultime 9 giornate cambi registro e cominci a crederci.
Da come giochiamo credo che i primi a non crederci siano i nostri giocatori e la nostra guida.

Forza Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: eagle91 il 14 Mar 2011, 16:44
Io, visto il calendario, sono meno pessimista. La Roma e l'Udinese non hanno affatto un calendario facile.
Dipende solo da noi e qui ridivento pessimista, speriamo che la Lazio per queste ultime 9 giornate cambi registro e cominci a crederci.
Da come giochiamo credo che i primi a non crederci siano i nostri giocatori e la nostra guida.

Forza Lazio
Ieri Reja " la Lazio sta cmq facendo un buon campionato , anche qualcosa più del dovuto"

c.v.d

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
provarci fino alla fine e tenere a distanza la juve in ottica europa league.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: matador72 il 14 Mar 2011, 16:05

Meditate gente meditate.

la sconfitta del derby d'andata ci è costata 9 punti (i 3 persi nel derby, i 3 regalati alla Roma ed i 3 gettati al vento a Cesena);
la sconfitta di questo derby è finora costata 6 punti..

Pensa, se avessimo giocato decentemente i due derby avremo almeno dai 6 ai 9 punti in più ed i canidi sarebbero a 14-17 punti da noi...

Ti sembra poco?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Mi pare ovvio che se la Lazio non vince sabato contro il cesena è inutile tentare e sperare che gli altri continuino con le loro sconfitte (juve,palermo)

Discussione precedente - Discussione successiva