Domanda campionato 2011-2012

Aperto da laziosibiu, 08 Mar 2011, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Ho una domanda per favore, si sa quando comincera' il campionato 2011-2012??
Faccio questo domanda perche' tra agosto e settembre voglio programare le mie ferie per venire in Italia e vedere la Lazio
in campionato, naturalmente in casa, all'Olimpico!!!
La mia vacanza si svolgera' dal 25 agosto fino al 8 settembre ... avro' una chance per vedere la Lazio?Cosa pensate?
Grazie, e scusate il mio italiano!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Le date non le so, ma scrivi meglio dell'80% della popolazione italiana.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Per le date precise e le partite in programma mi sa che bisogna ancora aspettare, almeno fino a quando non sarà ufficiale il quadro di promosse in A e retrocesse in B :)

Comunque considera che nel 2012 ci saranno gli Europei, evento che generalmente fa anticipare tutte le date relative ai campionati nazionali per poter concludere presto la stagione e dare spazio alla preparazione della nazionale: quindi secondo me (salvo impegni della Nazionale) è altamente probabile che almeno una delle due domeniche in cui sarai in Italia ci sarà una partita all'Olimpico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lagazzella il 08 Mar 2011, 16:09
Le date non le so, ma scrivi meglio dell'80% della popolazione italiana.

quoto, anzi facciamo 85.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Quest'anno il campionato è iniziato l'ultima domenica di agosto, se non sbaglio.
Visto che ci sono gli Europei, il prossimo potrebbe iniziare anche prima, sia per lasciare spazio alla preparazione sia per consegnare alla Nazionale giocatori un pò più allenati per le gare di qualificazione del 2 e 6 settembre.
Inoltre dovremmo giocare la prima in casa, visto che questo campionato lo abbiamo iniziato in casa Samp.

Quindi hai una possibilità, ma sarebbe meglio se le tue ferie iniziassero il 18 o il 19...

:ssl

And159

*
Lazionetter
* 5.016
L'anno prossimo ci saranno gli europei quindi il campionato inzierà un pò prima del solito e finirà necessariamente entro la metà di maggio.se non sbaglio un pò di mesi fa era stato proposto di iniziare a ridosso di ferragosto ma poi non si è saputo più niente.secondo me se decidi di venire in italia l'ultima di agosto una partita dovresti vederla

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Per la risposta, per complimenti pure!
Allora spero che alla fine, in agosto il mio sogno diventera' realta'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva