calzoncini celesti

Aperto da geggio, 08 Mar 2011, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Non so se e' stato gia' notato e postato da qualche netter ma la scelta dei calzoncini celesti indossati a cagliari senza motivo (il cagliari ha i calzoncini scuri), scelti anche all'Olimpico domenica sera, non riuscivo proprio a capirla. Poi forse l'illuminazione: domenica i nostri saranno costretti a metterli...scaramanzia?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
L'ho notato anch'io chiedendomi come mai giocassimo in pigiama e la penso come te: dato che al derby dovremo metterli per forza perchè i randagi giocano con calzettoni neri e pantaloncini bianchi (perchè poi non si sa, sono ancora piu' brutti) sembra quasi che gli abbiano fatto fare il rodaggio, sconfitta a cagliari e poi vittoria con il palermo.
Speriamo bene!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Bravo, l'avevo già detto nel topic delle maglie.
Vi prego il pigiamino no. Non c'entra niente con la Lazio.
Alla povera primavera la stanno facendo giocare così da inizio stagione... vorrei proprio capire perchè.
Qualcuno lo dica a Canigiani, vi prego, è una cosa inguardabile. Preferisco quasi la maglia verde al pigiamino celeste.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
i pantaloncini celesti sotto la maglia celeste portano sfiga nei derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Mar 2011, 16:05
Bravo, l'avevo già detto nel topic delle maglie.
Vi prego il pigiamino no. Non c'entra niente con la Lazio.
Alla povera primavera la stanno facendo giocare così da inizio stagione... vorrei proprio capire perchè.
Qualcuno lo dica a Canigiani, vi prego, è una cosa inguardabile. Preferisco quasi la maglia verde al pigiamino celeste.
Purtroppo non ci sono alternative, se non quella di giocare con il secondo o terzo completo. O al limite i calzoncini blu scuri che vanno con la maglia a strisce bianco blu: così pantaloncini blu e maglietta celeste ricorderebbe Giordano quando ha dribblato sandreani e ha segnato quasi dalla linea di fondo. Effettivamente meglio i blu che i celesti.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
... ecco cosa c'era di strano e diverso che non mi quadrava!!  :S se è per una questione scaramantica posso sopportare...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: And159 il 08 Mar 2011, 16:15

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fede75 il 08 Mar 2011, 16:18

mi pare che ogni volta che ci abbiamo dovuto giocare non abbiamo vinto.però è vero pure che non vinciamo in casa dell aesse dal '97 quindi il problema non può essere  rappresentato dai pantaloncini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Diciamo che le due cose coincidono. Bisognerebbe trovare qualche amuleto; ad esempio potremmo provare a giocare con il completo a strisce bianco blu.
Purtroppo con questi ci vuole l'esorcista!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: And159 il 08 Mar 2011, 16:15

Vero, l'ho notato anche io. Ma di una sfiga nera :(.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ma se giocassimo con la seconda maglia, quella bianca con strisce blu orizzontali (calzoncini blu e calzettoni bianchi) ?

OT: sotto alla prima maglia, rivorrei i calzettoni bianchi!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: NandoViola il 08 Mar 2011, 16:43
ma se giocassimo con la seconda maglia, quella bianca con strisce blu orizzontali (calzoncini blu e calzettoni bianchi) ?

OT: sotto alla prima maglia, rivorrei i calzettoni bianchi!
Citazione di: uforobot il 08 Mar 2011, 16:28
Diciamo che le due cose coincidono. Bisognerebbe trovare qualche amuleto; ad esempio potremmo provare a giocare con il completo a strisce bianco blu.
Purtroppo con questi ci vuole l'esorcista!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: uforobot il 08 Mar 2011, 16:16
Purtroppo non ci sono alternative, se non quella di giocare con il secondo o terzo completo. O al limite i calzoncini blu scuri che vanno con la maglia a strisce bianco blu: così pantaloncini blu e maglietta celeste ricorderebbe Giordano quando ha dribblato sandreani e ha segnato quasi dalla linea di fondo. Effettivamente meglio i blu che i celesti.

Nei primi anni 2000, soprattutto in epoca "banda Mancini" i pantaloncini blu notte non portavano molta fortuna.... :(

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Gran bella squadra quella, che pero' malgrado giocasse sempre meglio non ha mai vinto il derby.
Tra l'altro ne giocò uno con il completo nero, segnò Stankovic e pareggiò cassano nel recupero.

CrazyEagle

Visitatore
Non abbiamo mai vinto un derby vestiti in quel modo.
Non che dipenda da questo eh!

Cmq non mi piace sto completo.

Io invertirei semplicemente i colori della prima tenuta.

Maglia bianca, calzoncini celesti.

Meglio no?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
23 ottobre 2005 Roma Lazio 1-1 maglia: celeste calz: celesti
26 febbraio 2006 Lazio Roma 0-2 maglia: celeste calz: bianchi
10 dicembre 2006 Lazio-Roma 3-0 maglia: celeste calz: bianchi
29 aprile 2007 Roma-Lazio 0-0 maglia: celeste calz: blu
31 ottobre 2007 Roma-Lazio 3-2 maglia: celeste calz: blu
19 marzo 2008 Lazio-Roma 3-2 maglia: celeste calz: bianchi
16 novembre 2008 Roma-Lazio 1-0 maglia: celeste calz: celesti
11 aprile 2009 Lazio-Roma 4-2 maglia: celeste calz: bianchi
6 dicembre 2009 Roma-Lazio 1-0 maglia: celeste calz: celesti
18 aprile 2010 Lazio-Roma 1-2 maglia: bianca calz: bianchi
7 novembre 2010 Lazio-Roma 0-2 maglia: celeste calz: bianchi
19 gennaio 2011  Roma-Lazio 2-1 maglia: celeste calz: celesti

La scaramanzia a cui mi riferivo sta proprio nel fatto che arriviamo al derby con i calzoncini gia'  "rodati", a differenza delle altre volte.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
la tenuta della lazio, se non erro, prevede i calzoncini bianchi così come i calzettoni....non capisco perchè tutte queste "licenze poetiche"...va bene fuori casa per questioni di sponsor tecnico ma in casa....
ma pure questa è 'na battaglia persa...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma poi che c'entra come è vestita la roma? Cioè se loro sono bordeaux coi pantaloni bianchi noi non possiamo avere i pantaloncini bianchi? Pure se tutto il resto è NETTAMENTE distinguibile?
Quindi se la Roma incontra il Real all'olimpico devo desumere che il Real sarà costretto a mettersi dei pantaloncini non bianchi?
O sono le solite meravigliose regole esclusive della serie A?

Ma poi contro il palermo loro avevano maglia rosa e pantaloncini neri, per quale motivo i quel caso noi non potevamo mettere i pantaloni bianchi?
Oltretutto eravamo noi i padroni di casa.

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730
L'AS Trigoria gioca in casa. Sceglie lei maglietta, calzoncini e calzettoni. Noi ci dobbiamo adeguare

Sempre Forza Lazio

CrazyEagle

Visitatore

.....VERDE!!!

ahahahaah boni.

Discussione precedente - Discussione successiva