La CN a Lazio - Palermo....

Aperto da alex73, 08 Mar 2011, 18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
...qualcuno l'ha sentita sostenere la squadra? Mah io l'ho sentita solo per fare qualche buuu o per cantare contro lotito o qualcun'altro....che tristezza!
E pensare che fu il mito della CN al tempo degli ES a farmi diventare della Lazio....questo è quello che mi ferisce di più da tifoso laziale!

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Davvero... con quel "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" tipo quando rinvia il portiere avversario... l'avranno fatta na trentina de volte... du palle...  :o

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Una volta tanto ero allo stadio e posso fornire una testimonianza diretta.

Hanno tifato abbastanza, per i parametri a cui sono abituato. Cori per Sculli, per Hernanes, e ovazioni per Zarate. Insomma, una volta tanto si respirava una bella atmosfera.
Il LPDM è partito due tre volte: molto poco seguito dal resto dello stadio, e regolarmente accompagnato da una buona dose di fischi di distinti e tribune.

Quell'aaaaaaaaah che avete sentito tante volte (e che ha monopolizzato i canti della curva per tutta la partita) non era rivolto al portiere, ma era la prova di un nuovo coro per il derby [se n'è parlato nel topic sulla Coreografia del Derby] che nella sua versione originale ho scoperto essere un coro in inglese dei tifosi del Sankti Pauli, del Celtic, degli Young Boys e del C.Palace. Cmq eccolo qui:
Citazione di: silvia84 il 07 Mar 2011, 17:38

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non mi fa impazzire sto coro sinceramente.
Ma proprio così a pelle, senza altri motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ero allo stadio ed ero in curva. A me la curva è piaciuta molto. Ci sono stati solo due cori contro Lotito, uno Lotito pezzo di m e uno Lotito la senti questa voce. C'è stato un coro per Gabriele ed uno contro spaccarotella, poi solo incitamenti alla squadra, incessanti dal 1° al 90° (cori per Hernanes, Zarate, contro l'arbitro, e in generale a favore della Lazio tutta, senza contare i so già du ore, l'inno e tutti insieme je ne famo tre), perciò evitiamo di dire cose non vere. L'aaaaah non esiste, è oooooo, come se si stesse aspettando un gol contro la riomma dai tabelloni ed è l'inizio del nuovo coro. La sciarpata è come sempre maestosa. La Curva ieri si merita un bell'8.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: alex73 il 08 Mar 2011, 18:38
...qualcuno l'ha sentita sostenere la squadra? Mah io l'ho sentita solo per fare qualche buuu o per cantare contro lotito o qualcun'altro....che tristezza!
E pensare che fu il mito della CN al tempo degli ES a farmi diventare della Lazio....questo è quello che mi ferisce di più da tifoso laziale!

No non mi è sembrato che non hanno tifato anzi, come sempre la curva era bella piena e colorata (vista dai Distinti Est), solo che come al solito ogni tanto parte qualche coro di insulto contro il nostro Grande Presidente.

Mi piacerebbe che qualcuno, magari qualche netter che va in CN e partecipa a questi cori, mi spiegasse il perché degli insulti a Lotito.
Grazie

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: maurito matias il 08 Mar 2011, 19:27
Ero allo stadio ed ero in curva. A me la curva è piaciuta molto. Ci sono stati solo due cori contro Lotito, uno Lotito pezzo di m e uno Lotito la senti questa voce. C'è stato un coro per Gabriele ed uno contro spaccarotella, poi solo incitamenti alla squadra, incessanti dal 1° al 90° (cori per Hernanes, Zarate, contro l'arbitro, e in generale a favore della Lazio tutta, senza contare i so già du ore, l'inno e tutti insieme je ne famo tre), perciò evitiamo di dire cose non vere. L'aaaaah non esiste, è oooooo, come se si stesse aspettando un gol contro la riomma dai tabelloni ed è l'inizio del nuovo coro. La sciarpata è come sempre maestosa. La Curva ieri si merita un bell'8.
da aggiungere un coro per poul gazza   il solito su ruben sosa  :beer:
concordo sull'8

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Roberto66 il 08 Mar 2011, 19:31
No non mi è sembrato che non hanno tifato anzi, come sempre la curva era bella piena e colorata (vista dai Distinti Est), solo che come al solito ogni tanto parte qualche coro di insulto contro il nostro Grande Presidente.

Mi piacerebbe che qualcuno, magari qualche netter che va in CN e partecipa a questi cori, mi spiegasse il perché degli insulti a Lotito.
Grazie

Io non ho partecipato a quei cori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Eri allo stadio?
Io in Curva c'ero, sono uscito senza voce e la Curva la squadra l'ha incitata, quindi non vi confondete.

Tra l'altro ci sono stati solo due (abbastanza timidi a dire il vero, rispetto ad altre volte) cori contro Lotito, al 28' del primo tempo e al 20' del secondo, anche questo è un passo avanti, visto che prima la contestazione al presidente era più importante del sostegno per la Lazio, per molti.

Non facciamo (involontarie, of course, in tasca non vi entra niente) MISTIFICAZIONI.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Il Tenente il 08 Mar 2011, 18:48
Una volta tanto ero allo stadio e posso fornire una testimonianza diretta.

Hanno tifato abbastanza, per i parametri a cui sono abituato. Cori per Sculli, per Hernanes, e ovazioni per Zarate. Insomma, una volta tanto si respirava una bella atmosfera.
Il LPDM è partito due tre volte: molto poco seguito dal resto dello stadio, e regolarmente accompagnato da una buona dose di fischi di distinti e tribune.

Quell'aaaaaaaaah che avete sentito tante volte (e che ha monopolizzato i canti della curva per tutta la partita) non era rivolto al portiere, ma era la prova di un nuovo coro per il derby [se n'è parlato nel topic sulla Coreografia del Derby] che nella sua versione originale ho scoperto essere un coro in inglese dei tifosi del Sankti Pauli, del Celtic, degli Young Boys e del C.Palace. Cmq eccolo qui:

Oddio, vuoi vedè che stavamo vicini?
Guardando la porta penso che stavo praticamente la! :D

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 08 Mar 2011, 20:18

ops, pardon, inizialmente mi era sembrato che il video l'avessi postato te :P

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: CrazyEagle il 08 Mar 2011, 20:18

:D

No, io da sempre distinti Nord-Ovest (fra Nord e Montemario): abbonato per tanti anni lì, presente fino alla stagione scorsa inclusa. Poi un po' per disamoramento verso lo stadio, un po' perché m'ero convinto di portare sfiga, ma soprattutto per totale mancanza di liquidi dopo l'estate, quest'anno niente abbonamento. Da gennaio sono tornato, appena raccatto 16 euri extra li dedico alla Lazio!

Comunque il coro a me piace parecchio, anche se andrebbe cantato in modo incessante e veloce, come fanno quelli del Celtic (cercate "we love you, we love you" e "Celtic" su youtube ;) )

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Io c'ero e non la penso affatto come te. La penso talmente diversamente da te che mi viene il sospetto, ma di sicuro è un sospetto sbagliato, che sto topic sia stato aperto tanto per buttà altra benzina sul fuoco de sta guerra tra Laziali.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Quindi in una partita che vincevamo 2 a 0 che confermava il nostro quarto posto, alla vigilia di una partiita fondamentale, dobbiamo essere contenti che hanno cantato solo due o tre volte LPM?Vabbè.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: National Anthem il 08 Mar 2011, 21:25
Quindi in una partita che vincevamo 2 a 0 che confermava il nostro quarto posto, alla vigilia di una partiita fondamentale, dobbiamo essere contenti che hanno cantato solo due o tre volte LPM?Vabbè.

Vieni dalla luna? Davvero non sai perchè ce l'hanno con Lotito? Leggiti le carte processuali e forse qualche dubbio verrà anche a te e magari  capirai perchè contestano a prescindere. Riconosco a Lotito tanti meriti ma io prima di tutto tifo Lazio e non Lotito.
Fino a quando non arriverà la verità definitiva (sentenza) eviterò di criticare Lotito come uomo e chi lo contesta.

(ho detto quello che penso, non replicherò)

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Alex 73 il 08 Mar 2011, 18:41
Davvero... con quel "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" tipo quando rinvia il portiere avversario... l'avranno fatta na trentina de volte... du palle...  :o
veramente domenica la CURVA NORD ha tifato alla grande e spero che sarà così anche domenica prossima.
magari posizionati meglio così ci farai un resoconto dettagliato.

2
00

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Biafra il 08 Mar 2011, 21:18
Io c'ero e non la penso affatto come te. La penso talmente diversamente da te che mi viene il sospetto, ma di sicuro è un sospetto sbagliato, che sto topic sia stato aperto tanto per buttà altra benzina sul fuoco de sta guerra tra Laziali.

Perfetto.

e un 100% anche per l'altro tuo messaggio sotto.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
io mi domando perchè con quelle mani non te stai bono invece de scrive cazzate mirate e creare problemi anche quando non ci sono.

Il meta-topic non ci interessa, e comunque l'oggetto della discussione non ci pare fosse così chiaro.

Chiudiamo.

myLazioNet Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva