calzoncini celesti

Aperto da geggio, 08 Mar 2011, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: geggio il 08 Mar 2011, 17:16
La scaramanzia a cui mi riferivo sta proprio nel fatto che arriviamo al derby con i calzoncini gia'  "rodati", a differenza delle altre volte.

Pianificazione della sfiga, project management della scramanzia. Qui si sarebbe raggiunto un livello di voodoo mai visto prima.
Secondo me funziona.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Mar 2011, 16:05
Bravo, l'avevo già detto nel topic delle maglie.
Vi prego il pigiamino no. Non c'entra niente con la Lazio.
Alla povera primavera la stanno facendo giocare così da inizio stagione... vorrei proprio capire perchè.
Qualcuno lo dica a Canigiani, vi prego, è una cosa inguardabile. Preferisco quasi la maglia verde al pigiamino celeste.

E' una operazione pubblicitaria.
Domenica lo sponsor sulla maglia sarà IRGE.
:D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io aldilà dei derby vorrei di nuovo calzettoni e pantaloncini bianchi SEMPRE, con un celeste decente sulle magliette, ma mi rendo conto che finchè avremo la puma ci toccheranno sempre invenzioni strane e cazzate varie.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
guarda, in confronto a sto completo confetto mi stanno bene pure i calzettoni celesti... tanto ormai bisogna ragionare in ottica di meno peggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva