L'occasione l abbiamo avuta quando ci siamo qualificati per la champion. Non dico che saremmo arrivati in finale, ma quella fù una chance per fare un salto di qualità importante. Quell anno però la campagna acquisti fù forse la peggiore dell era Lotito. Io ho difficoltà a comprendere quale sia la vera intenzione del presidente. Sono ottimista per natura, ma francamente tornerò a sperare quando terminerà questa sciagurata gestione, non so quando , ma forse prima di vedere mio figlio con i capelli bianchi ( visto che io comincio ad averne qualcuno).
Rassegnamoci alla mediocrità. Abbiamo un allenatore che , con tutto il rispetto ,il massimo che ha raggiunto nella sua carriera è un ottavo posto e che ha detto che la Lazio del prossimo campionato e da settimo-decimo posto. Se vogliamo qualche soddisfazione prepariamoci anche quest anno a gufare la pro roma fortitudo.
Credo che invece con un allenatore come Sinisa , Allegri o Gasperini , con qualche acquisto non proibitivo ed una rinnovata fiducia a Zarate, questa squadra se la poteva giocare tranquillamente con il napoli, la samp . lla florentia , e se gli dice male la roma, per il quarto quinto posto, sono straconvinto. Le ambizioni rivelano le capacità.