Domenica io firmo per il pari(astenersi sfonnamoli,sdrumamoli,asfartamoli etC.)

Aperto da And159, 08 Mar 2011, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
si! è proprio vero che noi abbiamo 2 risultati su 3.

Un pareggetto,non si gasano mentalmente,rimangono a distanza, non vincono 5 derby ecc.

abbiamo molto piu da guadagnare con un pareggio sicuro che con una vittoria da conquistare se poi rischi di perdere,per questo firmerei all'istante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 08 Mar 2011, 23:46
non firmo nulla.

Niente palle niente gloria.
sei già OT. che lo spirito di Guidolin ti illumini da qui a domenica  ;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
mamma mia speriamo che i giocatori non ragionino cosi' altrimenti la perdiamo di nuovo

un conto e' dirci tra di noi che firmeremmo per un pareggio (io no!), un conto e' dire che abbiamo due risulati su tre... abbiamo gia' dato mi pare

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io voglio riscattare 4 sconfitte consecutive dandogli il colpo di grazia DEFINITIVO!
sapete cosa significa una sconfitta domenica per queste cacche ? significa essere fuori al 100% dalla champion... significa scatenare un putiferio tra i tifosi, significa che a giugno avranno ancora piu' buffi e nessuna entrata... significa che piu' di qualche topo comincera a lasciare la nave prima che affondi del tutto (qualcuno per la verita l'ha gia' lasciata)..... significa che gli ammericani, se non scappano prima, avranno una ventina di milioni in piu' da cacciare.... significa che il ridimensionamento è pressoche' inevitabile... significa che dopo barbie, wcnet e probabilmente anche capitan futuro e monnez saranno immolati sull'altare del bilancio... gli rimarranno sul groppone oltre al cappetano anche qualche altro giocatore vicino alla pensione come doni e taddei che guadagnano quanto 2 campioni!

Io non dico distruggiamoli o sdrumiamoli etc etc.... MA IO VOGLIO VINCERE!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io ESIGO la vittoria, e rilancio: ASFALTIAMOLI, 8 A 0 DOVEMO VINCE! E NON DICO ALTRO!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
mi sa che non avete capito lo spirito del topic...  ;) (eppure il titolo lasciava poco spazio all immaginazione...)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: eagle75 il 09 Mar 2011, 00:17
Sderenamoli se po di?
:D
mmm...sarebbe più opportuno "vabbè se proprio capita sarebbe bello passare in vantaggio"...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: And159 il 09 Mar 2011, 00:22
mmm...sarebbe più opportuno "vabbè se proprio capita sarebbe bello passare in vantaggio"...

:rock:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Non firmo per il pari solo perchè non perdere 5 derby di fila sarebbe proprio il minimo sindacale per questa squadra, non voglio proprio pensare ad altre nefaste possibilità.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il pari sarebbe un vero e proprio miracolo, visto che come minimo partono da 2 rigoripearoma di vantaggio e almeno un uomo in piu'.

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Il pareggio alla fine sarebbe un risultato tutt'alto che da disdegnare.

Se si gioca 11 contro 11 non firmo e me la gioco fino in fondo.

Ma sapendo che entreremo in campo gia' con un probabile rigore subìto contro, firmo.
Firmo, firmo.
Senza se e senza ma.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
tutte le volte che abbiamo giocato per il pareggio abbiamo perso, no io non firmo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva