Domenica io firmo per il pari(astenersi sfonnamoli,sdrumamoli,asfartamoli etC.)

Aperto da And159, 08 Mar 2011, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Pari? Mammagari! Questi ci asfartano!!! So' avvelenati... ecc. ecc.
(lo dico per far capire a chi non vuole capire... mica ci vuole tanto eh....)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Flaminio il 09 Mar 2011, 01:03
vedo che hai capito  :beer:

bluindian2011

*
Lazionetter newbie
* 19
ma de che!!! Hanno preso 3 fischioni dallo Shaktar, sò cotti, domenica se devono mette a piagne! un bel 8-0 senza pietà! non devo più parlà per una vita!!! Sono ridicoli, finiranno la partita in 9 con 8 gol sul groppone!!!
VENDETTA!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: bluindian2011 il 09 Mar 2011, 01:16
ma de che!!! Hanno preso 3 fischioni dallo Shaktar, sò cotti, domenica se devono mette a piagne! un bel 8-0 senza pietà! non devo più parlà per una vita!!! Sono ridicoli, finiranno la partita in 9 con 8 gol sul groppone!!!
VENDETTA!

esatto,"non devi più parlà per una vita"...Malesani ora pro nobis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Flaminio il 09 Mar 2011, 01:03
Citazione di: And159 il 09 Mar 2011, 01:05
vedo che hai capito  :beer:

eh scusa hai ragione,avrei dovuto capirlo dal "tono di voce" :) :) :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: westman il 09 Mar 2011, 01:19
eh scusa hai ragione,avrei dovuto capirlo dal "tono di voce" :) :) :)
eccheccazzo alfio manco le basi (cit.) :beer: :beer: :beer:

bluindian2011

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: And159 il 09 Mar 2011, 01:18
esatto,"non devi più parlà per una vita"...Malesani ora pro nobis

ah ah ah mi sono mangiato NO :D vabbè ma si capiva dai

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: bluindian2011 il 09 Mar 2011, 01:25
ah ah ah mi sono mangiato NO :D vabbè ma si capiva dai
si ma sei OT.Possa l'esempio del buon Colomba illuminarti il cammino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Non è che firmo, STRAFIRMO. Pure per uno zero a zero.
Almeno non porterà alcun contraccolpo psicologico.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Mar 2011, 00:03
io non firmo nulla!
io voglio riscattare 4 sconfitte consecutive dandogli il colpo di grazia DEFINITIVO!
sapete cosa significa una sconfitta domenica per queste cacche ? significa essere fuori al 100% dalla champion... significa scatenare un putiferio tra i tifosi, significa che a giugno avranno ancora piu' buffi e nessuna entrata... significa che piu' di qualche topo comincera a lasciare la nave prima che affondi del tutto (qualcuno per la verita l'ha gia' lasciata)..... significa che gli ammericani, se non scappano prima, avranno una ventina di milioni in piu' da cacciare.... significa che il ridimensionamento è pressoche' inevitabile... significa che dopo barbie, wcnet e probabilmente anche capitan futuro e monnez saranno immolati sull'altare del bilancio... gli rimarranno sul groppone oltre al cappetano anche qualche altro giocatore vicino alla pensione come doni e taddei che guadagnano quanto 2 campioni!

Io non dico distruggiamoli o sdrumiamoli etc etc.... MA IO VOGLIO VINCERE!!!!!!

quoto in pieno...me pare l'occasione della vita...perdono sto' derby e d'incanto tornano la riometta de Anzalone....abbiamo il dovere di provarci ....falli riprendere  pure stavolta  sarebbe da codice penale!!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.014
non firmo nulla... dopo 4 sconfitte di fila bisogna vincere asfaltandoli per dargli il colpo di grazia :^^

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.264
Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
le quote son roma,tra i 225 e i 230,pareggio tra i 310, e i 325.vittoria Lazio tra i 300 e i 320. de che stamo a parla`?ce asfaltano loro........queste quote mi ricordano florenzia Lazio, e citta di  Palermo Lazio..............

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
la mia personale classifica riguardante le partite di questa settimana:

1)roma fuori dalla coppa e vittoria nel derby
2)roma fuori dalla coppa e pareggio nel derby
3)roma fuori dalla coppa e sconfitta nel derby
4)roma ai quarti e vittoria nel derby
5)roma ai quarti e pareggio nel derby
6)roma ai quarti e sconfitta nel derby

dopo ieri già sto sul podio, ma voglio di più

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
REGOLA N°1:   LA NON VITTORIA DEGLI ALTRI .....non dimentichiamolo mai

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Mar 2011, 00:03
io non firmo nulla!
io voglio riscattare 4 sconfitte consecutive dandogli il colpo di grazia DEFINITIVO!
sapete cosa significa una sconfitta domenica per queste cacche ? significa essere fuori al 100% dalla champion... significa scatenare un putiferio tra i tifosi, significa che a giugno avranno ancora piu' buffi e nessuna entrata... significa che piu' di qualche topo comincera a lasciare la nave prima che affondi del tutto (qualcuno per la verita l'ha gia' lasciata)..... significa che gli ammericani, se non scappano prima, avranno una ventina di milioni in piu' da cacciare.... significa che il ridimensionamento è pressoche' inevitabile... significa che dopo barbie, wcnet e probabilmente anche capitan futuro e monnez saranno immolati sull'altare del bilancio... gli rimarranno sul groppone oltre al cappetano anche qualche altro giocatore vicino alla pensione come doni e taddei che guadagnano quanto 2 campioni!

Io non dico distruggiamoli o sdrumiamoli etc etc.... MA IO VOGLIO VINCERE!!!!!!
Quoto. Anche se sono convinto che stavolta neanche con una vittoria sculata si rialzeranno. Quindi prendiamoci sti cazzo de tre punti che sono importantissimi. Io guardo il terzo posto e l' udinese, perchè alle cacche comunque vada, sono oramai affondati. Ma se non proviamo a vincere contro questa squadra disastrata, contro chi dovremo vincere? Io la vedo così. L atteggiamento mentale deve essere questo, giocare a calcio, senza pensare al risultato, farli spompare e  farli innervosire, restare calmi, non abboccare alle provocazioni, che sicuramente finiranno il derby in 8. Attaccare i loro punti deboli, le fasce. Pressing asfissiante sui portatori di palla, marcare wcnic a uomo. Senza paura di perdere, perchè è una possibilità che non si esclude se giochi per pareggiare.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Questa squadra ha già dimostrato diverse volte di non avere le palle sufficienti per asfaltare lemmerde in qualsiasi situazione arrivino al derby , anzi , peggio stanno messi e più i Nostri entrano intimoriti e flosci in campo....basti ricordare cosa successe all'andata perchè al di fuori dei regali di Morganti , invce di aggredire e fare un solo boccone di quella riomma che arrivava al derby in uno stato psicofisico forse anche peggio di come arriverà domenica , gli abbiamo dato il coraggio necessario per attaccarci riuscendo a perdere tutti ma dico tutti i contrasti di gioco.......quindi il pari andrebbe bene .... pensate veramente che giocatori come Floccari , ad esempio , dopo varie denigrazioni e prese per i fondelli del boro de porta metronia riesca d entrare in campo con la bava alla bocca ??? me dispiace , questa non è squadra da derby , purtroppo.....

-----------------------------------------

as Rigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Domenica ci vuole calma e "killer instinct".
Temo solo che la butteranno in rissa e i nostri si faranno tirare dentro come gli ultimi dei fessi.
Radu e Lich ve prego eh!

In ogni caso

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: poeta1964 il 09 Mar 2011, 09:36
Quoto. Anche se sono convinto che stavolta neanche con una vittoria sculata si rialzeranno. Quindi prendiamoci sti cazzo de tre punti che sono importantissimi. Io guardo il terzo posto e l' udinese, perchè alle cacche comunque vada, sono oramai affondati. Ma se non proviamo a vincere contro questa squadra disastrata, contro chi dovremo vincere? Io la vedo così. L atteggiamento mentale deve essere questo, giocare a calcio, senza pensare al risultato, farli spompare e  farli innervosire, restare calmi, non abboccare alle provocazioni, che sicuramente finiranno il derby in 8. Attaccare i loro punti deboli, le fasce. Pressing asfissiante sui portatori di palla, marcare wcnic a uomo. Senza paura di perdere, perchè è una possibilità che non si esclude se giochi per pareggiare.

A poè, con tutta la simpatia, ma dalle tue affermazioni capisco che non abbiamo imparato nulla. Questi pure con l'acqua alla gola non affondano mai. Io mi prendo il pareggio e poi batto il cesena. La qualificazione alla champion non passa per il derby ma per Napoli e Udine. Il derby ora non lo devi perdere. Me sembra tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva