Lotito comprace Srna!

Aperto da Palo, 09 Mar 2011, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Ha 28 anni, macina la fascia come pochi ed è fantastico per come riesce a mandare in bestia ... l'avversario ... unica controindicazione che cacchio di cori gli si possono dedicare? (Il codice fiscale dovrebbe essere qualcosa del genere SRNDRJ82F01Z....). In più è croato e Reja dovrebbe conoscerlo bene ...

Me piace, me piace, me piace.

Lotì, comprace Srna.

MadBob79

mammagari, ma penso che sia decisamente inavvicinabile

cartesio

Srna alla Lazio, Mrda alla rioma.

Barabba Terzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

I provocatori, stanno bene dall'altra parte.Io lascio che siano loro ad  adorare il boro di turno.

migdan

Srna avrà un posto nella mia preghierina della sera, insieme a Rui Barros, Vavra, Carrick e i tanti benemeriti che hanno asfaltato le cacche in Europa.

dako80

Citazione di: PicchioMontesacro il 09 Mar 2011, 05:47
I provocatori, stanno bene dall'altra parte.Io lascio che siano loro ad  adorare il boro di turno.

Provocatore de che scusa? Perchè boriello dice due cazzate per giustificare lui e i suoi compagni di merda allora Srna è un provocatore?

simcar

Ieri sera ho pensato la stessa cosa, lotito caompraci Srna, ma anche Willian. Il Problema, è che per prendere un loro giocatore devi pagare e poi molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

tra l'altro sia srna che rat
erano veramente vicini qualche anno fa a vestire la nostra maglia

gesulio

Citazione di: dako80 il 09 Mar 2011, 07:07
Provocatore de che scusa? Perchè boriello dice due cazzate per giustificare lui e i suoi compagni di merda allora Srna è un provocatore?

sembra che anche Lucescu abbia stigmatizzato il comportamento un po' troppo sopra le righe di Srna...
(questo non autorizza di certo la vigliacca e impunita caccia all'uomo di cui è stato oggetto...)

Il Tenente

Citazione di: white-blu il 09 Mar 2011, 10:02
tra l'altro sia srna che rat
erano veramente vicini qualche anno fa a vestire la nostra maglia

Oddio, mi sembra di sentire le telecronache di Guidone! Che magari stai giocando col Portogruaro ma riesce sempre a trovare almeno un paio di giocatori che "qualche anno fa sono stati a un passo dal venire alla Lazio"!

:D

Cmq Srna è bbono, però se lo mettessimo sulla destra daremmo vita alla fascia più impronunciabile della storia del calcio: Lichtsteiner-Srna - praticamente un codice fiscale, una tabella oculistica!
:rotfl2:

CrazyEagle

Contenuto sponsorizzato

PARIS

cioe' frangiesco er boro....che fa' il segno " 4 go' e  a casa " a quelli della juve....e' goliardico e c'hanno fatto le magliette...e scommetto che se qualcuno glie rompeva na' gamba quella sera avrebbero gridato all'abominio...Srna che  li pija per  il culo dopo che gli hanno fatto altri 3 fischioni e' un provocatore?? io glie darebbe 5 miliardi del vecchio conio solo per vederlo in campo ai 2 derby...co' sti rosiconi disonesti!!!

Rivolazionario

I New Trolls hanno appena telefonato a De Rossi per chiedergli di scrivere il testo di un nuovo successo con il quale vogliono approntare una reunion.

"Quella carezza data a Srna"

Contenuto sponsorizzato