Sentito con le mie Povere 'Recchie (Marione reprise)

Aperto da PhilWoods, 26 Set 2010, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822

Gli ascoltatori ( :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:) stanno sparando a zero su dagnelino de rozzi e lui li sfuma tutti.....

Ah quando si dice Controinformazione giallorossa....

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822
Chicca di natura psicanalitica freudiana:

"Francesco totti, anche se non sembra, moralmente è una roccia!

:hail: :hail: :hail:

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: PhilWoods il 09 Mar 2011, 11:49
"Io sto a scaricà er furgone. Si vò venì Mexes a damme 'na mano..."

Ammazza, questo è un genio!!
Con una mano scarica il furgone e con l'altra ha in mano il cellulare!!!
Probabilmente nel frattempo se sta anche a fumà 'na sigaretta....

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822

"A quelli daaa roma ja fatto male vede quaaaserie televisiva daa bandadaamajana, se pensano de fa li coatti in campo, sputi, gomitate ma qui stamo a gioca a pallone mica ar cinema. mo però c'è er dermi e nun s'enventassero un cazzo sta banda de pezzidemerda..."

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Ieri sera, guardando la partita, mi ero chiesto come mai Doni giocasse con un occhio nero.
Ho pensato: avrà litigato con la moglie? Avrà voluto conciarsi come un guerriero Masai per incutere terrore negli avversari?
La risposta l'ho avuta stamattina leggendo un forum dei difettosi.
Ed è una risposta che mi ha fatto cappottare:

No, ma sai, Doni e' piu' forte di Julio Sergio, l'ha deciso Lo spoJatoJo.... E lo SpoJatoJo e' sacro....
A proposito, sapete perche' Doni aveva l'occhio nero? Ha detto che il figlio gli ha tirato il telecomando addosso. Manco i telecomandi tirati dai bambini riesce a pija!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Citazione di: leomeddix il 09 Mar 2011, 13:43
No, ma sai, Doni e' piu' forte di Julio Sergio, l'ha deciso Lo spoJatoJo.... E lo SpoJatoJo e' sacro....
A proposito, sapete perche' Doni aveva l'occhio nero? Ha detto che il figlio gli ha tirato il telecomando addosso. Manco i telecomandi tirati dai bambini riesce a pija!!!

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva