Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Ranxerox il 09 Mar 2011, 02:29
ma nun avete come l'impressione che .....

:sink:

no perchè, a di la verità, pe' esse nervosi so' parecchio nervosi.
Ma parecchio parecchio!
Impressione?
Sono alla frutta. Il paradosso è che I regali degli arbitri e la stampa romana hanno contributo ad affondare questa zattera. Non puoi tenere in vita un moribondo negando le evidenze e illudendo i tifosi con qualche regalino ogni tanto. Ragneri era il problema? Peccato solo che, e lo dico sinceramente, verrà bruciato un giovane allenatore che poteva fare una buona carriera e mi fà un pò di tenerezza, tra poco se lo divorano vivo. Montella, anche se ci ha fatto male tante volte, mi sembra un ragazzo pulito che merita di meglio che quella fogna.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: poeta1964 il 09 Mar 2011, 09:06
Impressione?
Sono alla frutta. Il paradosso è che I regali degli arbitri e la stampa romana hanno contributo ad affondare questa zattera. Non puoi tenere in vita un moribondo negando le evidenze e illudendo i tifosi con qualche regalino ogni tanto. Ragneri era il problema? Peccato solo che, e lo dico sinceramente, verrà bruciato un giovane allenatore che poteva fare una buona carriera e mi fà un pò di tenerezza, tra poco se lo divorano vivo. Montella, anche se ci ha fatto male tante volte, mi sembra un ragazzo pulito che merita di meglio che quella fogna.

OT
non so come andrà domenica...non so se si rovinerà anche lui....ma a me Montella non dispiace, ieri in conferenza stampa è stato simpatico, con modi comunque gentili, col sorriso sulle labbra....
EOT

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: DaMilano il 09 Mar 2011, 09:47
non so se si rovinerà anche lui....

Beh, s'è già rovinato abbastanza: sono stati sufficienti 20 giorni a capo di quella banda di pazzerelloni e adesso pare mi nonno!!!

:=))

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: DaMilano il 09 Mar 2011, 09:47
OT
non so come andrà domenica...non so se si rovinerà anche lui....ma a me Montella non dispiace, ieri in conferenza stampa è stato simpatico, con modi comunque gentili, col sorriso sulle labbra....
EOT
Se sopravvive e resta se stesso in quell ambiente , farà una buona carriera. Vedremo. Mi sembra uno con la testa sulle spalle,  non deve essere facile governare Sborriello, titty e derozzi. Questi lo sbranano. Che brutto ambiente...mi viene in mente una cosa:
Lotito ed  Eddy, santi subito, comunque vada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Ieri sera nei sottopancia di una trasmissione sportiva , qui al nord , c'era scritto :

"Merda-Di Benedetto ; accordo dopo il derby "

Ieri sera hanno lasciato 20 M€ .

Domenica voglio vedere 11 giocatori biancocelesti con un picchetto di frassino in mano !

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Mar 2011, 11:54
Ieri sera nei sottopancia di una trasmissione sportiva , qui al nord , c'era scritto :

"Merda-Di Benedetto ; accordo dopo il derby "

A proposito,ma c'è qualche aggiornamento?
Ieri sera leggevo il commento di un opinionista che,in modo azzeccato, paragonava Di Benedetto ad Annibale,citando il famoso detto liviano "Hannibal ad portas".
Non è che in effetti,in fondo in fondo,l'Americani se cacano sotto di concludere?

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
io spingerei fortemente per lerda, che da ieri e' anche libero
"roma-lerda: si puo' fare".

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
C'è chi ha detto che Poriello non glie l'hanno dato gratis, ma l'hanno acquistato
in modo fantasioso.... :o

Comunque divertente a fine partita che rosicavano per chi doveva battere
il rigore.....Ormai le crepe sono visibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
L'otto marzo, celebrazione in onore delle donne (chiamare festa una data che ricorda un numero ancora imprecisato di donne e bambini morti nel rogo di una fabbrica a NY è quantomeno distorsivo), merita un piccolo altro segnetto sul calendario Laziale.

Loro-lì hanno perso un po' di soldini per la mancata qualificazione contro quella "squadra de schiappe" (l'avevano definita così, al momento del sorteggio) e, a mio giudizio, anche qualche soldino per la contropartita economica che ricveveranno in cambio della cessione delle prestazioni di capitan futuro. Infatti il barbuto giocatore ha, con una sola mossa, diminuito il proprio valore a causa della propria psicolabilità ed allontanato un certo numero di squadre pretendenti alle sue prestazioni (da calciatore, non da Wrestler). Senza esagerare credo che il prezzo di vendita possa essere sceso di una decina di "miglioni".

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Citazione di: Pikkio il 09 Mar 2011, 12:56
io spingerei fortemente per lerda, che da ieri e' anche libero
"roma-lerda: si puo' fare".
roma lerda sarebbe un binomio perfetto :lol:

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
L'otto marzo, celebrazione in onore delle donne (chiamare festa una data che ricorda un numero ancora imprecisato di donne e bambini morti nel rogo di una fabbrica a NY è quantomeno distorsivo), merita un piccolo altro segnetto sul calendario Laziale.

Loro-lì hanno perso un po' di soldini per la mancata qualificazione contro quella "squadra de schiappe" (l'avevano definita così, al momento del sorteggio) e, a mio giudizio, anche qualche soldino per la contropartita economica che ricveveranno in cambio della cessione delle prestazioni di capitan futuro. Infatti il barbuto giocatore ha, con una sola mossa, diminuito il proprio valore a causa della propria psicolabilità ed allontanato un certo numero di squadre pretendenti alle sue prestazioni (da calciatore, non da Wrestler). Senza esagerare credo che il prezzo di vendita possa essere sceso di una decina di "miglioni".

OT

Rogo mai avvenuto, tra le alte cose...

EOT

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Fino a ieri per me Montella era insopportabile.
Dopo la partita con lo Shaktar mi sta quasi simpatico. Spero di non dover cambiare giudizio

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: AndreaVespa il 10 Mar 2011, 05:02

OT

Rogo mai avvenuto, tra le alte cose...

EOT
In realtà c'è parecchia confusione sulla celebrazione dell'8 Marzo.
La più accreditata si riferisce ad un incendio in una fabbrica di camicie avvenuto il 25 Marzo 1911 a New York,a seguito del quale perirono 146 operaie.
Sul perchè poi ci si "fissò" sulla data dell'otto marzo, le versioni sono innumerevoli.ma sono andato troppo OT.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
http://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_Internazionale_della_Donna

"[...] La connotazione fortemente politica della Giornata della donna, l'isolamento politico della Russia e del movimento comunista e, infine, le vicende della Seconda guerra mondiale, contribuirono alla perdita della memoria storica delle reali origini della manifestazione. Così, nel dopoguerra, cominciarono a circolare fantasiose versioni, secondo le quali l'8 marzo avrebbe ricordato la morte di centinaia di operaie nel rogo di una inesistente fabbrica di camicie Cotton o Cottons avvenuto nel 1908 a New York, facendo probabilmente confusione con una tragedia realmente verificatasi in quella città il 25 marzo 1911, l'incendio della fabbrica Triangle, nella quale morirono 146 lavoratori, in gran parte giovani donne immigrate dall'Europa. Altre versioni citavano la violenta repressione poliziesca di una presunta manifestazione sindacale di operaie tessili tenutasi a New York nel 1857, mentre altre ancora riferivano di scioperi o incidenti verificatesi a Chicago, a Boston o a New York.
Nonostante le ricerche effettuate da diverse femministe tra la fine degli anni '70 e gli '80 abbiano dimostrato l'erroneità di queste ricostruzioni, le stesse sono ancora diffuse sia tra i mass media che nella propaganda delle organizzazioni sindacali."

Sul perché invece la data della ricorrenza sia effettivamente l'8 marzo suggerisco di leggere l'intero paragrafo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La storia dell'incendio è diffusa soltanto in Italia, dove si persegue l'antico uso della mitopoiesi, la creazione di un mito fondatore, per spiegare al popolino incolto cosa significhi e convincerlo a parteciparvi, sfruttando una tecnica di propraganda che è antica quanto l'umanità.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
gregor

*
Lazionetter
* 3.990
''Ora un traghettatore"
L'attuale numero uno di Via Rosellini accetta l'incarico di Unicredit. Cellino: "Ci vuole uno che conosca l'ambiente". Sulla candidatura di Carraro il no di Preziosi: "Se lui è il nuovo siamo fregati"

Simone Pianigiani
MILANO - Maurizio Beretta ha accettato l'incarico di Unicredit e ha lasciato la presidenza della Lega. Lo ha annunciato Massimo Cellino, presidente del Cagliari, al termine della riunione odierna. " Ora dobbiamo trovare un traghettatore che guidi la Lega di Serie A fino al 30 giugno" ha detto il presidente Cellino. Nei giorni scorsi si era parlato di Franco Carraro come possibile alternativa a Beretta. Ma sulla sua candidatura è arrivata immediatamente la bocciatura sia  dello stesso Cellino che da Preziosi, presidente del Genoa. "Se Carraro è il nuovo, siamo belli che fregati" ha detto il genoano. Per Cellino invece Carraro è " un amico ma è nell'ambiente da trent'anni non può essere l'unica alternativa". 

Al posto di Beretta, Cellino vede bene "uno come Simonelli (presidente del Collegio dei Revisori, ndr). Credo che settimana prossima voteremo per lui, poi - ha concluso - a campionato fermo faremo una scelta più ponderata per un nuovo presidente". Cellino ha confermato che Beretta "ha dato la disponibilità a portare avanti il doppio incarico ma è un grosso sacrificio, quindi preferiamo che si dedichi al suo nuovo lavoro".

ian

*
Lazionetter
* 7.680
ANSA.it > Calcio > News Cessione Roma: Fiorentino, ci siamo
Settimana prossima scade esclusiva
10 marzo, 17:12

MILANO - Per la cessione dell'As Roma alla cordata americana capitanata da Thomas Di Benedetto è "tutto come programmato".
Lo ha indicato il direttore operativo di Unicredit, Paolo Fiorentino, che, poi, a proposito dei tempi (settimana prossima scade l'esclusiva di trenta giorni), ha aggiunto: "ci siamo!".
Fiorentino, avvicinato all'ingresso della banca di piazza Cordusio, ha poi affermato che con Di Benedetto va "tutto bene".

Questa ANSA delle 17e32 mi aveva già in qualche modo fatto sorridere, mi aveva messo di buonumore, perchè mi è sembrata inutile, non dovuta: non dice nulla, non aggiunge nulla, insomma... mi sembrava (speravo fosse) una mossa per smuovere le acque, uno scricchiolio, l'inizio della fine :-) etc etc.
("va tutto bene") (!??!)

10 minuti orsono, su Sky, ho intravisto un servizio in cui un tale parlava di una clamorosa novità, un documento per cui una importante banca svizzera ha presentato un cliente, solido e credibile, pare tedesco.

Ma come? Presentano l'offerta? Adesso?

Chi ne sa di più?
Walls come tumbling down?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ANSA.it > Calcio > News Cessione Roma: Fiorentino, ci siamo
Settimana prossima scade esclusiva
10 marzo, 17:12

MILANO - Per la cessione dell'As Roma alla cordata americana capitanata da Thomas Di Benedetto è "tutto come programmato".
Lo ha indicato il direttore operativo di Unicredit, Paolo Fiorentino, che, poi, a proposito dei tempi (settimana prossima scade l'esclusiva di trenta giorni), ha aggiunto: "ci siamo!".
Fiorentino, avvicinato all'ingresso della banca di piazza Cordusio, ha poi affermato che con Di Benedetto va "tutto bene".

Questa ANSA delle 17e32 mi aveva già in qualche modo fatto sorridere, mi aveva messo di buonumore, perchè mi è sembrata inutile, non dovuta: non dice nulla, non aggiunge nulla, insomma... mi sembrava (speravo fosse) una mossa per smuovere le acque, uno scricchiolio, l'inizio della fine :-) etc etc.
("va tutto bene") (!??!)

10 minuti orsono, su Sky, ho intravisto un servizio in cui un tale parlava di una clamorosa novità, un documento per cui una importante banca svizzera ha presentato un cliente, solido e credibile, pare tedesco.

Ma come? Presentano l'offerta? Adesso?

Chi ne sa di più?
Walls come tumbling down?

secondo me è una calla, è per far star zitto il popolo bue nel caso la trattativa con dibenedetto fallisse...è già su alcune notizie si paventa questa opportunità

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Grazie al "ci siamo!" la ASMERDE in Borsa ha preso un +7,49% arrivando a toccare quasi quota +10% durante la giornata.

Prendi i soldi e scappa...

PS: Montella mi sta sulle palle ed è un invertebrato senza autorità. Se io vedevo che Sborriello si avvicinava al dischetto del rigore entravo in campo e gli stroncavo la carriera, altro che c@..i!

Discussione precedente - Discussione successiva