Chi l'ha visto

Aperto da Nanni, 09 Mar 2011, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Chi era il giocatore della aroma che alle sei di mattina di Domenica scorsa era in giro e chi lo incontrava poteva pensare ammazza sto giovanotto alle sei di mattina di Domenica poraccio che magari deve anda' a lavora' pure de Domenica e invece per lui e i suoi due ceff   amici che lo accompagnavano sodali e stracotti de bira (spero) era ancora Sabato sera che tanto ahò pure se me fanno diecimila neuri de murta chemmefrega che guadagno XXXXX mioni all'anno?

Ci sono i testimoni, fonte certa.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Al di la di tutto, è una immagine di una tristezza incredibile.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Nanni,hai presente il coro che si fa subito dopo la sostituzione di un calciatore avversario ?
Proprio quello  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
se cominciamo a scrivere pure quello che fanno i giocatori nostri la sera non se ne esce più

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: And159 il 09 Mar 2011, 19:33
se cominciamo a scrivere pure quello che fanno i giocatori nostri la sera non se ne esce più

Quale sera...la mattina  8)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: And159 il 09 Mar 2011, 19:33

E perchè mai? A parte che vorrei vederli davveri certi padri-di-famiglia, certi "Atleti-di-Dio" e cosidetti bravi-ragazzi che, fra gli altri, abbiamo in squadra noi, nelle condizioni disperate e davvero squallide e profondamente tristi, di certi "altri" alle sei di mattina sul Lungomare di Ostia (c'era un vecchio thread qui in giro sui "ragazzacci" della Lazio, no?).
Che poi, a pensarci bene, non è importante quello che uno fa. E' vero, chissene frega. Quello che uno è si vede, è palese, si nota sul campo, dal comportamento, dagli atteggiamenti e dalle "azioni" (non le azioni di gioco) che uno fa in campo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Nanni il 11 Mar 2011, 10:16
E perchè mai? A parte che vorrei vederli davveri certi padri-di-famiglia, certi "Atleti-di-Dio" e cosidetti bravi-ragazzi che, fra gli altri, abbiamo in squadra noi, nelle condizioni disperate e davvero squallide e profondamente tristi, di certi "altri" alle sei di mattina sul Lungomare di Ostia (c'era un vecchio thread qui in giro sui "ragazzacci" della Lazio, no?).
Che poi, a pensarci bene, non è importante quello che uno fa. E' vero, chissene frega. Quello che uno è si vede, è palese, si nota sul campo, dal comportamento, dagli atteggiamenti e dalle "azioni" (non le azioni di gioco) che uno fa in campo.
Ma una volta che li hai visti che ti cambia?hai visto un giocatore della roma sfasciato sul lungomare alle 6 di mattina?cazzi suoi e di chi lo paga fondamentalmente.noi in squadra abbiamo avuto ad esempio uno come vieri i che non è che facesse proprio una vita morigeratissima.ma a questo non dava giustamente peso nessuno.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sapevo che Mesces lo faceva tipo a Testaccio... Sara' lui?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: And159 il 11 Mar 2011, 11:48
Ma una volta che li hai visti che ti cambia?hai visto un giocatore della roma sfasciato sul lungomare alle 6 di mattina?cazzi suoi e di chi lo paga fondamentalmente.noi in squadra abbiamo avuto ad esempio uno come vieri i che non è che facesse proprio una vita morigeratissima.ma a questo non dava giustamente peso nessuno.
Si ma guarda quello che faceva in campo Vieri e quello che fa sto [...] "BARBONE" (chi non ha capito prima capisce mo  :=)))
me pare non ci sia nemmeno da paragonare :since

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: corebiancazzurro il 11 Mar 2011, 14:46
Si ma guarda quello che faceva in campo Vieri e quello che fa sto [...] "BARBONE" (chi non ha capito prima capisce mo  :=)))
me pare non ci sia nemmeno da paragonare :since
ho capito,ma il senso del topic qual è?che uno da le gomitate in bocca agli avversari perchè la domenica mattina sta a tocchi sul lungomare di ostia?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: And159 il 11 Mar 2011, 15:03
ho capito,ma il senso del topic qual è?che uno da le gomitate in bocca agli avversari perchè la domenica mattina sta a tocchi sul lungomare di ostia?
il topic credo sia "alla faccia dei bravi ragazzi e i modelli per i giovani"
o anche "rappresenta la futura immagine di Roma........"
oppure "peccato sia degno erede del suo Dio,poteva essere decente come rivale"
e infine "c'è chi nella vita si sa divertire ed essere un professionista e chi invece è solo un poveraccio"
trovalo tu il senso al topic,ognuno vede il suo.
:ssl

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
pensate che i laziali non alzino troppo il gomito qualche volta?

il problema è l'esagerazione, come in tutte le cose. essere sfasciato alle 6 di mattina, qualsiasi giorno sia, non è professionale, e neanche intelligente, visto il lavoro che fa.

poi, nello specifico, sti cazzi di lui, della sua vita, delle sue amicizie e della sua squadra di m.erda.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Centurio il 11 Mar 2011, 14:39
mmh, ho capito, stava a Ostia...

Siccome abbiamo capito tutti e siccome sappiamo in molti che il personaggio in questione non è neanche nuovo a questo tipo di episodi, forse è il caso di finirla qua, imho.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: And159 il 11 Mar 2011, 15:59
io sinceramente ci trovo solo tristezza
ci troviamo la stessa cosa allora ma secondo me è anche normale che se ne parli.
quando si parla dei nostri sempre male e dei loro sempre bene.
se c'è la prova concreta che è questa la situazione (anche se dispiace per l'essere umano) perchè non se ne dovrebbe parlare?
io lo vedo come un uomo depresso e senza controllo (e rosicone) uno del genere.
Può essere pericoloso sia fuori che nel campo uno che agisce sempre in questo modo.
Non voglio esagerare ma può diventare un pericolo

Discussione precedente - Discussione successiva