Citazione di: PhilWoods il 10 Mar 2011, 11:50
Sì su questo sono assolutamente d'accordo e trovo che apra un risvolto interessante al topic.
Avere il timing giusto è cosa rara, quando si parla di abbandonare le scene e credo investa una larga componente psicologica che personalmente ignoro.
Penso però -anche se è una straforzatura- al genio assoluto di Peter Gabriel e penso che fra altissimi e bassissimi io preferisco che ci sia in giro uno come lui, che magari sempre più di rado ti regala squarci di infinito.
E allora chi lo sa che Lucietto, col suo trapianto ridicolo e le sue pavarottate, magari domani non se sveja e ci regala un'altra Nuvolari? 
pa',
parli di peter gabriel ma sai, perché lo sai, che in 36 anni di carriera solista, non solo ha tracciato con l'aratro il solco della musica attuale, ma l'ha difeso con la spada della continua innovazione
ora, probabilmente s'è rotto er cazzo, o s'è solo preso quei 5 o 6 anni de pausa ai quali ci ha allegramente abituato, s'è messo in testa di onorare con le sue cover tutta una serie di giovani promesse (e non), che hanno preso tantisismo dalla sua vena
poi, certo, l'album con orchestra e piano non è che mi faccia impazzi', ma non è "attenti al lupo"