Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Beretta ha lasciato l'incarico nella Lega serie A. Secondo me ci siamo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 10 Mar 2011, 21:46
Beretta ha lasciato l'incarico nella Lega serie A. Secondo me ci siamo.
non trovo il nesso beretta-ammericani !
Io invece ho l'impressione che la cosa si complichi, ci sono voci sempre piu' insistenti di un altro gruppo (cordata).. e le opzioni son 4 :
1) è tutta un'invenzione dei pennivendoli... non ne capisco pero' il motivo!
2) si sta cercando di forzare la mano agli americani che starebbero facendo marcia indietro... (purtroppo)
3) se ne sono gia' andati e si cerca di indorare la pillola con un altro presunto acquirente per non sollevare la piazza.
4) esiste davvero un altro gruppo... ma qui ci son troppi punti interrogativi, perche' si presenta ora? come possono tornare indietro ora? ricomincia tutto daccapo?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mar 2011, 22:51
non trovo il nesso beretta-ammericani !

Beretta si dimette, la sensola prende il suo posto, gli ammerecani se prendono la riomma.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Deadario il 10 Mar 2011, 22:56
Beretta si dimette, la sensola prende il suo posto, gli ammerecani se prendono la riomma.
e perche'? che axxo ie ne frega a unicredit, agli americani ed anche alla lega della sensola??
tutto sto giro per dar qualcosa da fare a rozzella?? perche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mar 2011, 23:02
e perche'? che axxo ie ne frega a unicredit, agli americani ed anche alla lega della sensola??
tutto sto giro per dar qualcosa da fare a rozzella?? perche?
agli americani nulla...ma probabilmente hanno concluso e la sensola si e' liberata

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 10 Mar 2011, 23:04
agli americani nulla...ma probabilmente hanno concluso e la sensola si e' liberata
boh.. puo' darsi anche che sia come dici te, ma rozzella se voleva si liberava quando gli pare e anzi poteva farlo anche da presidente delle merde... mica sarebbe stata la prima volta un presidente di lega, presidente anche di club!
vedremo..  ;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Secondo Sky se si ritirano gli americani è pronta l'offerta di un gruppo tedesco.
C'e la fila per comprarseli

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
No i tedeschi no... sono il mio popolo preferito... Non la vojo la rioma tedesca!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Secondo Sky se si ritirano gli americani è pronta l'offerta di un gruppo tedesco.
C'e la fila per comprarseli
:lol: :lol:
che pagliacci

spook

*
Lazionetter
* 11.466
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 10 Mar 2011, 23:27
No i tedeschi no... sono il mio popolo preferito... Non la vojo la rioma tedesca!  :asrm
nono hai ragione.. io ormai me so affezionato all'ammericani !

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Io lavoro per un gruppo  tedesco e ti assicuro che non sono per niente contento. I coprofili a dei tedeschi? Mammagari!!!

1) ci odiano
2) si fa solo come dicono loro e non su discute
3) hanno un senso della morale, opinabile, rigidissimo

Ripeto: mammagari!!!

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Il Tenente il 07 Mar 2011, 12:01
beh, oddio, gli "freghi" Mexes e giri come contentino Astori... non mi sembra una grande mossa propagandistica! :D

si ok ma il secondo regalo in 1 anno... e mexes se ne andrebbe comunque

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: delioforever il 11 Mar 2011, 02:13
e mexes se ne andrebbe comunque...

Non hai capito: non è Mesches che se ne va, è la Reuma che c'ha er nuovo progggetto, e lì in mezzo ci mette John Terry portato da Ancellotti insieme a Drogba! ;)

Citazione di: Russotto il 10 Mar 2011, 23:04

Io ho sentito parlare anche di Carraro, e mi sembrerebbe più in linea con l'italica abitudine di far girare sempre le stesse tre persone nella stanza dei bottoni. A quel punto mancherebbe solo che riciccia Matarrese...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Ecco i tedeschi, avanti il prossimo, adesso chi manca? Ma questi escono solo adesso? Ma fino a tre mesi fa, non lo sapevanio che l'asmafia era in vendita? Mi sembra strana sta cosa, mi sembra una mossa per fare star zitto il popolo bue, dopo l'eliminazione dalla champions, e in un momento che non si è più sicuri degli americani. Mah staremo a vedere

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Nel dubbio je romperei il culo nel derby.

Scusate il francese.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

magna tranquillo.   :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
e se rispuntasse il gruppo farmaceutico ungherese?

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Mar 2011, 10:49
Nel dubbio je romperei il culo nel derby.

Scusate il francese.

Mi sembra la mossa giusta

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque mi sembra che una delle possibili interpretazioni di questa uscita dei tedeschi sia:
l'ammeragani so' na bufala - er popolo va tenuto abbada - inventamose 'na calla qualsiasi

insomma, scricchiolii, cedimenti strutturali: er botto s'avvicina?

Diteme de si , anche se non è vero

Discussione precedente - Discussione successiva