Chi l'ha visto

Aperto da Nanni, 09 Mar 2011, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
credo di aver visto lo stesso personaggio un sabato notte, a largo del teatro valle (piazza navona), sugli scalini del "perfect bun"... visibilmente ubriaco, sigaretta in bocca, l'avevo scambiato per un coatto qualsiasi, quale sostanzialmente è....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: corebiancazzurro il 11 Mar 2011, 16:12
ci troviamo la stessa cosa allora ma secondo me è anche normale che se ne parli.
quando si parla dei nostri sempre male e dei loro sempre bene.
se c'è la prova concreta che è questa la situazione (anche se dispiace per l'essere umano) perchè non se ne dovrebbe parlare?
io lo vedo come un uomo depresso e senza controllo (e rosicone) uno del genere.
Può essere pericoloso sia fuori che nel campo uno che agisce sempre in questo modo.
Non voglio esagerare ma può diventare un pericolo
io la penso come te.il punto è che (credo sia inutile nascondercelo) sappiamo tutti perchè si sta buttando via così e non mi sembrano motivi futili.a me sinceramente fa pena sia per quello che sta vivendo sia per il generale disinteresse in cui sta affrontando tutta questa situazione

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
la soluzione, lo dico senza caritá pelosa, sarebbe di cambiare aria. Le qualitá ce le avrebbe, andasse all'estero a giocare e a rifarsi una vita.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Parlare in questa maniera di vicende private e così delicate,ritengo sia da romanista.
(scusate eh)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Sono personaggi pubblici, anche in questi casi, non solo quando conviene a loro.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: gregor il 11 Mar 2011, 16:35
Parlare in questa maniera di vicende private e così delicate,ritengo sia da romanista.
(scusate eh)
scusa,sono eroi quando con i stipendi ultramilionari fanno beneficenza ed è giusto parlarne ma quando si comportano in un modo assurdo bisogna far finta di niente?
o sempre ignorato fuori dal campo (cosa che preferirei) o ti prendi anche le critiche quando sbagli nella vita privata.
non possono essere personaggi pubblici solo quando vogliono.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: corebiancazzurro il 11 Mar 2011, 21:16
scusa,sono eroi quando con i stipendi ultramilionari fanno beneficenza ed è giusto parlarne ma quando si comportano in un modo assurdo bisogna far finta di niente?
o sempre ignorato fuori dal campo (cosa che preferirei) o ti prendi anche le critiche quando sbagli nella vita privata.
non possono essere personaggi pubblici solo quando vogliono.
Scusa ma non riesco a capire qual è lo "sbaglio"

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: And159 il 11 Mar 2011, 21:28
Scusa ma non riesco a capire qual è lo "sbaglio"
uno che di notte beve come na spugna e durante il lavoro (perchè quando se mette i pantaloncini corti e corre appresso ad un pallone pe lui è lavoro) mena gratuitamente le persone credo sbagli.
almeno nel mio modo di vedere il mondo  ;)
ed essendo un personaggio pubblico lo sbaglio è doppio perchè ce stanno bambini che te guardano.
Se c'hai problemi te li risolvi come facciamo tutti noi poveri mortali.
Se la gomitata o l'entrata da killer la faceva su Hernanes?
a me non importa cosa fa ma non te fa sgamà perchè c'è chi ti vede (non so come fa) come un esempio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il problema sorge quando gli stravizi provati si riflettono sul rendimento sul campo.
Bobo Vieri faceva le ore piccole, ma non saltava un allenamento e giocava sempre sui suoi livelli.
C'è chi può fare certe cose e chi no.
Mi ricordo il tennista romeno Nastase che dopo nottate brave andava a giocare fresco come una rosa, mentre un nostro famoso campione, suo compagno di bisbocce, trascinarsi sul campo in modo penoso.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Io mi ricordo Bode Miller... Ma Bode era Bode...

stefano tab

Sostenitore
Lazionetter
* 2.641
Sinceramente , vista la situazione che c'e dietro , eviterei questi scoop alla Signorini ( spero di non averti offeso )

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: stefano tab il 12 Mar 2011, 02:49
Sinceramente , vista la situazione che c'e dietro , eviterei questi scoop alla Signorini ( spero di non averti offeso )
.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, ma sta situazione che c'e' dietro, visto che sembra talmente seria da giustificare tutto e il contrario di tutto, ce la spiegate per favore?
Visto che e' cosi' importante, e che ci aiuterà' a non commettere passi falsi di cattivo gusto o lesa maesta', spiegatecela a chiare lettere qui su questo topic.
Il protagonista sicuramente sara' contento che si chiarisca questo equivoco.

No links
no metafore
no accenni a cose che dovrebbero farci capire tutto (eh, ma i casamonica.. chevvordi? io non capisco, e' una frase con una espressione di stupore, un articolo e un nome proprio. perdonatemi, ma non e' una spiegazione. er padre. De che?)

Spiegatecelo una volta per tutte, o voi che sapete.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 13:35
Si, ma sta situazione che c'e' dietro, visto che sembra talmente seria da giustificare tutto e il contrario di tutto, ce la spiegate per favore?
Visto che e' cosi' importante, e che ci aiuterà' a non commettere passi falsi di cattivo gusto o lesa maesta', spiegatecela a chiare lettere qui su questo topic.
Il protagonista sicuramente sara' contento che si chiarisca questo equivoco.

No links
no metafore
no accenni a cose che dovrebbero farci capire tutto (eh, ma i casamonica.. chevvordi? io non capisco, e' una frase con una espressione di stupore, un articolo e un nome proprio. perdonatemi, ma non e' una spiegazione. er padre. De che?)

Spiegatecelo una volta per tutte, o voi che sapete.

ma se manco hanno fatto il nome di De Rossi

oh cazzo, sono già morto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sostituire altre parole a quelle scritte da me.
Non cambia granche'.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 13:45
OK, se e' un altro va bene uguale.
Sostituire altre parole a quelle scritte da me.
Non cambia granche'.

Io non so quanto c'è di vero per quanto riguarda la figlia, ho letto in giro, come sicuramente avrai fatto anche tu.

Nessuno sa "ufficialmente", non ci sono denunce o altro, si finisce a parlare di aria fritta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Boom! il 12 Mar 2011, 13:49
Io non so quanto c'è di vero per quanto riguarda la figlia, ho letto in giro, come sicuramente avrai fatto anche tu.

Nessuno sa "ufficialmente", non ci sono denunce o altro, si finisce a parlare di aria fritta.

No, io non ho letto in giro assolutamente niente, non mi va di inseguire link oscuri, quando l'ho fatto mi sono perso senza imparare niente di nuovo, leggo solo myLazioNet.

Ditemi se, in queste condizioni, posso parlare di (es.) de Rossi.
E datemi anche una lista di quelli di cui posso e non posso parlare.

Ripeto: se la storia e' pubblica, e aiutera' il soggetto in questione a non essere offeso e insultato, e noi a comprendere perche' quando fa delle cose deprecabili dobbiamo capirlo, perche' non la spiegate chiaramente? Sono certo che basteranno due righe due.

Altrimenti, se e' aria fritta, non esiste; quindi diciamo quello che ci pare (e io non ho detto nulla, faccio un discorso di principio)

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 13:54
No, io non ho letto in giro assolutamente niente, non mi va di inseguire link oscuri, quando l'ho fatto mi sono perso senza imparare niente di nuovo, leggo solo myLazioNet.

Ditemi se, in queste condizioni, posso parlare di (es.) de Rossi.
E datemi anche una lista di quelli di cui posso e non posso parlare.

Ripeto: se la storia e' pubblica, e aiutera' il soggetto in questione a non essere offeso e insultato, e noi a comprendere perche' quando fa delle cose deprecabili dobbiamo capirlo, perche' non la spiegate chiaramente? Sono certo che basteranno due righe due.

Altrimenti, se e' aria fritta, non esiste; quindi diciamo quello che ci pare (e io non ho detto nulla, faccio un discorso di principio)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La moglie lo ha lasciato per un Casamonica e gli impedisce di vedere la figlia. E' abbastanza noto a Roma.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Russotto il 12 Mar 2011, 14:05
La moglie lo ha lasciato per un Casamonica e gli impedisce di vedere la figlia. E' abbastanza noto a Roma.
Se la faccenda sta in questi termini, solidarieta' al padre di famiglia De Rossi, anche se non capisco come possano impedirgli di vedere la figlia. E se la moglie s'e' messa con un Casamonica, e' la conferma evidente che il DNA conta eccome. Tornando a De Rossi, mostra evidenti, a mio parere, nel volto e negli occhi i classici segni di chi ha troppa confidenza con l'alcool,basta confrontare una sua immagine di un paio di anni fa e una di adesso. E chi gli e' vicino, penso alla societa' e ai compagni di squadra,oltre a familiari e amici dovrebbe muoversi in fretta per evitare che la situazione precipiti. Non bastano certo le dichiarazioni tipo telegramma di condoglianze der cappetano.

Discussione precedente - Discussione successiva