Juve in perdita

Aperto da cartesio, 11 Mar 2011, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218

TORINO, 28 febbraio (Reuters) - Ricavi in calo e costi in salita spingono i conti della Juventus (JUVE.MI), che fa capo a Exor (EXO.MI), in campo negativo. Il semestre luglio-dicembre 2010 si è chiuso con una perdita netta di 39,5 milioni, che si confronta con l'utile netto di 14,2 milioni nello stesso periodo dell'esercizio precedente, dice una nota della società bianconera.

I ricavi del periodo sono in calo del 29% a 88,8 milioni (da 125 milioni), mentre i costi operativi crescono del 16,8% a 100,1 milioni (da 85,7).

Il risultato operativo semestrale registra quindi una perdita di 37,7 milioni, da un utile di 25 milioni.

Peggiora anche la posizione finanziaria netta, che si attesta al dato negativo di 56,8 milioni, dal saldo positivo di 6,4 milioni del 30 giugno 2010.

Il patrimonio netto scende a 51,1 milioni, da 90,3 milioni del 30 giugno scorso.

Per l'intero esercizio si prevede "una perdita significativa", ma la società "ritiene comunque di avere le risorse necessarie per far fronte al negativo andamento dell'esercizio in corso", dice la nota.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Detto da me che non son mai stato troppo tenero con lotito quando ha sbagliato:

se il presidente della lazio avesse a disposizione tutti i denari juventini e spendesse quanto loro..... c'avevamo na squadra in grado di giocarsela con il barcellona!  :)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Mar 2011, 17:00
Detto da me che non son mai stato troppo tenero con lotito quando ha sbagliato:

se il presidente della lazio avesse a disposizione tutti i denari juventini e spendesse quanto loro..... c'avevamo na squadra in grado di giocarsela con il barcellona!  :)

Il problema della Juve sembra essere che spendono denari che non anno a disposizione.
Cosa che Lotito non farà mai. Per questo io preferisco che non si faccia affiancare da un DG che spenderebbe soldi non suoi

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162

Juve-Bologna 0 a 2

Juve-Milan 0 a 1

Più in perdita di così.
(vado :chap:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il problema della Juve sembra essere che spendono denari che non anno a disposizione.
Cosa che Lotito non farà mai. Per questo io preferisco che non si faccia affiancare da un DG che spenderebbe soldi non suoi

Errore blu

CrazyEagle

Visitatore
Cesena-Juventus... penso che questa la vinceranno.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: CrazyEagle il 12 Mar 2011, 20:17
Cesena-Juventus... penso che questa la vinceranno.

Già 1 a 0 per la juve. E quando vinceranno, partirà come niente fosse la beatificazione, da parte della stampa, di questa squadra, titoli sulla champions a un passo etc etc.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari perdera' ma mi piace.
INCREDIBILE l'occasione fallita da Giaccherini, che alla fine di un bel contropiede, tutto solo, piazza la palla di piatto e batte Buffon, prende il palo, la parla torna da lui e a porta spalancata spara altissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(0-2, ancora Matri, che e' proprio forte)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scandalosa decisione dell'arbitro, che anticipa il nuovo regolamento prima che venga introdotto, e non espelle Buffon per fallo da ultimo uomo con chiara occasione da gol.
A squadre invertite (grande contro piccola) rosso tutta la vita.
Bravi arbitri.
Rigore, Jimenez, 1-2.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
certo che solo buffon e come si chiamava il canide quando abbiamo vinto 3-0 nel 2006 non vengono espulsi per falli simili
ora espulso motta per doppia ammonizione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pentito, poi, elargisce il secondo giallo a Motta per un fallo veniale al limite dell'area.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 22:16
Oggesu'.
Pentito, poi, elargisce il secondo giallo a Motta per un fallo veniale al limite dell'area.
veniale insomma, scarpata in faccia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Arbitro scandaloso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
per non parlare del blocco di un giocatore della juve sul cesenate che sta rincorrendo del piero nel cerchio di centrocampo nell'azione del primo gol, ci ho fatto caso proprio all'ultimo replay trasmesso

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2011, 22:21
per non parlare del blocco di un giocatore della juve sul cesenate che sta rincorrendo del piero nel cerchio di centrocampo nell'azione del primo gol, ci ho fatto caso proprio all'ultimo replay trasmesso
Aquilani

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 22:07
A me il Cesena piace.
Magari perdera' ma mi piace.
INCREDIBILE l'occasione fallita da Giaccherini, che alla fine di un bel contropiede, tutto solo, piazza la palla di piatto e batte Buffon, prende il palo, la parla torna da lui e a porta spalancata spara altissimo.
No per dire l'avevo detto ma solo lui e Foggia possono fare cose simili :DD

Comunque Juventus abbastanza brutta e Krasic che è un tecnicamente abbastanza scarso secondo me : 2 grandi gol di Matri , 1 grande occasione fallita in malo modo da Pepe e l'occasione di Giaccherini per il Cesena , che però secondo me gioca abbastanza bene (sempre considerando il livello della rosa) .

Bergonzi da ricovero.

Su Parolo invece mi devo ricredere , devo dare atto a Russotto , sembra veramente bravo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
veniale insomma, scarpata in faccia

Veramente e' facciata sulla scarpa. :DD
Gioco pericoloso si, piede alto, ma il poveretto s'e' visto Giaccherini (che e' alto un metro) spiaccicarglisi sul piede... Non era un fallo da ammonizione per me.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 22:07

"the miss of the century" lo definisce il cronista dello streaming che sto seguendo, che poi pure quello di del piero nell'azione del secondo gol non è male

Citazione di: PILØ il 12 Mar 2011, 22:21
Aquilani

sì, appena rivisto negli highlight del primo tempo, era proprio lui

Discussione precedente - Discussione successiva