Maglietta Materazzi dopo la finale vinta

Aperto da BobRock, 23 Mag 2010, 23:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
Scusate ma solo io ho avuto l'impressione che la maglia indossata da Marcone Materazzi ieri sera al termine  della finale vinta , fosse l'ennesimo sperculeggiamento a mr.vodafone ?? C'è qualcuno che può postare un'immagine per confermare o meno la mia impressione ??

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Era contro la Juve ed in generale contro chi vuole lo scudetto 2006 "non assegnato".

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Insulta Materazzi Viene ucciso da tifoso interista

17:19 del 23 maggio

Ha ucciso per la sua fede calcistica, per l'Inter campione d'Europa. Una passione che si è trasformata in follia, quella di Rocco Acri, l'uomo di 60 anni che ieri sera ha accoltellato a morte Edmondo Bellan, 63 anni, per difendere la sua squadra del cuore. Un banale litigio finito in tragedia di fronte a un bar, il Blu Sky, dopo avere seguito fianco a fianco la finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. «Sfotti pure, ma quella non è una squadra italiana», avrebbe detto la vittima - di simpatie juventine - all'aggressore nerazzurro.

Un affronto troppo grande, nella sera del trionfo di Zanetti e compagni, per un nerazzurro convinto. Ma a scatenare la sua violenza sarebbe stato l'insulto che la vittima avrebbe rivolto a Materazzi. «Guarda che maglietta vergognosa, è un uomo di m...», avrebbe sostenuto il bianconero Bellan criticando la maglietta indossata e mostrata dal difensore dell'Inter nella festa post-partita. Parole pesanti, a cui hanno fatto seguito i primi colpi proibiti: qualche spintone, forse uno schiaffo. Il televisore del locale trasmetteva le immagini di Mourinho in lacrime mentre abbraccia il presidente Moratti.

Davvero troppo per la Torino bianconera, reduce da una stagione disastrosa e con il dente avvelenato per lo scudetto revocato del 2006 e assegnato a tavolino all'Inter. La lite è degenerata in strada, con i caroselli degli interisti sullo sfondo a suscitare le invidie degli juventini che per tutta la serata hanno guardato la partita tra indifferenza e 'gufatè. «Adesso te la faccio pagare», ha detto l'interista al 'nemicò juventino, ed è spuntato il coltello con cui lo ha colpito a morte.



BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
mbè no ....lo scudo 2006 deve essere assegnato all'unica vera squadra senza macchie , quella campione morale .... :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
e comunque grazie a spook per la precisazione....


spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Appena l'ho vista ho pensato a Mughini. Gli deve essere esploso l'ultimo pezzo di fegato che gli rimaneva... :)

gerdmuller

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore
Registrato
e cmq ieri tra i tifosi del bayern ho intravisto 1-2 bandiere della riomma

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Come al solito gli si è scatenata contro n'ipocrisia che scansate...

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: gerdmuller il 23 Mag 2010, 23:55
e cmq ieri tra i tifosi del bayern ho intravisto 1-2 bandiere della riomma



Grandissimi!!!!

Hanno cominciato a smerciarle riuscendo a venderne qualcuna pure ai bavaresi.........  :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva