La solita Repubblica...

Aperto da Orzowei, 11 Mar 2011, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Beijing09 il 13 Mar 2011, 01:15

Ognuno vive come crede, se a te qualcuno che sparla della Lazio risulta indifferente non posso farci nulla.
Non dico che vivi male. Contenta tu...

forse non ci siamo capiti.... leggi bene quello che ho scritto sopra... Se qualcuno parla male della Lazio, io vado in bestia... ma deve essere "qualcuno" non un giornale fazioso o un romuncolo becero... loro manco li calcolo.

Ma ripeto.. nervosetto eh????

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
forse non ci siamo capiti.... leggi bene quello che ho scritto sopra... Se qualcuno parla male della Lazio, io vado in bestia... ma deve essere "qualcuno" non un giornale fazioso o un romuncolo becero... loro manco li calcolo.

Ma ripeto.. nervosetto eh????

Ma perchè la devi mettere sul personale, cerca di finirla. Esprimi solo il tuo pensiero.

Quindi se lo fa' un giornale letto da un milione di persone te ne freghi, se invece lo fa' il fruttarolo sotto casa vai in bestia?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 13 Mar 2011, 09:26

Ma perchè la devi mettere sul personale, cerca di finirla. Esprimi solo il tuo pensiero.

Quindi se lo fa' un giornale letto da un milione di persone te ne freghi, se invece lo fa' il fruttarolo sotto casa vai in bestia?

Non voglio far l'avvocato difensore di pag, che si difende benissimo da sola ma forse intendeva dire che dove la faziosita' è troppo evidente ed acclarata è inutile combattere... se per esempio quella cosa l'avesse scritta il romanista ci saremmo indignati?... io penso di no.... bene, per lei la redazione sportiva di questo EX giornale equivale a quella del romanista.... e se ti devo dire la verita' anche io la penso u n po' cosi'.... sti gran caxxi di repubblica, ormai sappiamo bene chi c'è dentro quella redazione e come agisce.... si tenessero il loro giornalucolo e lo vendano ai decerebrati a cui piacciono le stronzate che scrivono!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
...per lei e per te è così ma per il resto dell'Italia no!!
Certo che se lo scrive il romanista me ne frego! E' ovvio.
Ma il lettore de "la repubblica" è ben diverso da quello del romanista. Non posso essere messi sullo stesso piano. Non accetto che si sputtani la Lazio a livello nazionale.
Tu lo sai chi ci scrive, io pure e anche Pag ma gli altri no e questo è grave.
Lo stesso vale per il messaggero, il tempo, la gazzetta, il corriere dello sport, pressing, la domenica sportiva, sky... continuo? Immagino che le parole di dicanio non vi facciano alcun effetto.
Ce ne freghiamo in toto o facciamo sentire la nostra voce?
Se poi a voi sta bene tutto in nome di "sti gran caxxi di tutto"... magari avete ragione voi.

P.s. Avete uno strano concetto del forum... io esprimo un'idea, non attacco nessuno, al limite vengo attaccato. Nessuno si deve difendere da nulla.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Comunque, io Repubblica la compro sempre, ed a volte le scelte sportive mi lasciano perplesso. Oggi, ad esempio, una pagina intera su milan - bari (m'hai detto caxxi) e per il derby breve commento e formazioni nella marmaglia di tutte le altre partite. Nota di merito, 2 pagine per il rugby!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva