Le migliori frasi di Mou

Aperto da Splash, 24 Mag 2010, 01:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato
Inter Nos di Gianluca Rossi – Guida alla Mourinheide: tutte le fasi famose del MISTER
Su.gianlucarossi.it le migliori "uscite" dell'allenatore portoghese.

Ho raccolto, sapendo di farvi cosa gradita, parecchie frasi celebri di Mourinho, quelle che hanno fatto la sua storia, anche prima del celeberrimo "non sono un pirla", pronunciato il 3 giugno 2008, giorno in cui è stato presentato all'Inter. L'elenco è naturalmente incompleto e se vorrete collaborare, inviandomi quelle che ho tralasciato mi fate un favore! Le ho scritte di getto e le ho rilette ancor più velocemente. Quando Mourinho andrà via, magari a giorni, vi consiglio di tornare a rileggerle di tanto in tanto per comprenderne appieno la straordinaria statura dialettica!

IO E DIO – Se avessi voluto un lavoro tranquillo sarei rimasto al Porto, con una bella poltrona blu, la Coppa dei campioni, Dio e dopo di lui io

IO E GESU' – Solo uno tra 21 non voleva darmi la laurea honoris causa ma è normale anche Gesù non piaceva a tutti

SPECIAL ONE – Per favore non chiamatemi arrogante, io sono solo un Campione d'Europa, uno Special One

ROBIN HOOD – Noi abbiamo Inter Channel coi suoi 45mila abbonati, la Juventus ha Tuttosport, e il Milan tre tv e i giornali. Mi vedo un po' come Robin Hood, e per questo mi piace lavorare all'Inter, perché è difficile

NEMICI ROSICONI – Sento il rumore dei nemici. Mi piace il rumore dei nemici

PRESSIONE – Per me, pressione è l'influenza aviaria. Sto sentendo molta pressione con il problema in Scozia. Non è divertente ed io sono ne spaventato più da questo che da calcio

RANIERI IERI – Non è colpa mia se nel 2004, appena arrivato al Chelsea e aver chiesto perché stavano cambiando Ranieri mi hanno risposto che volevano vincere e con lui questo non sarebbe mai capitato

RANIERI OGGI – Ranieri ha 70 anni ed è troppo vecchio per cambiare: in Inghilterra per dire good afternoon ci ha messo cinque anni, io ho studiato l'italiano cinque ore al giorno e per molti mesi per poter comunicare alla perfezione con voi, la squadra ed i tifosi.

LO MONACO – Conosco il Bayern Monaco, il gran Premio di Monaco, Monaco di Tibet e il Principato di Monaco. Se qualche altro Monaco vuole parlare di me mi deve pagare

WENGER – Io penso che lui sia un voyeur, un guardone. Gli piace guardare le altre persone. Ci sono ragazzi ai quali piace guardare con il telescopio in casa di altre persone per vedere cosa accade. Lui parla, parla e parla sempre del Chelsea

CRISTIANO RONALDO – Tra me e lui non c'è gara. È un gioco in cui un bambino fa alcune dichiarazioni che non mostrano la maturità ed il rispetto. Forse l'istruzione, l'infanzia difficile, o nessuna formazione sono la causa di questo Ronaldo è un buon giocatore ma non è certamente il migliore. Lui ha meritato il Pallone d'Oro perché la sua squadra ha vinto la Champions, la Coppa di Lega e la Premier League. Ma, per me, Ibrahimovic è il migliore

SPALLETTI IN PRIMETIME – Si avvicina il giorno del grande scandalo. Mancano 91 giorni, poi me ne vado in vacanza. Ma per 91 giorni sono capace di fare una conferenza stampa medievale. Io parlo con la stampa perché sono obbligato. Spalletti parla prima della partita, parla durante l'intervallo e parla dopo la partita: è 'primetime', è amico di tutti. Io non sono così

MAZZARRI E LA COPPA DI TOSCANA – Ho vinto tutto in tre Paesi, non mi manca niente. Però mi fa ridere quando sento alcuni presidenti che mi paragonano ai loro allenatori che non hanno vinto neanche una coppa di Toscana o Reggio Calabria

DE LAURENTIIS – De Laurentiis non mi vorrebbe sulla panchina del Napoli neanche in regalo? Non ha i soldi per me

CHAMPIONS – Ci sono tanti allenatori che hanno vinto la Champions più di una volta, Ferguson e Carlo Ancelotti due, ma c'è anche un solo club che vinceva una finale 3-0 e l'ha persa

COL BUS IN PORTA- Come diciamo in Portogallo, hanno portato il bus e l'hanno parcheggiato avanti alla porta. Sarei stato frustrato se fossi stato un sostenitore che ha pagato 50 Pound per guardare giocare in questo modo, perché gli Spurs sono venuti solo a difendersi

BALOTELLI – Dimostri che sta con noi dimostri che vuole aiutare la squadra. Noi andiamo tutti a casa morti, io che non ho giocato vado a casa morto perché ho corso di qua e di là, lui non va a casa morto perché non ha corso. Il pubblico ha visto una squadra morta di lavorare e ha visto Mario con questo atteggiamento e quasi tutti voi da due anni dite che tutto questo è normale! E c'è un stupido di allenatore che da due anni dice che non è normale, uno stupido di allenatore che da due anni prende tutti i pali in fronte. Dite che Mourinho non lo sa motivare, non lo sa educare.. arriva la seconda partita più importante dove tutti sono usciti morti e uno che poteva fare qualcosina di più

NEUROBALOTELLI – Se ti alleni con Cambiasso e Zanetti e non migliori hai un solo neuronio

IN ANALISI – Balotelli mi farà andare dallo psicanalista, ma stasera sangue nuovo per lui

PROSTITUZIONE INTELLETTUALE – C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. Un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Prostituzione intellettuale. Una manipolazione da parte di un mondo che non è il mio

ZERU TITULI – Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zeru tituli. Non si è parlato del Milan che ha 12 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zeru tituli . Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali. Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena

C'E' CHI MI COPIA – Io sono andato davanti alle telecamere per dire che la mia squadra ha vinto a Siena con un errore dell'arbitro. Il giorno dopo l'allenatore di una squadra con la maglia bianco e nera, che guarda le partite dell'Inter, è andato in televisione e ha ammesso di aver segnato un gol in fuorigioco...che bravo

CALAMARI – Lazio-Juventus? ho spento la Tv dopo il gol di Mauri non per polemica con l'arbitro, ma perché in ritiro mi aspettava un menù speciale. I calamari erano spettacolari

LA JUVE E GLI STRUZZI – Non capisco: oggi tutti parlano di quel che è successo in Bayern-Fiorentina e dovremmo fare gli struzzi su quel che succede a Torino? Solo in Italia c'è un'area di rigore di 25 metri

NOIA E NAUSEA – La noia di Ranieri? Conosco solo la nausea di Jean Paul Sartre, Premio Nobel e grande appassionato di calcio

TUTTI AL CINEMA- Abbiamo preferito lavorare sul campo e studiato a fondo la Roma. Se prima di una partita metto la squadra a guardare il Gladiatore, i miei giocatori si mettono a ridere o chiamano il dottore chiedendogli se sono malato

ARBITRI – Voglio sapere qual è il primo arbitro italiano che ha il coraggio di dire che Mourinho lo ha mai insultato. Questa è la mia sfida: quale arbitro può dire che l'ho insultato?

SILENZIO STAMPA- Non parlare nel campionato italiano mi permette di andare in panchina e di non essere squalificato

ITALIANI – Gli italiani sono più innamorati dello show televisivo che del calcio. Credevo fosse il contrario

VIA DALL'ITALIA – C'è stato un momento in cui non mi sentivo nel mio habitat e pensavo che questa non era la mia casa e questo non era il paese dove io potevo essere felice lavorando, poi non ho più pensato a questo

TV VOLANTI- Penso che al Milan e alla Juve fossero superfelici fino al 92° ma poi credo che qualche Tv nei loro hotel sia finita giù dalla finestra

DERBY IN 6 CONTRO 11 – Abbiamo dimostrato che potevamo perdere questo derby solo con 6 giocatori, perché con 7 vincevamo uguale

PELLE E SANGUE – Al Barcellona parlavano di lasciare la pelle, noi abbiamo lasciato il sangue

(IN) PALIO A SIENA – Chissà che la Roma che non paga il premio per la coppa Italia è disponibile a dar qualche soldo in più al Siena

EMPATIA INTER – E' un orgoglio per me lavorare nell'Inter sarò sempre molto felice un giorno di poter dire che sono stato l'allenatore dell'inter. Credevo fosse impossibile avere un'empatia come quella che avevo coi tifosi del Chelsea ma ho trovato anche di più con gli interisti

MILANESINHO – Non sono un pirla

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Un uomo, un IL Mito!

Grazie Mou...

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
manca la mia preferita, detta dopo la finale di Coppa Italia:
se io faccio vedere Il Gladiatore ai miei giocatori prima di una partita, quelli chiamano il dottore e gli chiedono come sto

(citazione non alla lettera)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Gli voglio bene come fosse stato IL nostro grande allenatore.

Speciale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: sigurd il 24 Mag 2010, 01:34
manca la mia preferita, detta dopo la finale di Coppa Italia:
se io faccio vedere Il Gladiatore ai miei giocatori prima di una partita, quelli chiamano il dottore e gli chiedono come sto

(citazione non alla lettera)
C'è.  ;)

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
le avevo lette TUTTE meno che quella!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Perdere un personaggio così è gravissimo. Purtroppo in molti faranno festa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
queste prima non c'erano

ROSELLA SENSI E LA SUA CULLA – E' una vergogna rubare. Chi ha la fortuna di nascere in una culla d'oro, deve rispettare chi lavora. Il mio staff e io siamo arrivati qui lottando per tutta la vita. Se l'Inter arriva in finale di Coppa Italia, finale di Champions e a lottare per il campionato, esigio rispetto. Alla signora, alla dottoressa, dico di rispettare la mia squadra e siamo qui a giocarci due finali di Coppe e lo scudetto è grazie al nostro lavoro. Per questo esigio  rispetto da tutti. Puoi essere presidentessa, dottoressa, nata in una culla d'oro, ci devi rispetto

MOU CONTRO IL VULCANO – Van Gaal è preoccupato per l'arbitro? Io per Gudjohnsen, il vulcano islandese. Il nome del vulcano (Eyjafjallajokul, ndr) è troppo difficile, quindi lo chiamo Gudjohnsen

ABBASSIAMO I TONI – Ora dobbiamo abbassare i toni, non parliamo di niente

UOVA – Lo stile è importante, ma è come le omelette e le uova. Avete presente un'omelette? Senza uova non c'è omelette e se ci sono le uova poi c'è omelette e omelette. Dipende dalle uova. Se vai in un supermercato e trovi uova di prima, seconda e terza scelta, alcune saranno più costose di altre, ma daranno un'omelette migliore di altre. Ecco, se non puoi comprare le uova migliori, allora hai un problema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva