Menu principale

Mediocrita'

Aperto da Pomata, 13 Mar 2011, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

e' quello che siamo purtroppo. questo e' il massimo che possiamo fare, senza sarcasmo.

questa era l'ultima occasione per entrare in champions. dal prossimo anno solo le prime 2+1 ci entreranno e le prime 2 sappiamo chi siano. ci aspettano altri 10 anni di Europa League qua  e la' se facciamo una buona stagione.
E' questa la cosa piu' triste di questo derby piu' di pensare alle 5 occasioni in cui erano al limite del tracollo e li rimettiamo in sesto.

OT stavolta penso che me ce vuole lo psicanalista, non so come posso affrontare il prossimo derby fra 8 mesi.

Razza73

...pensare di essere definitivamente fuori dalla zona champions mi pare troppo! capisco l'amarezza per il derby perso però abbiamo ancora abbondandi possibilità di fare bene e secondo me il napoli è in caduta libera approfittiamone.

Pomata

Citazione di: Razza73 il 13 Mar 2011, 19:20
...pensare di essere definitivamente fuori dalla zona champions mi pare troppo! capisco l'amarezza per il derby perso però abbiamo ancora abbondandi possibilità di fare bene e secondo me il napoli è in caduta libera approfittiamone.

voi scommette che le merde ce finiscono 10 punti sopra?

Centurio

"noi" approfittarne?
Me vié quasi da ride. O da piagne, fate voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

Condivido tutto, c'è una mediocrità incredibile, all'interno della società, in panchina.
Non venitemi a parlare dei tifosi, qui i colpevoli sono i giocatori, il mister e tutta la società.

Lazioinvantaggio

Non sono d'accordo. Questa squadra non è mediocre, ma molto forte. Mediocre è il tipo di calcio che proponiamo.

pitbull

Citazione di: Lazioinvantaggio il 13 Mar 2011, 19:35
Non sono d'accordo. Questa squadra non è mediocre, ma molto forte. Mediocre è il tipo di calcio che proponiamo.
[/b][/size]

QUOTO ALL'NFINITO

giulianofiorini87

Gioco mediocre? quale gioco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato