Reja (topic unico)

Aperto da Biafra, 13 Mar 2011, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
vedo che dopo lo scempio odierno altri la pensano come io l'ho sempre pensata e la cosa mi rattrista xchè speravo di avere torto.

Per me la Lazio gioca male praticamente sempre, ha una bella organizzazione difensiva e una nulla organizzazione offensiva.
Non ha nessun fuoriclasse per cui il suo non gioco salvo eccezioni la porta ad essere poco pericolosa.
Oggi affrontavamo la 2 peggior difesa della serie A (mercoledi gli ucraini gli hanno fatto 3 gol senza fatica) e non abbiamo fatto uno straccio di tiro  ...
Purtroppo l'allenatore riflette i limiti della società, spero che Lotito abbia capito che anche nella nostra modestia possiamo sperare di avere un allenatore un pò meglio ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mo' te ritirano fuori Chievo, e Firenze, e altri capolavori tattici in cui abbiamo dato lezione di calcio a tutti.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
quando lotito se sta zitto deve parlà,quando parla nun ve sta bene perchè non è "vincente",ve posso di na cosa? ma andate a ....
e poi che la roma non abbia meritato è un dato di fatto,il laser pure.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Non ho visto nulla dopo la partita, ma davvero ha avuto il coraggio di parlare del laser?

e che avrebbe detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lotito, nel mercato di gennaio (che non ha fatto) ci ha fatto capire che le sue ambizioni (forse aspetta il fair play finanziario?) sono di media - alta classifica.

Per queste ambizioni Reja va bene, cosi' come Biava e Radu, Matuzalem, Ledesma.

Se mi sbaglio e ne ha altre, che vada subito a prendere un allenatore da CL.
Ancelotti, Van Gaal, Hiddink.
Oggi stesso.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se iniziasse a tacere sarebbe la cosa più laziale che potrebbe fare

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: Biafra il 13 Mar 2011, 20:07
Non è perchè oggi è finita la stagione.
Non è perchè siamo appena riusciti a  resuscitare i morti che verranno spinti in champions e verso una ventina di milioni di euro per loro vitali.
Non è perchè siamo usciti dalla Coppa Italia contro una squadra di coattoni mezzi zoppi.

La Lazialità è una cosa strana. Per un Laziale è inammissibile perdere 5 derby di fila. Reja ne ha persi 4.Non m'importa nulla delle ragioni, se è stato sfortunato, se è colpa degli arbitri o dei laser.. Ne ha persi 4 e oggi è stato alluccinante. Non voglio più vedè Zarate terzino, Hernanes fuori quando stai sotto in un derby, Brocchi per Floccari, la squadra senza punte centrali per 60 minuti...

Presidè, fa qualcosa di Laziale, comincia a cercà  un allenatore.
Da oggi Presidè,comincia a cercarlo da oggi.

(Io a Reja voglio bene, ma voglio più bene alla Lazio.)

totalmente d'accordo  cazzo 

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.536
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2011, 22:22
Lotito, nel mercato di gennaio (che non ha fatto) ci ha fatto capire che le sue ambizioni (forse aspetta il fair play finanziario?) sono di media - alta classifica.

Per queste ambizioni Reja va bene, cosi' come Biava e Radu, Matuzalem, Ledesma.

Se mi sbaglio e ne ha altre, che vada subito a prendere un allenatore da CL.
Ancelotti, Van Gaal, Hiddink.
Oggi stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
non mi interessa faccia qualcosa di laziale.

mi interesserebbe molto di più che facesse qualcosa per rendere davvero competitiva questa squadra, almeno per potercela giocare alla pari con loro, almeno questo.

basso profilo e fatti.

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Ma sulla base di cosa avete difeso e ora criticate?
Vi siete forse persi un piccolo dettaglio: la Lazio di oggi è la stessa di sempre.
Tatticamente, psicologicamente.
Cosa è successo di diverso?
Ve lo chiedo sinceramente, senza ironia.
Si può essere tifosi senza essere banderuole in balia dei risultati?
Lo chiedo con affetto, perché siamo tutti fratelli biancocelesti.

Si può essere tifosi e giudicare una squadra nel profondo della sua identità, della sua struttura?
Se qualcuno avesse aperto un topic per sottolineare lo scempio calcistico che è stata Lazio-Palermo, gli avrei garantito sesso gratis per tutta la vita (non con me ovviamente).

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Silverado il 13 Mar 2011, 22:37
Ma sulla base di cosa avete difeso e ora criticate?
Vi siete forse persi un piccolo dettaglio: la Lazio di oggi è la stessa di sempre.
Tatticamente, psicologicamente.
Cosa è successo di diverso?
Ve lo chiedo sinceramente, senza ironia.
Si può essere tifosi senza essere banderuole in balia dei risultati?
Lo chiedo con affetto, perché siamo tutti fratelli biancocelesti.

Si può essere tifosi e giudicare una squadra nel profondo della sua identità, della sua struttura?
Se qualcuno avesse aperto un topic per sottolineare lo scempio calcistico che è stata Lazio-Palermo, gli avrei garantito sesso gratis per tutta la vita (non con me ovviamente).

è cambiato che questo è il derby, il 4 derby il 5to di fila...è cambiato tanto

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: vagabond il 13 Mar 2011, 22:39
è cambiato che questo è il derby, il 4 derby il 5to di fila...è cambiato tanto
Piu' in dettaglio, e' cambiato che sono venuti i nodi al pettine. Questi sotto pressione crollano, prima c'era il beneficio del dubbio, ora e' certo!!

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Forse qualcuno non ha capito che non è solo questione di derby.

E' questione che reja rifiuta CATEGORICAMENTE di attaccare, è una sua forma mentis, un blocco mentale, una fissazione che ha, un suo modo di vedere il gioco del calcio.
La parola d'ordine è: NON SUBIRE GOL.
Farli è un corollario, una cosa in più, va bene se la fai. Ma prima non subirli.
Ovvero mentalità che va bene per le squadrette. Manco Ballardini ragionava cosi.
Strappare il punticino, sempre.

Lo si è visto nel derby di andata, arbitro a parte.
Lo si è visto a Cesena (!!!!!)
Lo si è visto a Parma
Lo si è visto a Torino
Lo si è visto a Bologna
Lo si è visto a Cagliari
Lo si è visto oggi
Lo si è visto in un macello di occasioni.

Ripeto, io l'ho sempre difeso in quanto tesserato della LAZIO, ma visto che giocatori e soprattutto allenatori vanno divisi per fasce allora a sto' punto ci metto pure Reja, dopo oggi me so' stufato.
Del Neri è ottimo per una squadra di medio-alta classifica che vuole andare in Champions o in EL
Mourinho va bene per quelle che vogliono vincere (se gli mettessero in mano il Chievo non so cosa farebbe eh....)
reja va bene per le squadre che si devono salvare, punto.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
La Lazio non ha uno straccio di gioco, per di piú il nostro allenatore (da provinciale qualé) preferisce prima non prenderle.

E' dalla partita del girone di andata contro il milan che dico che é mediocre e provinciale, quando aspettó lo schiaffo del Milan per poi riprendere (fortunosamente) la partita.

Nei 4 derby persi é andata esattamente uguale, non tirare mai in porta e sperare in episodi che puntualmente capitano sempre a loro.

Il gioco del calcio é un altra cosa, grazie della salvezza e di questa qualificazione el.

Ma vai via al piú presto.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Con questo tecnico e questi giocatori è impossibile....se si giocassero altri 10 derby da qui alla fine del campionato il risultato sarebbe sempre lo stesso....non aver fatto neanche un tiro in porta ad una squadra che prende gol a grappoli e che negli ultimi 20 minuti prende gol con una costanza imbarazzante da chicche essia , è la cosa più umiliante...oggi non c'è la scusa di Morganti , non ci sono laser , Tagliaventi o altro che tenga !!
Reja grazie ma via a fine stagione , anche nell'improbabile caso che si arrivi in Champion ....ai giocatori cosa dire , è chiaro che la maggior parte di loro non hanno un minimo di amor proprio perchè dopo tutte le prese per il culo degli ultimi due anni , entrare in campo così flosci non è minimamente pensabile ,  prescindendo dagli errori tattici dell'allenatore ( che ha perso 11 volte su 13 contri gli innominabili ..) che ci sono stati in gran quantità...quando ho visto scaldarsi ed entrare Brocchi  sono rimasto allibito , senza parole ...cioè stiamo perdendo , via una punta per Brocchi ??? Cos'è , dovevamo difendere l'1-0 per loro invece di mangiarseli come ha fatto perfino il Lecce negli ultimi 20 minuti ??

-------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Franco59

*
Lazionetter
* 108
L'ho apprezzato all'inizio, non per il gioco spumeggiante (che non ha mai espresso) ma perchè avevo avuto l'impressione che fosse uno che mirava al sodo mi sembrava fosse in grado di mettere in campo una squadra cinica e pragmatica. Poi, quando sono arrivate le sconfitte ho taciuto, aspettato, giustificato. Ho sperato che fosse un momento negativo, mi sono sforzato di vedere del buono anche nei momenti peggiori: gli avevo dato fiducia, comunque. Ho atteso mesi. Ora basta, la misura è colma. Mi ero sbagliato, ne sono certo. E' sicuramente un'ottima persona ma spero che vada al più presto ad allenare una squadra che si confaccia alla sua audacia calcistica.
Occupiamo quel posto in classifica solo perchè l'attuale livello del calcio italiano permette ad una squadra che affronta il campionato come se si dovesse salvare sin dalla prima giornata di trovarsi dov'è. Anche se per ventura dovessimo arrivare  in Europa (mi domando a fare cosa a questo punto) non cambierò opinione.
P.S. La ringrazio dell'amarezza che mi ha causato quest'oggi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Property il 13 Mar 2011, 22:35
non mi interessa faccia qualcosa di laziale.

mi interesserebbe molto di più che facesse qualcosa per rendere davvero competitiva questa squadra, almeno per potercela giocare alla pari con loro, almeno questo.

basso profilo e fatti.

Guarda che  la squadra per i valori tecnici che ha, oggi  se li doveva sbranà.
Invece abbiamo visto un atteggiamento tattico incomprensibile, giocatori che pensavano solo a non perdere per poi farsi vedere leoni (e [...] ) solo per beccarsi espulsioni che ci tolgono anche quelle poche speranze residue di quarto posto.

Un allenatore della Lazio che perde 4 derby di seguito va semplicemnte rimosso a fine stagione. Reja va confermato solo se per miracolo finiamo in champions, ma visto che la cosa è a dir poco improbabile, la società ha il dovere di cercare sin d'ora il tecnico giusto. Questo era il senso del topic.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Forse Reja è rimasto nel pleistocene quando la vittoria valeva 2 punti...

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Mi sono espresso già altre volte su Reja in termini positivi e anche oggi in cui francamente è indifendibile voglio ribadire questi concetto:
Reja in questa Lazio ha fatto 2 anni in cui ci ha prima salvato da una situazione drammatica e poi ci ha riportato a lottare per l'Europa dopo anni quindi ritengo comunque ingeneroso insultarlo come uno zaccheroni o un ballardini qualsiasi.
Mister Reja non è chiaramente un uomo da derby e non sono tanto ipocrita da non considerare questo elemento decisivo qui a Roma pertanto credo sia chiaro che da oggi in poi che sulla panchina della Lazio abbia fatto il suo tempo a prescindere dal piazzamento finale in campionato.
In ogni caso ritengo che un uomo di calcio con la sua esperienza e la sua dimensione umana sia comunque una risorsa utile in chiave societaria per la Lazio del prossimo anno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biafra il 13 Mar 2011, 23:49
Guarda che  la squadra per i valori tecnici che ha, oggi  se li doveva sbranà.
Invece abbiamo visto un atteggiamento tattico incomprensibile, giocatori che pensavano solo a non perdere per poi farsi vedere leoni (e [...] ) solo per beccarsi espulsioni che ci tolgono anche quelle poche speranze residue di quarto posto.

Un allenatore della Lazio che perde 4 derby di seguito va semplicemnte rimosso a fine stagione. Reja va confermato solo se per miracolo finiamo in champions, ma visto che la cosa è a dir poco improbabile, la società ha il dovere di cercare sin d'ora il tecnico giusto. Questo era il senso del topic.
secondo me non va confermato neanche se va in champion... questo perche' bisogna vedere come ci va'... per meriti nostri o per demeriti di roma e juve??? Non è la stessa cosa !
un altro discorso sarebbe se la lazio in queste 9 partite dimostra di trovare uno straccio di gioco e va in champion non perche' crollano tutti e noi andiamo avanti con qualche pareggiotto difendendoci pure contro il cesena!

Discussione precedente - Discussione successiva